View Full Version : [CO+MI(centro)+spedizione] Vendo ABIT KV8PRO,Athlon64 3200+,Ram 2GB DDR,ATI HD 3850
SCHEDA MADRE ABIT KV8PRO with 3rd-Eye VENDUTA
E' un scheda madre AMD dotata di socket 754 ed è una dei top di gamma per quel tipo di socket!
link http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...YPE=Socket+754
Prodotto rimesso in scatola originale con tutti i manuali etc con asseime il 3rd-Eye un utile display che
monitora le funzioni del pc (temperature,ventole etc...) ad ogni modo trovate tutto al link!
Prezzo componente 35€+5€ spedizione = 40€!
PROCESSORE AMD ATHLON 64bit 3200+ VENDUTO
E' un processore che ha bisogno di una scheda madre AMD con socket 754 ed il top di gamma per quel
tipo di socket!
link http://products.amd.com/en-us/DesktopCP ... 126&id=127
Prezzo componente 20€+5€ spedizione = 25€!
MODULI RAM DDR 400 Mhz 184 pin 1GB
Vendita di 2 moduli: totale 2GB!
Vendita singola ma preferenza per vendita in coppia!
Singolo modulo 35€
Due moduli 70€
Prezzo di mercato 1 modulo: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=62675&ID_MCAT=0&ID_CAT=17&SHOP=168&LST=_EC_&PRT=
Se volete un modulo solo avrete Spese spedizione 5€.
Se presi in coppia sempre 5€!
SCHEDA VIDEO SAPPHIRE ATI HD 3850 512Mb Slot AGP 8x Ritirata dalla vendita,NON PIU' IN VENDITA
Scheda Video SAPPHIRE HD 3850 512MB slot AGP 8x!
E' il TOP di gamma per slot AGP ma scheda di recente produzione per chi ha slot AGP 8x ma vuole una
scheda competitiva nella riproduzione di contenuti ad alta definizione e che sfrutti supporti directx 10.1 !
Link: http://www.sapphireitaly.com/content/view/227/59/
Fornita in bundle con confezione originale!Scheda acquistate in estate 2008!
Come potete vedere si trova ancora in vendita a 120€ presso negozi informatica
(esempio: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID ... =_EC_&PRT=)
Prezzo di vendita: 85€ + Spese spedizione 5€.
Per tutti i prodotti si può fare consegna a mano con le seguenti modalità:
Consegna a mano (Como e dintorni,ci si trova da qualche parte...) gratis spese di spedizione.
Consegna a mano Milano centro e dintorni o Milano Bovisa o dintorni gratis spese di spedizione.
Questo componente è in vendita anche su altri siti, mi riservo di ritirarlo senza preavviso.
-Preciso che i prodotti sono disponibile a spedirli o a consegnarli da metà settimana prossima (25/26 Febbraio,cmq spero prima...). Scusate il contrattempo!
-Non ho preferenze tra consegna a mano o spedizione.Vi ho messo qui sopra le possibilità.
Vendo sia in blocco che singoli pezzi!
Si può trattare sui prezzi anche se non più di tanto...
Modalità pagamento:
- bonifico bancario (una volta ricevuto l'accredito provvedo subito alla spedizione).
- contanti se consegna a mano.
- contanti con raccomandata e/o assicurata e una volta ricevuti provvedo subito alla spedizione (anche se la trovo molto lunga come procedura ma se a voi va bene ok...)
- Tramite Paypal
Grazie
In coda GIGINO85 per la scheda madre ABIT!
Sinclair63
19-02-2009, 18:03
Coda processore 754 pronto a concludere subito con ppay ;)
Preciso che i prodotti sono disponibile a spedirli o a consegnarli da metà settimana prossima. Scusate il contrattempo!
Sinclair63
19-02-2009, 18:28
Preciso che i prodotti sono disponibile a spedirli o a consegnarli da metà settimana prossima. Scusate il contrattempo!
Azz :( mi serviva entro inizio settimana prossima :(
Eh guarda i componenti che vendo li sto usando proprio ora e i nuovi mi arrivano sett prox e nel frattempo mi serve il pc...credo che al limite martedì mi arrivano i nuovi e al più tardi riesco a spedirtelo mercoledì in giornata!
Prima non credo proprio al massimo ti faccio sapere!
