View Full Version : Il nuovo gemellaggio rai-mediaset ha dato i suoi frutti
è da qualche tempo che si parla del nuovissimo duopolio collaborazionista raiset , e stasera ed in generale in queste sere se ne è osservato l'effetto perverso .
La concorrenza dovrebbe essere lo spirito principale delle televisioni private .invece s sta arrivando ad una situazione che elimina di fatto la concorrenza lasciandoci un panorama TV ancora più desolante.
fatte queste premesse mi permetto di fare un appunto alla manifestazione di sanremo , per me ormai ridicola da anni , questo anno in particolare sembrava avesse tagliato un po col passato , perlomeno per gli ascolti ma...
appare un po troppo sospetto che iniziata questa collaborazione a vincere il sanremo 2009 sia proprio MARCO CARTA ...
modestissimo cantante generato dalla trasmissione amici della de filippica conduttrice.
vosi cosa ne pensate?
stbarlet
21-02-2009, 23:51
Pensato esattamente la stessa cosa.
gigio2005
21-02-2009, 23:52
penso che almeno non ha vinto il nazista
SweetHawk
21-02-2009, 23:55
Che schifezza mamma mia :muro: :muro:
Kharonte85
21-02-2009, 23:55
L'ho seguito distrattamente pero' mi pare proprio che ci fossero canzoni e cantanti migliori (ma piu' che un elemento sospetto mi pare sia una costante di Sanremo :asd:)...che questo possa bastare a dare aseguito alle tue argomentazioni è da dimostrare.
gigio2005
21-02-2009, 23:59
L'ho seguito distrattamente pero' mi pare proprio che ci fossero canzoni e cantanti migliori (ma piu' che un elemento sospetto mi pare sia una costante di Sanremo :asd:)...che questo possa bastare a dare aseguito alle tue argomentazioni è da dimostrare.
di meglio c'era:
alexia
nicolai
patty pravo (escluso il canto)
financo marco masini
tricarico (escluso il canto)
per questo ho parlato di sospetti , anche se conoscendo carta per la trasmissione amici , trovo assurdo che un cantante cosi arrivi a vincere la manifestazione e ascoltando il pezzo i dubbi si rafforzano ulteriormente .
SweetHawk
22-02-2009, 00:05
Che bello il televoto... :rolleyes: :sofico:
Che bello il televoto... :rolleyes: :sofico:
con riferimento a lele mora che aiutò walter nudo pagando un consistente numero d telefonate
http://www.tvblog.it/post/12772/televoto-truffa-lele-mora-conferma-aiutai-walter-nudo-a-vincere-lisola-dei-famosi
CarloR1t
22-02-2009, 00:12
Per non parlare del documentario The road to Guantanamo (http://it.youtube.com/watch?v=qcvsqjJFYg8), iniziato alle 23:50, evidentemente non si poteva farlo un altro giorno in prima serata, bisognava mandare in onda l'ennesima replica di Con air.
Anch'io ho seguito molto poco, alla luce dei fatti sembra proprio che sia una vincita pilotata.
Per me avrebbe dovuto vincere Marco Masini ma il leader maximo non avrebbe gradito.
:ciapet:
ilratman
22-02-2009, 00:19
Con mia moglie prima abbiamo pensato la stessa cosa ma ancora prima che dichiarassero il vincitore.
Ci siamo detti che lo faranno vincere così potranno dare una parvenza di "programma serio" ad amici, perchè xfactor lo ha sempre considerato un programma per dementi e incapaci.
Comunque questa è la riprova di quanto in basso stiamo e neanche tanto lentamente scivolando.
Non vedo più la tv da mesi e non sai come vivo bene :)
Anzi a qualcuno serve una tv 14 pollici? La vendo al modico prezzo di 700€ :sofico:
CozzaAmara
22-02-2009, 09:08
Ma non mi dite.
Proprio adesso ho scoperto che Sanremo l'ha vinto sto tizio la cui canzone su "La Repubblica" è stata, più di una volta, stroncata.
Poi si scopre che questo viene da Amici e c'era pure la De Filippi a Sanremo.
Ma tu guarda il caso a volte!
CozzaAmara
22-02-2009, 09:11
Per non parlare del documentario The road to Guantanamo (http://it.youtube.com/watch?v=qcvsqjJFYg8), iniziato alle 23:50, evidentemente non si poteva farlo un altro giorno in prima serata, bisognava mandare in onda l'ennesima replica di Con air.
E rischiamre di trasmettere qualcosa di intelligente/interessante in TV in prima serata?!!
