merlett
21-02-2009, 12:17
Ciao a tutti.
ho un problema stupido con gta 4.
in una delle prime missioni non riesco ad arrivare al termine.
é quella dove si deve rubare una macchina e riportarla a Vlad.
la missione é una stupidaggine, si prende la metro, rubo la macchina ma quando torno indietro al garage di vlad il garage é chiuso e non so dove lasciare la macchina. la missione quindi non si conclude e non posso ovviamente farne altre.
sono bloccato. ho provato a telefonargli ma c'é la segreteria. ho provato a dipingere la macchina ma niente. ho provato sia ad uccidere i tipi che no ma in ogni caso quando arrivo sulla mappa dove devo lasciare la macchina non si capisce come fare. nessuno sa dirmi come?
sapete se é un errore del gioco? se no a voglia a provare.
ciao a tutti. dimenticavo gta 4 pc ovviamente ciaoooooooo
:mbe: :confused:
ho un problema stupido con gta 4.
in una delle prime missioni non riesco ad arrivare al termine.
é quella dove si deve rubare una macchina e riportarla a Vlad.
la missione é una stupidaggine, si prende la metro, rubo la macchina ma quando torno indietro al garage di vlad il garage é chiuso e non so dove lasciare la macchina. la missione quindi non si conclude e non posso ovviamente farne altre.
sono bloccato. ho provato a telefonargli ma c'é la segreteria. ho provato a dipingere la macchina ma niente. ho provato sia ad uccidere i tipi che no ma in ogni caso quando arrivo sulla mappa dove devo lasciare la macchina non si capisce come fare. nessuno sa dirmi come?
sapete se é un errore del gioco? se no a voglia a provare.
ciao a tutti. dimenticavo gta 4 pc ovviamente ciaoooooooo
:mbe: :confused: