PDA

View Full Version : GTA4 riportare la macchina a Vlad??

merlett
21-02-2009, 12:17
Ciao a tutti.
ho un problema stupido con gta 4.
in una delle prime missioni non riesco ad arrivare al termine.
é quella dove si deve rubare una macchina e riportarla a Vlad.

la missione é una stupidaggine, si prende la metro, rubo la macchina ma quando torno indietro al garage di vlad il garage é chiuso e non so dove lasciare la macchina. la missione quindi non si conclude e non posso ovviamente farne altre.

sono bloccato. ho provato a telefonargli ma c'é la segreteria. ho provato a dipingere la macchina ma niente. ho provato sia ad uccidere i tipi che no ma in ogni caso quando arrivo sulla mappa dove devo lasciare la macchina non si capisce come fare. nessuno sa dirmi come?

sapete se é un errore del gioco? se no a voglia a provare.

ciao a tutti. dimenticavo gta 4 pc ovviamente ciaoooooooo

:mbe: :confused:

demiurgous
28-02-2009, 19:41
prendi la macchina
vlad ti chiama
niko gli dice che è sporca
vlad lo manda all'autolavaggio perchè non vuole l'auto sporca
torni al garage di vlad che troverai aperto
missione finita.

questo è ciò che succede nella versione originale del gioco da me giocata.

quindi o hai una versione in cui vlad non ti chiama per qualche motivo, oppure stai giocando una copia pirata.
e sui forum. niente pirateria.

claudio6630
26-04-2009, 17:44
Ciao a tutti.
ho un problema stupido con gta 4.
in una delle prime missioni non riesco ad arrivare al termine.
é quella dove si deve rubare una macchina e riportarla a Vlad.

la missione é una stupidaggine, si prende la metro, rubo la macchina ma quando torno indietro al garage di vlad il garage é chiuso e non so dove lasciare la macchina. la missione quindi non si conclude e non posso ovviamente farne altre.

sono bloccato. ho provato a telefonargli ma c'é la segreteria. ho provato a dipingere la macchina ma niente. ho provato sia ad uccidere i tipi che no ma in ogni caso quando arrivo sulla mappa dove devo lasciare la macchina non si capisce come fare. nessuno sa dirmi come?

sapete se é un errore del gioco? se no a voglia a provare.

ciao a tutti. dimenticavo gta 4 pc ovviamente ciaoooooooo

:mbe: :confused:

mannaggia ho il tuo stesso problema...che in fin dei conti sembra una tupidagine ma nn ti fa andare avanti con la storia e sei costretto a giocare a "vuoto"

Alt-F4
04-05-2009, 13:18
mannaggia ho il tuo stesso problema...che in fin dei conti sembra una tupidagine ma nn ti fa andare avanti con la storia e sei costretto a giocare a "vuoto"

Avete provato a chiamare Vlad? Spesso quando non mi chiamavano loro, chiamavo io i contatti che, per qualche bug o problema vario, non chiamavano ma DOVEVANO farlo. Try

sopress
18-05-2009, 09:32
Questo succede nelle versioni non originali del gioco.

Qui c'è il thread tecnico di GTA IV.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879790