Ma sei FUORI?!?!?!?! :eek:
Non vedo più la tv da mesi e non sai come vivo bene :)
Anzi a qualcuno serve una tv 14 pollici? La vendo al modico prezzo di 700€ :sofico:
bell'affare coda per la tv :D il problema non è spegnere la tv per pochi , ma l'effetto che questa ha sui più....
c'e la defilippi, e vince il suo cantante ? strana coincidenza ! che tutto il call center di mediaset abbia telefonato ?:D
:.Blizzard.:
22-02-2009, 09:40
Ma non mi dite.
Proprio adesso ho scoperto che Sanremo l'ha vinto sto tizio la cui canzone su "La Repubblica" è stata, più di una volta, stroncata.
Poi si scopre che questo viene da Amici e c'era pure la De Filippi a Sanremo.
Ma tu guarda il caso a volte!
Sì olè ... complotto.
Ma quanti film mentali vi fate in testa scusate?
Marco Carta avrà vinto sicuramente grazie all'inutile sistema del televoto e alla schiera di ragazzine rimbecillite che lo votano. Nè più nè meno. Grazie ad Amici ha avuto già un primo slancio, poi è normale che nel momento in cui va a Sanremo sia più conosciuto e più "amato" da un pubblico più grande.
Bah io ormai sto tra Sky e internet. Sanremo è un'altra dimostrazione che la tv è fatta per vecchi e stupidi da parte di vecchi e aprofittatori.
Io al caso non ci credo proprio, detto questo a me pare che sia andato tutto come avevano programmato.
1) Mediaset
2) Chiesa
3) Cam... vabbè ci siamo capiti :stordita:
CozzaAmara
22-02-2009, 09:50
Sì olè ... complotto.
Ma quanti film mentali vi fate in testa scusate?
Marco Carta avrà vinto sicuramente grazie all'inutile sistema del televoto e alla schiera di ragazzine rimbecillite che lo votano. Nè più nè meno. Grazie ad Amici ha avuto già un primo slancio, poi è normale che nel momento in cui va a Sanremo sia più conosciuto e più "amato" da un pubblico più grande.
:friend:
Ciccio17
22-02-2009, 09:53
...
appare un po troppo sospetto che iniziata questa collaborazione a vincere il sanremo 2009 sia proprio MARCO CARTA ...
modestissimo cantante generato dalla trasmissione amici della de filippica conduttrice.
vosi cosa ne pensate?
la stessa cosa che ho detto stamattina quando sul televideo ho appreso chi avesse vinto :)
..... Sanremo è un'altra dimostrazione che la tv è fatta per vecchi e stupidi da parte di vecchi e aprofittatori.
Ho quasi 70 anni e non mi considero ne vecchio e tantomeno stupido.
Trasmissioni come AMICI, UOMINI E DONNE e tante altre sozzure sono dedicate ai giovani.
Quindi trovo la tua affermazione piuttosto offensiva. Concordo però con te
sulla tv fatta da approfittatori, a cui aggiungo manipolatori.
mt_iceman
22-02-2009, 10:04
si, infatti gli altri anni senza il fantomatico "gombloddo" hanno vinto fior fiore di grandi artisti con canzoni capolavoro. :asd:
se seguiste un po' meglio le vincende invece che fare sparate oltretutto sapreste che i rapporti rai-mediaset sono tutt'altro che pacifici dopo la vincenda sky a cui la rai ha ceduto i diritti per la trasmissione integrale dei mondiali con sommo rosikation di mediaset.
mt_iceman
22-02-2009, 10:06
Bah io ormai sto tra Sky e internet. Sanremo è un'altra dimostrazione che la tv è fatta per vecchi e stupidi da parte di vecchi e aprofittatori.
detto da uno che segue il GF :asd: (p.s. anticipo la risposta "ah, ma io lo guardo solo per la gialappas")
va là...pensate a voi stessi invece che tirar fuori giudizi
Mordicchio83
22-02-2009, 10:07
Ecchecaso :eek:
Con la De Filippi presente è normale farsi venire dei dubbi.
C'è però da dire che in rete in molti parlavano di una sua probabilissima vincita, dato che ad Amici ha vinto con 1,5 milioni :doh: di voti
In ogni caso visti i 3 finalisti, credo che ci sarebbero state polemiche in ogni caso... con Povia a questo punto avremmo superato le 10 pagine di topic :sofico:
Fradetti
22-02-2009, 11:30
si, infatti gli altri anni senza il fantomatico "gombloddo" hanno vinto fior fiore di grandi artisti con canzoni capolavoro. :asd:
se seguiste un po' meglio le vincende invece che fare sparate oltretutto sapreste che i rapporti rai-mediaset sono tutt'altro che pacifici dopo la vincenda sky a cui la rai ha ceduto i diritti per la trasmissione integrale dei mondiali con sommo rosikation di mediaset.
essì ma tu sei rimasto indietro.
