PDA

View Full Version : cosiglio su un processore

nedo87
21-02-2009, 17:41
ciao ragazzi ho bisogno di una dritta devo comprare un nuovo processore e una nuova scheda madre e volevo alcuni consigli da voi che ne sapete parecchio.
allora io il pc lo uso parecchio x masterizzare e ogni tanto anche qualche cazzta sul video xro dato che sono a comprare nn volevo proprio una schiappa ovviamente mi va bene sia intel che amd e spesa nn superiore a 200euro
io pensavo a un amdx2 o amdx3 credo che bastino a soddisfarmi ma x la scheda madre nn so dove battere la tesa! aspetto un vostro consiglio grazie

al3x_.1992
21-02-2009, 21:07
ciao ragazzi ho bisogno di una dritta devo comprare un nuovo processore e una nuova scheda madre e volevo alcuni consigli da voi che ne sapete parecchio.
allora io il pc lo uso parecchio x masterizzare e ogni tanto anche qualche cazzta sul video xro dato che sono a comprare nn volevo proprio una schiappa ovviamente mi va bene sia intel che amd e spesa nn superiore a 200euro
io pensavo a un amdx2 o amdx3 credo che bastino a soddisfarmi ma x la scheda madre nn so dove battere la tesa! aspetto un vostro consiglio grazie

200€ in tot o solo di processore?
cmq se è 200€ in tot puoi andare su un e7300 intorno ai 100€ + asus p5q SE che dovresti trovarla a partire da 85€

ma poi scusa ma al momento che usi?un 486 :mbe: ? perchè non è che ci vorrebbe chi sa quale processore per masterizzare ma in caso un po di ram che ci sono programmi come nero che ne utilizzano abbastanza e un masterizzatore che sappia fare il suo compito
e poi se non c'è li hai devi calcolare di prendere le ram che sono ddr2 e una scheda video pci ex
questo in caso passi da un vecchio pc con slot agp e ram ddr o sdram

K Reloaded
22-02-2009, 12:18
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929063