View Full Version : copia vista pulita
tecnologico
20-02-2009, 12:34
dovrei formattare il note, ho il dvd di ripristino che installa vista e tanta altra spazzatura. dato che la licenza per vista è stampata sotto il note c è modo di avere una copia di vista pulita?
si potrebbe tirare giù da qualche fiume, ma chi si fida di ste copie?
:help:
dovrei formattare il note, ho il dvd di ripristino che installa vista e tanta altra spazzatura. dato che la licenza per vista è stampata sotto il note c è modo di avere una copia di vista pulita?
O amico che te lo presta... opp come hai riportato tu.... (fatto io :D :p ) non deve essere moddata o vlitizzata xo'... :)
tecnologico
20-02-2009, 12:51
e come diamine la trovo?:stordita:
Sinceramente non capisco perché la Microsoft non permetta il download delle immagini ISO dei suoi sistemi operativi a 32 e a 64 bit.
Sarebbe una gran comodità per l'utente finale, che si vedrebbe libero, senza aspettare che arrivi a casa per posta, di passare alla 64 bit oppure di installare una copia pulita della propria licenza di Windows Vista inclusa con il PC.
Non credo possa essere un pericolo a livello di pirateria, tanto i modi per scaricare illegalmente una copia di Windows ci sono e sono pure numerosi.
E poi, chi non ha una licenza valida, anche se scarica il sistema operativo, non se ne fa nulla.
Boh, davvero illogica questa scelta. :boh:
vai sul pv messaggio chiarificatore
ciao
nico88desmo
20-02-2009, 20:11
Anche io sono interessato all'argomento...ho il serial della versione business x64 italiano però non ho l'iso...dove la posso trovare?
Anche io sono interessato all'argomento...ho il serial della versione business x64 italiano però non ho l'iso...dove la posso trovare?
hai letto il Pv che ti ho mandato?
tecnologico
21-02-2009, 11:50
ehm non so come usare il pvt:stordita:
in alto a Dx nella finestra: Bentornato, tecnologico, clicca su "Messaggi privati" ti si aprirà l'elenco messaggi
nico88desmo
21-02-2009, 20:11
Si si grazie! In questi giorni ho poco tempo a disposizione, proverò a installare Windows prossima settimana ormai. :(
vai sul pv messaggio chiarificatore
ciao
Datevi una lettura al regolamento generale e quello interno alla sezione Windows: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932738
Grazie.
Sospesi tutti e tre, per tre giorni ciascuno.
Ciao.
O amico che te lo presta... opp come hai riportato tu.... (fatto io :D :p ) non deve essere moddata o vlitizzata xo'... :)
Risparmiati questi interventi. 2 giorni di sospensione, la prossima volta saranno di più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.