CODE:
scheda madre: Gigino85
processore: Sinclair63 ?
forza ragazzi aggiungetevi numerosi! ;)
Sinclair63
19-02-2009, 19:22
CODE:
scheda madre: Gigino85
processore: Sinclair63 ?
forza ragazzi aggiungetevi numerosi! ;)
Mi dispiace ma devo uscire dalla coda, mi serve prima :boh:
Ok non c'è problema figurati! Alla prossima!
coda ram se vanno in oc almeno 480mhz
Ciao! ok ti metto in coda! Per un modulo o tutti e due?
Per oc intendi overclock giusto?Non so rispondere alla tua domanda, io le ho comprate in estate 2008 e non le ho toccate (nel senso di overclock) ma installate e funzionano perfettamente.Le sto utilizzando anche ora mentre ti scrivo...
GiuseppeTX
19-02-2009, 23:24
coda per la scheda video, quanta garanzia ha e come funziona se si rompe?
funziona bene senza noie? abbiamo piu o meno la stessa configurazione, che giochi riesce a far andare bene la 3870?
sono interessato ma devi abbassarmela please...è un po troppo per me
facciamo 70 spedita?
grazie
Ciao!
Preciso che è la 3850 e non la 3870 come tu hai scritto...
Mah guarda la scheda va benissimo e ci ho fatto andare giochi che con altre schede (es. Geforce FX5900XT 128Mb) non mi andavano come MotoGp 2007 ai dettagli al massimo.
Inoltre ha già il pixel shader 4.1 che ti permette di far girare molti giochi recenti!Per esempio con la Geforce non mi faceva girare MotoGp 2007 perchè mi diceva che non aveva Pixel Shader 2.0...
Inoltre ho da poco comprato un monitor lcd 22" wide e riconosce anche risoluzioni full hd come 1900x1080 o maggiori.
A me va benissimo quindi non so che dirti se ti si rompe anche perchè non ne vedo il motivo o la causa a meno che tu non la faccia cadere... :doh:
Per il prezzo guarda... posso farti al massimo 85 spedita (abbasso di 5€ che non è tanto ma non è nemmeno poco...) se vai a comprarla la paghi 120€ e la mia è come nuova ha nemmeno metà anno di vita!
Code:
scheda madre ABIT: Gigino85 ?
scheda video HD 3850: GiuseppeTX
ram: peter85 (se si quanti moduli?)
ho visro ora che ram sono... mi ritiro
GiuseppeTX
20-02-2009, 14:11
Ciao!
Preciso che è la 3850 e non la 3870 come tu hai scritto...
Mah guarda la scheda va benissimo e ci ho fatto andare giochi che con altre schede (es. Geforce FX5900XT 128Mb) non mi andavano come MotoGp 2007 ai dettagli al massimo.
Inoltre ha già il pixel shader 4.1 che ti permette di far girare molti giochi recenti!Per esempio con la Geforce non mi faceva girare MotoGp 2007 perchè mi diceva che non aveva Pixel Shader 2.0...
Inoltre ho da poco comprato un monitor lcd 22" wide e riconosce anche risoluzioni full hd come 1900x1080 o maggiori.
A me va benissimo quindi non so che dirti se ti si rompe anche perchè non ne vedo il motivo o la causa a meno che tu non la faccia cadere... :doh:
Per il prezzo guarda... posso farti al massimo 85 spedita (abbasso di 5€ che non è tanto ma non è nemmeno poco...) se vai a comprarla la paghi 120€ e la mia è come nuova ha nemmeno metà anno di vita!
hai la fattura o scontrino per la garanzia e una mail del negozio o un indirizzo a cui mandarla in caso di guasto?
(a me ad esempio la scheda si è rotta stando nel pc :S)
è ram gddr3?
nuova non costa 120 :eek: ma 105 http://www.newprice.it/StarterSite/Products.aspx?Catalog=newprice&ProductId=3850-512AGP&utm_source=Trovaprezzi&utm_medium=Trovaprezzi&utm_term=Trovaprezzi&utm_content=Trovaprezzi&utm_campaign=Trovaprezzi
quindi và bene 70 spedita? (è anche il prezzo a cui finiscono le aste su ebay, quindi non sto abbassando a sproposito)
ciao :)
gigino85
20-02-2009, 14:17
perdona l'attesa ma il mio amico ha rifiutato, ciao e buona vendita
Gigino85 non c'è problema alla prossima!