I rapporti rai-mediaset son stati ricuciti per la creazione della piattaforma Tivù-sat con cui rai e mediaset infileranno in casa di milioni di italiani una scheda sat per ricevere la loro offerta che è possibile ricevere attualmente sul DTT. Si partirà con quella gratuita, ma nulla impedisce loro tra qualche anno di mettere anche il pay. ;)
userpercaso
22-02-2009, 11:38
Premessa, non ho visto il festival, nè seguo le trasmissioni della moglie di Costanzo...nè tante altre trasmissioni trash di entrambe le reti...
ma se consideriamo che BONOLIS, LAURENTIS, erano UOMINI mediaset e che giusto giusto ieri sera è arrivata la De filippi, in trasferta da Mediaset...e in finale sono arrivati questo carta (lo avran votato le nuove leve italiane 15 enni....ci scommetto) e dall'altro tormentone Povia...i dubbi che tutto sia stato ORCHESTRATO VENGONO!!!
Comunque con berlusconi al governo...c'era anche da aspettarselo..adesso ha 6 TV:rolleyes:
dantes76
22-02-2009, 12:06
in questa settimana di merdival, merdas che palisensto ha proposto?
momo-racing
22-02-2009, 12:26
no aspetta, questa me l'ero persa, vuoi dire che l'anno prossimo le partite dei mondiali si posson vedere solo a pagamento? anche quelle dell'italia?
Ecchecaso :eek:
Con la De Filippi presente è normale farsi venire dei dubbi.
La De Filippi si sapeva che ci sarebbe stata da almeno un mese :fagiano:
Fradetti
22-02-2009, 12:31
no aspetta, questa me l'ero persa, vuoi dire che l'anno prossimo le partite dei mondiali si posson vedere solo a pagamento? anche quelle dell'italia?
no... la rai ha sempre mantenuto le partite dell'italia più altre partite importanti e sarà così anche per i prossimi due mondiali ;)
mademistake
22-02-2009, 12:38
Ha vinto perchè ci sono orde di ragazzine che l'hanno votato, ha vinto perchè tra tutti è l'unico che può vendere dischi, sempre per le orde di cui sopra.
Fermo restando che parliamo di canzoni strappasfinteri, ma d'altronde Gigi d'Alessio vende anche lui un botto.
no... la rai ha sempre mantenuto le partite dell'italia più altre partite importanti e sarà così anche per i prossimi due mondiali ;)
azz... peccato... :sob:
Ho visto un pezzo di Sanremo perchè la mia amica:oink: voleva vederlo un pò.. e ho visto l'entrata di Mario De Filippi e mi è venuto un :Puke:
P.S. A parte che il truccatore della/o De Filippi mi sembrava Dario Argento... ma solo a me sembrava un maschio particolarmente ieri sera?
Ho quasi 70 anni e non mi considero ne vecchio e tantomeno stupido.
Trasmissioni come AMICI, UOMINI E DONNE e tante altre sozzure sono dedicate ai giovani.
Quindi trovo la tua affermazione piuttosto offensiva. Concordo però con te
sulla tv fatta da approfittatori, a cui aggiungo manipolatori.
Beh tu guardi quei programmi?! Se si allora ho ragione!!!
detto da uno che segue il GF :asd: (p.s. anticipo la risposta "ah, ma io lo guardo solo per la gialappas")
va là...pensate a voi stessi invece che tirar fuori giudizi
E' tanto difficile da crederci?! Fa ridere e mi diverto. Non ci vedo nulla di male. Un conto è guardarsi tutte le cazzatine che fanno in tv un'altro è guardarsi la raccolta di scemenze di certi tizi rinchiusi in una stanza.
dantes76
22-02-2009, 12:58
Ho visto un pezzo di Sanremo perchè la mia amica:oink: voleva vederlo un pò.. e ho visto l'entrata di Mario De Filippi e mi è venuto un :Puke:
P.S. A parte che il truccatore della/o De Filippi mi sembrava Dario Argento... ma solo a me sembrava un maschio particolarmente ieri sera?
la defilippi? vuoi dire che quello con i capelli corti e biondi non era un trans???
Mordicchio83
22-02-2009, 13:26
Non lo sapevo :stordita: . Però, sai all'ultima puntata proprio... :fagiano:
Il dubbio è lecito
la defilippi? vuoi dire che quello con i capelli corti e biondi non era un trans???
Si racconta in giro che sia donna :D
CoreDump
22-02-2009, 13:42
Ha vinto perchè ci sono orde di ragazzine che l'hanno votato, ha vinto perchè tra tutti è l'unico che può vendere dischi, sempre per le orde di cui sopra.
Fermo restando che parliamo di canzoni strappasfinteri, ma d'altronde Gigi d'Alessio vende anche lui un botto.
Esattamente, qualcuno qui forse nn si è reso conto che come in altri paesi ( vedi il giappone con gli idol e gli americani con la varie "black music" ) cantanti vengono "costruiti" a pennello per un target di persone che poi compra i dischi, gli viene imposto il modo di vestire, di parlare, di vivere finche vendono, poi tanti saluti, questi nn sono cantanti, sono solo una manovra commerciale imho ;)
e chi sarebbe sto nazista???
Senza Fili
22-02-2009, 13:50
Quoto
Quoto
Nazista un tizio che ha cantato una canzone che racconta la storia di un uomo che passa dall'omosessualita all'eterosessualità e della gioia di avere un figlio?
non vi sentite ridicoli :doh: ?
robynove82
22-02-2009, 15:57
Ha vinto il migliore :O.
Ma mettere una giuria (possibilmente imparziale) senza televoto no? Mi sa che è una domanda retorica :stordita:
Ieri sera al karaoke ho sentito persone cantare meglio di Carta... mi rimarrà impressa la sua dizione. "In Mèèè è èèèè" :D
che la vittoria sia stata decretata da chi ha pagato piu profutamatente i call center non lo dice nessuno XD?
se le seguissi tu invece sapresti che c'è un progetto di tv satellitare (rai+mediaset) per competere con sky ;)
Con mia moglie prima abbiamo pensato la stessa cosa ma ancora prima che dichiarassero il vincitore.
Ci siamo detti che lo faranno vincere così potranno dare una parvenza di "programma serio" ad amici, perchè xfactor lo ha sempre considerato un programma per dementi e incapaci.
Comunque questa è la riprova di quanto in basso stiamo e neanche tanto lentamente scivolando.
Quoto e sottoscrivo ;)
Nazista un tizio che ha cantato una canzone che racconta la storia di un uomo che passa dall'omosessualita all'eterosessualità e della gioia di avere un figlio?
Nazisti sono coloro che lo dichiarano tale, fino a prova contraria in questo paese c'è liberta' di espressione, e cmq ho sentito un po' il pezzo, e non ci ho trovato nulla di scandaloso, semmai di scandaloso ci sono solo le persone che cercano un pretesto per accusarlo.
Concordo!
viste tutte le volte che si sono raccontate storie di vita di persone che sono diventate omo dopo essere state etero, non vedo dove sia il problema se per una volta un cantante, uno scrittore o chicchesia decide di raccontare una storia in cui avviene il passaggio al contrario....
vorrei proprio chiederglielo a Grillini e a tutti quegl' altri che c'hanno costruito sopra una polemica spaventosa dove diavolo starebbe il problema?
e poi vengono a lamentarsi dell'intolleranza e a esigere rispetto :doh:
Nazisti sono coloro che lo dichiarano tale, fino a prova contraria in questo paese c'è liberta' di espressione, e cmq ho sentito un po' il pezzo, e non ci ho trovato nulla di scandaloso, semmai di scandaloso ci sono solo le persone che cercano un pretesto per accusarlo.
E' abbastanza ovvio ^^'
Purtroppo ci sono ancora un sacco di persone infantili che vivono con i miti di intoccabilità, e di certo alcuni esponenti gay non fanno della categoria una bella immagine se si crogiolano nel vittimismo piu stupido, come nel caso di una normalissima canzone.
ma finiamola qui =)
Hanno_ucciso_Kenny!
22-02-2009, 18:08
Inoltre vi siete accorti che non hanno dato la corrida sabato. Sarà per quello?
dantes76
22-02-2009, 18:10
Inoltre vi siete accorti che non hanno dato la corrida sabato. Sarà per quello?
ripeto, qualcuno ha visto il palinsesto di merdas durante il merdival?
Ma per favore :rolleyes: Ho sentito poche canzoni,ma quella di Povia era quella sicuramente più di spessore,che raccontava una storia e che finiva bene.Una canzone che non insultava i gay ma che ne spiegava dei risvolti che magari non tutti sanno.Io,da etero,l'ho trovata molto profonda e mi ha fatto capire qualche aspetto in più dell'omosessualità e la conoscenza porta al rispetto.Grande Povia.Bisognerebbe sciacquarsi la bocca prima di scrivere certe cose...
