View Full Version : Lk8420
Questo e' il mio primo post quindi innanzitutto vi saluto!!:) Leggendo i vostri post ho finalmente deciso per l'asus lk8420. Vorrei sapere se e' cosi' fragile e rumoroso come ho sentito dire. Per fare la scelta mi sono basato anche sui commenti sul pupo (spero di non aver bestemmiato... ma mi sembra che come chassis,schermo e tastiera siano uguali. Aiutatemi per questo ultimo(spero..)dubbio.
Avevo deciso inizialmente Acer(non mi ricordo quale),Compaq 701EA,Toshiba 1800-514,finalmente Asus FARO' BENE????
Johnny il camminat
19-01-2002, 19:53
Io opterei per l'lk8420, anche se i nuovi sony della serie fx mi sembrano molto interessanti...
Bye
Grazie della risposta..A me servirebbe la infrarossi e la seriale.Per quest'ultima credo che il sony sia a posto ma per l'irda NO.. Vabbe' aspettero' ancora i vostri commenti:)
P.S. Continuate a votare il sondaggio ( suggeritemi qualche new-entry)
Qualcuno mi da le proprie impressioni d'uso riguardo all'Asus LK8420?? Come vi siete trovati? Aiutatemi a scegliere dovrei prenderlo questa settimana. Aiuto!!!!
tastiera perfetta (non si muove per niente) inoltre non è proprio sotto lo schermo ma è un po' distanziata perciò le dita non ti saranno mai davanti allo schermo finchè scrivi e la posizione la trovo ottima nel senso che lo spazio per appoggiarci le mani è perfetto e confortevole, lo schermo non ha bisogno di commenti... perfetto e fortuna mia nenche un pixel bruciato :D , il touch pad ha anche l'opzione dllo scrolling, ossia muovendo su e giù le dita sulla parte dx del touch pad scorri le pagine (la trovo molto utile), io non conosco gli altri notebook che hai menzionato comunque personalmente sono soddisfatta sotto ogni punto di vista, ho avuto qualche problema nel configurare la rete domestica ma superato in poche ore grazie all'aiuto dei ragazzi del forum:D
unico cosa che credo potrebbe essere stata migliore è la presa per modem e rete ... se erano separate secondo me era meglio ciao e in bocca al lupo per la scelta.
Grazie anche ai tuoi commenti sono sempre + vicino all'acquisto.Su 2 cosa pero' non sono convinto: la tanto criticata VENTOLINA (rumorosa) e l'autonomia della batteria. Grazie ancora:) :)
PS Lo scroll delle pagine e' una cosa che non sapevo (MAGNIFICO!!) e mi convince ancora d+ Ciao
Dai qualcuno mi puo' rispondere????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.