PDA

View Full Version : Consiglio Acquisto game per xbox 360

Xam the elder
21-02-2009, 02:18
Olà, ho da pochi giorni questa console e volevo prendere qualche giochino un pò datato in modo da spender veramente poco, ma di qualità. (ci passo pochissimo tempo , quindi è improbabile che ne finirò mai uno)
Per ora ho preso solo:
- Burnout Paradise - pagato 19e .

- Darkness - pagato 6.5e (Sembra ottimo ed è del 2007 quindi anche la grafica è decente. Di sicuro vale la piccola spesa)
- Need for speed carbon - pagato 6.5e (è mediocre, ma a questo prezzo mi sembrava buono)
- Project Gotham Racing 3 - pagato 6.5e (per quanto sia un gioco curato , la grafica è veramente troppo datata per lasciarmelo apprezzare )

Come si vede ho puntato un bel pò al risparmio... Dato che mi fanno impazzire i giochi alla Wipeout e corse in generale, l'ideale sarebbe Grid, ma costa il veramente troppo al momento (minimo 40e...)
Avete qualche consiglio di giochino un pò datato , ma tuttora apprezzabilissimo?
(ho visto Soul Calibur 4 a 19e, nn è il mio genere, ma mi sembra buono )
Tnx da subito x gli eventuali consigli.
Max.
:sofico:

dani&l
21-02-2009, 06:34
Hai voglia... ci sono tutti i piccoli gioielli usciti in questi 4 anni... qualche suggerimento: cerca nei thread ufficiali (c'è l'elenco in prima pagina) di solito si aprono per i giochi più gettonati, vai su un sito di videogiochi (spaziogames per esempio) e seleziona la top hit dei giochi beccando i più vecchi.... sinceramente non saprei cosa consigliarti anche perchè giochi di corse non ne conosco e non so bene i tuoi gusti, ma ti faccio una sbrodolata a memoria dei più vecchi:

- Forza motorsport 2
- Need for speed most wanted
- Condemned 1 e 2
- Kameo
- Tom clancy ghost recon 1 e 2
- Oblivion
- Saint Row ( o GTA IV ma credo costi di più ancora)
- Test Drive Unlimited
- Splinter cell double agent
- Rainbow six
- dead or alive 4
- Overlord
- Bioshock
- Halo 3
- Mass Effect
- Flatout
- Naruto rise of ninja
- Cod 4

and so on... :D