Riguardo al vincitore no comment:canzone scontata da teen ager,i quali hanno votato in massa.
Ma per favore :rolleyes: Ho sentito poche canzoni,ma quella di Povia era quella sicuramente più di spessore,che raccontava una storia e che finiva bene.Una canzone che non insultava i gay ma che ne spiegava dei risvolti che magari non tutti sanno.Io,da etero,l'ho trovata molto profonda e mi ha fatto capire qualche aspetto in più dell'omosessualità e la conoscenza porta al rispetto.Grande Povia.Bisognerebbe sciacquarsi la bocca prima di scrivere certe cose...
Riguardo al vincitore no comment:canzone scontata da teen ager,i quali hanno votato in massa.
Ti sei fatto dei nemici scrivendo cose sacrosante :D
Senza Fili
22-02-2009, 21:49
tutte le volte che si sono raccontate storie di vita di persone che sono diventate omo dopo essere state etero
Cazzate pure quelle: anche Cecchi Paone ad esempio ha deciso di fare coming out in età avanzata, ma appunto ha deciso di fare coming out (se non sai cosa significa cercatelo sul dizionario), ma non è che era etero ed è diventato gay... sull'argomento leggo una ignoranza abissale :doh:
Senza Fili
22-02-2009, 21:52
Visto che parli di ridicoli, la parte evidenziata, se davvero ci credi, rende ridicolo anche te, oltre che Povia, perchè apri bocca e gli dai fiato parlando di vicende che potranno pure essere state narrate (anche i racconti comici vengono narrati), ma sono, appunto CAZZATE, perchè non è possibile cambiare gli orientamenti sessuali come si cambia un vestito, e, se foste dotati di logica, ci sareste già arrivati... poi, visto che vi riempite la bocca di libertà di parola e bla bla bla uno può anche dire che un cane è diventato gatto, ma se poi, inevitabilmente, gli si fa notare che è un buffone, non deve lamentarsi ;)
-kurgan-
22-02-2009, 22:04
grandi afterhours, non piegatisi alle logiche di sanscemo e per questo eliminati subito :)
mi sarebbe piaciuto sentirli con godano, peccato.
con buona pace di povia (e tanti altri), che ha lo stesso spessore di dj francesco.
Senza Fili
22-02-2009, 22:07
grandi afterhours, non piegatisi alle logiche di sanscemo e per questo eliminati subito :)
con buona pace di povia (e tanti altri), che ha lo stesso spessore di dj francesco.
Quoto.
robynove82
22-02-2009, 22:29
Certo è che se il cantante ne avesse beccata una con l'intonazione giusta magari sarebbero anche restati.
Visto che parli di ridicoli, la parte evidenziata, se davvero ci credi, rende ridicolo anche te, oltre che Povia, perchè apri bocca e gli dai fiato parlando di vicende che potranno pure essere state narrate (anche i racconti comici vengono narrati), ma sono, appunto CAZZATE, perchè non è possibile cambiare gli orientamenti sessuali come si cambia un vestito, e, se foste dotati di logica, ci sareste già arrivati... poi, visto che vi riempite la bocca di libertà di parola e bla bla bla uno può anche dire che un cane è diventato gatto, ma se poi, inevitabilmente, gli si fa notare che è un buffone, non deve lamentarsi ;)
Ammesso che conosco personalmente persone che hanno cambiato gusti personali ( ma ammetti vero solo cio che credi), cosa c'entrava il nazismo?
NIENTE
quindi mi pareva azzeccato dare del ridicolo ad un commento che accosta una canzone, per quanto possiate ritenerla stupida o non stupida, con una cosa tanto grave quanto il nazismo.
Se gli davi del buffone mi stava bene , del resto mi sta pure antipatico povia.
Quindi pesa le parole, non pretendere che le pesino solo gli altri ;)
PS
frasi come " se foste dotati di logica " evitale.. l'arroganza non è la benvenuta, io discuto civilmente.
pure il vincitore :eek:
mademistake
22-02-2009, 23:11
Ma se Povia costruisce il suo successo su una pochezza di contenuti disarmante mascherata dal tentativo di essere "scabroso"... meglio Marco Carta a sto punto.
nomeutente
23-02-2009, 10:40
Credo proprio che tu abbia passato il limite. 5 gg
Senza Fili
23-02-2009, 11:12
Ammesso che conosco personalmente persone che hanno cambiato gusti personali
Io pure, un mio amico non mangiava cibo cinese, oggi lo mangia, e il mio ragazzo ora mangia anche la pizza "romana", tanto per fare esempi.
