View Full Version : Tramonti attorno casa.
Giretto attorno a casa con macchina fotografica in spalla.
Ecco alcuni risultati.
01.
http://img175.imageshack.us/img175/7823/3295297899f88ae266c6bkb3.jpg
02.
http://img178.imageshack.us/img178/3595/329529331377974ac0acbwi3.jpg
03.
http://img178.imageshack.us/img178/636/3296114798cd1e57b4a5bfj9.jpg
ps: la terza è un post prod della seconda.
pps: npon vorrei aver violato qualche cosa tipo tacito sciopero di consenso... è che non ci ho capito molto dato che è un po' che non loggo sul forum... a me pare, per quel poco che ho potuto capire, una battaglia persa contro un potere dittatoriale per cui nulla ci si può fare. D'altronde siamo in italia, la più moderna tra le dittature, luogo in cui la libertà di parola ma soprattutto di informazione non si sa cosa sia.
pps: npon vorrei aver violato qualche cosa tipo tacito sciopero di consenso... è che non ci ho capito molto dato che è un po' che non loggo sul forum... a me pare, per quel poco che ho potuto capire, una battaglia persa contro un potere dittatoriale per cui nulla ci si può fare. D'altronde siamo in italia, la più moderna tra le dittature, luogo in cui la libertà di parola ma soprattutto di informazione non si sa cosa sia.
e non si sa manco cosa sia il regolamento di questo forum.. e anche la buona educazione dato che dare del dittatore alle persone non mi risulta essere un complimento.
sospeso 10gg
>bYeZ<
AeternusRest
21-02-2009, 13:02
Non sono male, preferisco la 1 e la 2. La tre non mi garba la post prod.
Per la uno... peccato che in alto a dx si notino le pecche dell'obiettivo
ps: fatti na risata ;)
Incredibile. Sono l'admin di un sito di fotografia (che non posto per correttezza) ma non ho mai visto una situazione così degenere... Una sezione con circa 10 utenti tra sospesi e bannati? Non ho potuto fare a meno di iscrivermi e esprimere la mia perplessità.
Questo potrebbe farmi piacere, visto che forse gli utenti si indirizzeranno verso il mio sito :read: , ma è strano. Lasciate fare ai moderatori ciò che vogliono, e piegate la testa? Le altre sezioni non mi sembrano così oppressive, anzi, secondo i miei canoni addirittura troppo permissive.
Ma qui... Un moderatore che in firma ha cambiato il suo nome in FreeBan è lasciato libero di comportarsi in tale modo...
Questa è una critica costruttiva, ma scommetto che verrò sospeso o addirittura bannato per questa mia dichiarazione. Non m'interessa, ho già il mio sito. Ma sono davvero stupito, ne parlerò con gli amministratori chiedendo se è possibile uno scambio di conoscenza tra i due siti, sarei molto interessato ad alcuni aspetti tecnici in cui hwup eccelle.
Ma in quanto a libertà...
regolamento del forum che evidentemente state ignorando:
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
la prova che essere admin non è detto che voglia dire essere un buon utente.. ti iscrivi apposta per polemizzare ed infrangere a tua volta il regolamento di questo forum. Hai dato ragione ad una persona che da del dittatore al sottoscritto, il che difficilmente può essere definito una complimento e un discutere da persone civili. Ti sei messo a parlare di cose che non sai e che non hai evidentemente seguito nonostante sia tutto visibile e con un dialogo che sta andando avanti. Il tutto nascondendoti dietro la scusa della "critica costruttiva".
fortuna che non hai messo il link al tuo forum perchè ti saresti fatto uno spot negativo.
Visti questi interventi e vista la possibilità che arrivino altri amichetti chiamati a dar manforte, la discussione si chiude qui.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.