View Full Version : [TO+sped] Router Wifi FONERA vers.2200 NUOVO (patchabile con ddwrt)
Vendo Router Wifi La FONERA vers.2200, quindi quella ancora patchabile con dd-wrt. Con questo firmware la fonera diventa totalmente gestibile anche come RICEVITORE di reti wireless e persino come RIPETITORE per allungare ulteriormente la portata del segnale senza fili. Inoltre la Fonera può essere utilizzata come vero e proprio router in trasmissione, per condividere la propria connessione internet. In questo modo si può usufruire dei sempre più diffusi hotspot Fon presenti in tutto il mondo in modo gratuito, e quindi di disporre di una connessione internet anche in viaggio.
Nuovo, mai utilizzato, vendo a 29 euro + ss.
nuovo sul sito fon.com (https://shop.fon.com/FonShop/shop/IT/ShopController;jsessionid=A5EB6FD399A77A407A8061704D68B84B.BillingCluster) costa 19,95 , se sistemi il prezzo come da regolamento sono interessato
Ciao il prezzo è questo proprio perchè è ancora una di quelle su cui è possibile installare dd-wrt. Dopo la 2200 sono stati corretti alcuni bug che non consentono l'inserimento di firmware diverso da quello fon.
Se guardi su forum dedicati o su ebay noterai che i prezzi sono più o meno questi anche per prodotti usati.
Aggiungo comunque che per chi vuole posso installare direttamente io dd-wrt, ma di base chiaramente la vendo così com'è, visto che non è mai stata utilizzata.
Ciao il prezzo è questo proprio perchè è ancora una di quelle su cui è possibile installare dd-wrt. Dopo la 2200 sono stati corretti alcuni bug che non consentono l'inserimento di firmware diverso da quello fon.
Se guardi su forum dedicati o su ebay noterai che i prezzi sono più o meno questi anche per prodotti usati.
Aggiungo comunque che per chi vuole posso installare direttamente io dd-wrt, ma di base chiaramente la vendo così com'è, visto che non è mai stata utilizzata.
non mi risulta che ci siano altre versioni dopo la 2200.
Dopo questa versione è uscita la Fonera+.
Sì, io intendevo la Fonera+ infatti. Però non ho più guardato sul sito Fon per capire a quanto venderla, non sapevo che la versione normale fosse stata rimessa in vendita. Per farmi un'idea ho fatto un giro su ebay e mercatini dei forum (c'è anche un'inserzione proprio su hardware upgrade in questi giorni) dove è venduta usata a quei prezzi. A questo punto posso metterla in vendita col nuovo firmware, per un prezzo più basso faccio che tenermela... :)
ciccillover
23-02-2009, 07:39
A me interessa se scambi (vedi signature)
Ho dato un'occhiata ma purtroppo non mi serve nulla...
Ho dato un'occhiata ma purtroppo non mi serve nulla...
se regoli il prezzo io sono ancora interessato...
datrix ti ho mandato un pm
WringhioW
24-02-2009, 13:23
interessato a prezzo da regolamento anche io
Come già detto, considerate l'oggetto in vendita al mio prezzo con dd-wrt già incluso. Con queste caratteristiche si trova in giro sul web a minimo 30 euro usata. Diversamente posso anche valutare scambi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.