Ma se metti sullo stesso piano una componente fondamentale della persona quale è l'orientamento sessuale, con gusti e preferenze spicciole, la discussione non ha senso di esistere :muro:
Io pure, un mio amico non mangiava cibo cinese, oggi lo mangia, e il mio ragazzo ora mangia anche la pizza "romana", tanto per fare esempi.
Ma se metti sullo stesso piano una componente fondamentale della persona quale è l'orientamento sessuale, con gusti e preferenze spicciole, la discussione non ha senso di esistere :muro:
Oddio, ^^ deve essere stato un errore di battuta, volevo dire orientamento sessuale.
E comunque perchè non rispondi all'intero mio post?
Senza Fili
23-02-2009, 11:49
Oddio, ^^ deve essere stato un errore di battuta, volevo dire orientamento sessuale.
Come si dice a Roma, "basta che ce credi"... uno ti può dire qualsiasi cosa, ma non è che, siccome una cosa viene detta, diventa vera per forza, dovresti sapere che il mondo è pieno di cazzari e di cazzate, ma, anche a logica, è palese che, se ti piace il cazzo, non è che domani ti piace la fica, o viceversa...se veramente ci sono persone che conosci, e che prima facevano sesso con donne, poi con uomini, o viceversa, la soluzione è ovvia e scontata: erano bisex ;)
p.s. non ho risposto al resto del tuo post perchè ho commentato solo il passaggio clou
Come si dice a Roma, "basta che ce credi"... uno ti può dire qualsiasi cosa, ma non è che, siccome una cosa viene detta, diventa vera per forza, dovresti sapere che il mondo è pieno di cazzari e di cazzate, ma, anche a logica, è palese che, se ti piace il cazzo, non è che domani ti piace la fica, o viceversa...se veramente ci sono persone che conosci, e che prima facevano sesso con donne, poi con uomini, o viceversa, la soluzione è ovvia e scontata: erano bisex ;)
p.s. non ho risposto al resto del tuo post perchè ho commentato solo il passaggio clou
Almeno dimmi che dare del nazista è stato esagerato e siamo d'accordo =)
Senza Fili
23-02-2009, 12:53
Almeno dimmi che dare del nazista è stato esagerato e siamo d'accordo =)
Va beh, cazzaro sarebbe stato piàù appropriato, comunque se la canzone si fosse chiamata "luca è bisex" nessuno avrebbe avuto da dire nulla, perchè si sa che chi è bisex fa sesso indifferentemente con entrambi i sessi :fagiano:
Tornando al vincitore, la canzone di Carta era la più bella delle tre, però Da Vinci come voce è più bravo... io non avrei fatto arrivare in finale nessuno dei 3.
matrizoo
23-02-2009, 12:55
sull'argomento leggo una ignoranza abissale :doh:
perchè a nessuno gliene frega una cippa, dovete rendervi conto che il mondo non ruota intorno a voi, ma purtroppo soffrite di protagonismo, non c'è nulla da fare...
non ne ho voglia, ma scommetto che cercando nei tuoi post, e in quelli di qualche altro, per il 99% non si parla di altro che omosessualità...
ebbasta:O
tornando al festival direi che i grossi ascolti sono dovuti al fatto che mediaset, durante il festival, abbia opposto il nulla assoluto nelle sue reti...
-kurgan-
23-02-2009, 17:35
Certo è che se il cantante ne avesse beccata una con l'intonazione giusta magari sarebbero anche restati.
sisi certo :asd:
a quanto pare i dubbi sono diffusi .....
http://www.agoravox.it/La-fortuna-di-Bonolis-e-il-caso.html
Onori e gloria a Bonolis , il superconduttore (fisico e mentale) che ha saputo rilanciare nel mondo dello spettacolo internazionale il Festival di Sanremo riuscendo, al 59 ° tentativo, a togliergli di dosso quelle incrostazioni caserecce che hanno spesso offuscato il brio e la genialità della musica italiana.
Il superman della ribalta televisiva italiana ha dato tangibili segni di essere dotato, pure, di una grande fortuna e questo non guasta mai!
Pensate per esempio all’irruzione in scena di una bellissima pornostar seminuda e con il corpo dipinto e fate il paragone con altri intrusi comparsi all’improvviso sul set dell’Ariston. Vi ricordate per esempio il disoccupato che tentò di buttarsi giù dalla galleria del teatro e fu salvato dal buon Pippo Baudo?
Oppure pensate alla particolarissima combinazione che ha portato per la prima volta sugli schermi della TV pubblica italiana Maria De Filippi leader indiscussa degli auditel-mediaset mentre viene designato, dal televoto italiano, vincitore della 59° edizione del festival di Sanremo, Marco Carta per la categoria big .
