PDA

View Full Version : [TO+sped] Router Wifi FONERA vers.2200 NUOVO (patchabile con ddwrt)

labadze
22-02-2009, 11:24
Vendo Router Wifi La FONERA vers.2200, quindi quella ancora patchabile con dd-wrt. Con questo firmware la fonera diventa totalmente gestibile anche come RICEVITORE di reti wireless e persino come RIPETITORE per allungare ulteriormente la portata del segnale senza fili. Inoltre la Fonera può essere utilizzata come vero e proprio router in trasmissione, per condividere la propria connessione internet. In questo modo si può usufruire dei sempre più diffusi hotspot Fon presenti in tutto il mondo in modo gratuito, e quindi di disporre di una connessione internet anche in viaggio.

Nuovo, mai utilizzato, vendo a 29 euro + ss.

datrix
22-02-2009, 18:30
nuovo sul sito fon.com (https://shop.fon.com/FonShop/shop/IT/ShopController;jsessionid=A5EB6FD399A77A407A8061704D68B84B.BillingCluster) costa 19,95 , se sistemi il prezzo come da regolamento sono interessato

labadze
22-02-2009, 18:45
Ciao il prezzo è questo proprio perchè è ancora una di quelle su cui è possibile installare dd-wrt. Dopo la 2200 sono stati corretti alcuni bug che non consentono l'inserimento di firmware diverso da quello fon.
Se guardi su forum dedicati o su ebay noterai che i prezzi sono più o meno questi anche per prodotti usati.
Aggiungo comunque che per chi vuole posso installare direttamente io dd-wrt, ma di base chiaramente la vendo così com'è, visto che non è mai stata utilizzata.

datrix
22-02-2009, 19:23
Ciao il prezzo è questo proprio perchè è ancora una di quelle su cui è possibile installare dd-wrt. Dopo la 2200 sono stati corretti alcuni bug che non consentono l'inserimento di firmware diverso da quello fon.
Se guardi su forum dedicati o su ebay noterai che i prezzi sono più o meno questi anche per prodotti usati.
Aggiungo comunque che per chi vuole posso installare direttamente io dd-wrt, ma di base chiaramente la vendo così com'è, visto che non è mai stata utilizzata.

non mi risulta che ci siano altre versioni dopo la 2200.
Dopo questa versione è uscita la Fonera+.

labadze
22-02-2009, 20:13
Sì, io intendevo la Fonera+ infatti. Però non ho più guardato sul sito Fon per capire a quanto venderla, non sapevo che la versione normale fosse stata rimessa in vendita. Per farmi un'idea ho fatto un giro su ebay e mercatini dei forum (c'è anche un'inserzione proprio su hardware upgrade in questi giorni) dove è venduta usata a quei prezzi. A questo punto posso metterla in vendita col nuovo firmware, per un prezzo più basso faccio che tenermela... :)

ciccillover
23-02-2009, 07:39
A me interessa se scambi (vedi signature)

labadze
23-02-2009, 10:09
Ho dato un'occhiata ma purtroppo non mi serve nulla...

datrix
23-02-2009, 10:24
Ho dato un'occhiata ma purtroppo non mi serve nulla...

se regoli il prezzo io sono ancora interessato...

labadze
23-02-2009, 10:51
datrix ti ho mandato un pm

labadze
23-02-2009, 23:38
up

WringhioW
24-02-2009, 13:23
interessato a prezzo da regolamento anche io

labadze
24-02-2009, 15:23
Come già detto, considerate l'oggetto in vendita al mio prezzo con dd-wrt già incluso. Con queste caratteristiche si trova in giro sul web a minimo 30 euro usata. Diversamente posso anche valutare scambi.