PDA

View Full Version : cambio immagine su messenger

Lorenzoro
21-02-2009, 18:23
Salve a tutti mi sono appena registrato, ed appena comprato un imac, la mia domanda e' questa.. come si fa a cambiare immagine sul messenger, e poi la web integrata nel mac non funziona? sempre col messenger
Grazie in anticipo e......buon lavoro a tutti:)

Lyra
22-02-2009, 12:03
Innanzi tutto che tipo di messeger hai? Hai windows messenger?
Se è così, questo non supporta la video chiamata (a meno che tu non abbia un account aziendale) perciò se vuoi usare la webcam ti conviene usare skype o amsn.

Per l'immagine personale, da quanto ho letto in giro, se hai installato MSN messenger:mac 7 può accadere che il programma non ti crei la cartella Dati utente Microsoft. Per risolvere il problema basta cliccare su Visualizza/Cronologia conversazioni così la cartella verrà creata automaticamente.
Purtroppo non uso questo programma personalmente, quindi questo è tutto ciò che so.

P.S. Ho notato che la sezione è errata, dovevi postare su "Apple - Software e Mac OS X " e non su "Apple - Hardware".

Lorenzoro
22-02-2009, 13:19
Grazie per aver risposto in effetti avevo messenger versione mac adesso ho installato amac e funziona sia la web che il cambio foto.
Grazie....:)

Lyra
22-02-2009, 13:30
Grazie per aver risposto in effetti avevo messenger versione mac adesso ho installato amac e funziona sia la web che il cambio foto.
Grazie....:)

Prego;)