Il giovane cantante è stato il vincitore della scorsa edizione di Amici, trasmissione realizzata e condotta su canale 5 da Maria De Filippi.
...Ma guarda la combinazione !
Ma è scontato che il vincitore fosse pilotato, tantè che pubblicamente a striscia si è detto che in TUTTE queste manifestazione con televoto, basta affittare un paio di calla center che garantiscono qualche milione di voti.. e olè!
robynove82
23-02-2009, 18:37
sisi certo :asd:
Va bè capisci a me :D. Volevo dire che hanno fatto abbastanza ca..re
-kurgan-
23-02-2009, 19:34
Va bè capisci a me :D. Volevo dire che hanno fatto abbastanza ca..re
manuel agnelli ha una voce particolare, non piace a tutti.. però è comunque 100 gradini sopra tanti altri che a sanremo ci sono andati per raccomandazioni, perchè figli di qualcuno, perchè mandati da quella casa discografica, perchè partecipanti a qualche programma della de filippi. Gli artisti possono piacere o meno, ma prima di tutto devono essere appunto "artisti" e non semplici esecutori e burattini di qualcun altro ;)
robynove82
23-02-2009, 23:14
manuel agnelli ha una voce particolare, non piace a tutti.. però è comunque 100 gradini sopra tanti altri che a sanremo ci sono andati per raccomandazioni, perchè figli di qualcuno, perchè mandati da quella casa discografica, perchè partecipanti a qualche programma della de filippi. Gli artisti possono piacere o meno, ma prima di tutto devono essere appunto "artisti" e non semplici esecutori e burattini di qualcun altro ;)
Condivido.. al di là di questo però dico che per me gli afterhours non avrebbero mai vinto sanremo avendo visto la loro prima serata. Per me un cantante deve saper cantare e lui ha ancora tanta strada da fare a livello tecnico, come del resto Marco Carta. Non è detto che se uno non rispetta determinati canoni allora deve stare in competizione a prescindere, se no si passa da un estremo ad un altro.
Insert coin
24-02-2009, 10:06
Cazzate pure quelle: anche Cecchi Paone ad esempio ha deciso di fare coming out in età avanzata, ma appunto ha deciso di fare coming out (se non sai cosa significa cercatelo sul dizionario), ma non è che era etero ed è diventato gay... sull'argomento leggo una ignoranza abissale :doh:
Io dico una sola cosa:
Che Luca resti gay, abbiamo già abbastanza eterosessuali pipparoli (io ero uno di questi... :asd:) per aggiungerne un altro allo lista, almeno da gay ha la QUASI certezza di trombare, a differenza di noi etero... :asd:
Io dico una sola cosa:
Che Luca resti gay, abbiamo già abbastanza eterosessuali pipparoli (io ero uno di questi... :asd:) per aggiungerne un altro allo lista, almeno da gay ha la QUASI certezza di trombare, a differenza di noi etero... :asd:
Presto la topa ti sarà rivelata :D non demordere
Fabryzius
24-02-2009, 18:21
ma non è che pure 'dietro' Marco Carta ci sia il giostraio e pifferaio Lele Mora ? :D
solo una cosa decente, " il ritorno del re " .
Ma purtroppo è cosi ogni sera, per esempio satsera cosa c'è da vedere in tv? , £ senza traccia e relic hunter" , mentre delle tv locali non si riesce a trovarne il palinsesto.
Senza Fili
24-02-2009, 20:23
perchè a nessuno gliene frega una cippa cut...
Bravo: allora se un argomento non interessa, e se non lo si conosce, non c'è obbligo di aprire bocca tanto per dargli fiato a vanvera :fagiano:
first register
24-02-2009, 21:02
è da qualche tempo che si parla del nuovissimo duopolio collaborazionista raiset , e stasera ed in generale in queste sere se ne è osservato l'effetto perverso .
La concorrenza dovrebbe essere lo spirito principale delle televisioni private .invece s sta arrivando ad una situazione che elimina di fatto la concorrenza lasciandoci un panorama TV ancora più desolante.
fatte queste premesse mi permetto di fare un appunto alla manifestazione di sanremo , per me ormai ridicola da anni , questo anno in particolare sembrava avesse tagliato un po col passato , perlomeno per gli ascolti ma...
vosi cosa ne pensate?
si è verissimo, quella vittoria è un pò sospetta soppratutto dopo quanto mandato in onda da striscia la notizia riguardo la vendita di televoti..
ma siamo in italia...
quanto al duopolio tv.. non esiste... silvio non raccomandava attrici su mediaset ed anche inrai ??
Dipietro da poco ha detto che quando si parla di spartirsi le potrone in rai pd e pdl si comportano come un unico partito. questo dovrebbe essere sufficiente.
:stordita:
si è verissimo, quella vittoria è un pò sospetta soppratutto dopo quanto mandato in onda da striscia la notizia riguardo la vendita di televoti..
ma siamo in italia...
quanto al duopolio tv.. non esiste... silvio non raccomandava attrici su mediaset ed anche inrai ??
Dipietro da poco ha detto che quando si parla di spartirsi le potrone in rai pd e pdl si comportano come un unico partito. questo dovrebbe essere sufficiente.
:stordita:
in effetti siamo molto vicini al monopolio
vosi cosa ne pensate?
L'ultima puntata è stata una succursale di Amici, fate vobis. La De Filippi co-conduttrice ed il suo pupillo incoronato. Sospetto si. Ma non meno sospetto della Senette, di Sposini, Del Noce e tanti altri soldatini Mediaset piazzati strategicamente in Rai.
Ah, poi vorrei capire il senso di dare una chance del genere ad uno che la sua l'ha già avuta. E' un grande cantante ed ha venduto un botto di cd? Non credo. E' un emergente capace? Non mi pare, va bene per un programma di valletti come Amici dove deve saper ballare, polemizzare, vomitare nevrosi etc. E anche lo fosse, ripeto: ha avuto già un'ottima chance e grande visibilità. Quindi quello a Sanremo non ci doveva nemmeno essere. Ma si è trattato appunto di affetto, una mano lava l'altra, nel segno del biscione.
sentivo che lo hanno paragonato a ramazzotti ( quello di " una terra promessa " ).
fossi ramazzotti li denuncerei :asd:
C;'a'.z'.a'
Ah, poi vorrei capire il senso di dare una chance del genere ad uno che la sua l'ha già avuta. E' un grande cantante ed ha venduto un botto di cd? Non credo. E' un emergente capace? Non mi pare, va bene per un programma di valletti come Amici dove deve saper ballare, polemizzare, vomitare nevrosi etc. E anche lo fosse, ripeto: ha avuto già un'ottima chance e grande visibilità. Quindi quello a Sanremo non ci doveva nemmeno essere. Ma si è trattato appunto di affetto, una mano lava l'altra, nel segno del biscione.
in effetti che abbia partecipato alla categoria BIG è un vero SCANDALO;)
matrizoo
25-02-2009, 11:04
Bravo: allora se un argomento non interessa, e se non lo si conosce, non c'è obbligo di aprire bocca tanto per dargli fiato a vanvera :fagiano:
beh, io la bocca la apro per dargli fiato a vanvera, tu aprila pure per altre cose, come detto non mi interessa...
ho risposto sul fatto rai-mediaset, ma già che c'ero ho puntualizzato anche su altro, cosa che non hai fatto tu visto che hai sempre e solamente in mente l'omosessualità:O
c'è altro nella vita su, forza dai;)
zerothehero
25-02-2009, 13:31
Carta ha venduto 130000 dischi.
Non è così strano che abbia vinto.
Al secondo posto c'era Povia, quello del becco.
Carta ha venduto 130000 dischi.
Non è così strano che abbia vinto.
Al secondo posto c'era Povia, quello del becco.
beh anche le spice girls vendevano ma non per questo erano delle cantanti brave... :D
Beelzebub
25-02-2009, 14:49
vosi cosa ne pensate?
Penso che come ogni anno non ha vinto la canzone migliore. Come ogni anno sicuramente la vittoria è stata pilotata. Ma penso che se avessero voluto far vincere Carta in quanto "creatura" di Amici, avrebbero evitato di invitare La De Filippi alla serata finale... :D Penso che chi maneggia di più dietro le quinte siano le case discografiche, ma sono solo supposizioni... :fagiano:
Mantis86
25-02-2009, 21:26
Concordo con quello che hai detto, e tra gli amici TUTTI pensiamo la stessa cosa.
La vittoria di Marco Plastica, non è altro che la riprova che la musica italiana sta lentamente morendo, per lasciare il posto a giovani "talenti" che cantano jingle da spotpubblicitario/sigla dei cartoni animati,
SanRemo è "rinato" grazie ai milioni di ragazzini che hanno votato per il loro beniamino. Ciò non toglie la validità del voto, ma SanRemo sulla fine è vivo grazie a mediaset che ha messo defilippi-bonolis-carta sul palco portando milioni di abituati a quel genere di programmi.
E meno male che linus non trasmetterà questa canzone nel suo palinsesto. Mi sembrava il minimo per una canzone così scontata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.