@GiuseppeTX:
allora guarda lo scontrino o fattura lo sto cercando, l'indirizzo del negozio posso dartelo tranquillamente o la mail.
Memorie sono GDDR3. sopra trovi i link al sito sapphire e al negozio dove l'ho comprata.
Per il prezzo non ero andato su trovaprezzi ma sul sito dove l'avevo acquistata...
Ok allora prendiamo 105€. Da regolamento tolgo il 20%: 84€!
A cui bisognerebbe aggiungere le spese di spedizione...
Ma voglio venirti incontro: facciamo le tue 70+s.s = 75€!
Ok??
Di meno non posso proprio! con questi soldi devo comprare parti nuove... n:mc:
GiuseppeTX
20-02-2009, 20:27
ok :) trova però la fattura o scontrino ;) l'hai presa proprio da essedi?
tu con che cavo l'alimenti? con l'adattatore incluso? leggo che quel cavo non ce la fà a dare corrente sufficiente :S
ho l'nforce3 250 come chipset, funziona con la hd3850?
Si si l'ho presa all'essedi di Como se ti può interessare.
X l'alimentazione mah guarda non so queste cose tecniche posso provare a guardare ma nn è che ci capisca molto.
La compatibilità col chipset credo che sia OK.
Cavolo spero di trovarlo lo scontrino...accidenti a me! Nel caso è proprio un problema per te?
Quarziux
21-02-2009, 01:04
in coda a 75 x la 3850.
notte
Ok ti metto in coda nel caso giuseppeTX non la prenda.
Ciao!
Code:
Scheda video: 1° GiuseppeTX, 2° Quarziux
Fatevi sotto ragazzi per gli altri componenti! ;) ;)
Mi spiace ma non riesco a trovare lo scontrino ci sto rinunciando!Chissà dove l'ho messa cavolo!
GiuseppeTX
21-02-2009, 12:41
Mi spiace ma non riesco a trovare lo scontrino ci sto rinunciando!Chissà dove l'ho messa cavolo!
e per la garanzia come faccio senza? :S
Credo che loro abbiano un archivio degli acquisti con le fatture...ma senza scontrino nn credo valga...
cmq guarda non per fare l'ottimista...ma a me non mi si è mai rotto niente, soprattutto dentro il pc!
Ad ogni se per te è una questione fondamentale bè mi spiace non lo trovo...ho provato a cercarlo e continuo ma boh...
dinigio63
22-02-2009, 09:26
mi metto in coda per la scheda madre, quando vuoi sono pronto a concludere
Ciao dinigio63!
Ok perfetto per me va bene!
Non ti interessa l'accoppiata scheda madre più processore?E' il top per quella scheda... ;) posso fartelo a 60€ s.s incluse!
Oppure il blocco scheda madre+proc+ram (sto usando ora io e vanno benissimo!) sarebbe 140€ se presi singolarmente...con blocco posso farteli...125€ s.s incluse!
2GB di ram sono il massimo per questa scheda...
che ne dici?
fammi sapere!
dinigio63
22-02-2009, 12:50
Devo sostituire una k8n parzialmente rotta, ho un 3700, però potrei prendere anche la cpu, il resto non mi serve, ne ho in abbondanza, mandami un pvt per l'ok ed i dati per il pagamento. :)
OK TI MANDO MESS PRIVATO!
GiuseppeTX
22-02-2009, 21:58
Credo che loro abbiano un archivio degli acquisti con le fatture...ma senza scontrino nn credo valga...
cmq guarda non per fare l'ottimista...ma a me non mi si è mai rotto niente, soprattutto dentro il pc!
Ad ogni se per te è una questione fondamentale bè mi spiace non lo trovo...ho provato a cercarlo e continuo ma boh...
invece come ti ho detto a me la scheda video si è rotta, giocato pochissimo per giunta :(
facciamo cosi io la voglio prendere, tu intanto manda una mail a loro con i tuoi dati sperando che hanno traccia del tuo acquuisto :(
Quarziux
22-02-2009, 22:41
VORREI RICORDARE CHE (anche se non sono un MODERATORE e lungi da me impegnarmi in questo..) ESISTE UN REGOLAMENTO DEL MERCATINO da rispettare.
Vale sia per il venditore che per l'acquirente...
Al punto 6. si riporta espressamente che:
"E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h".
rifacendosi poi al punto 13 del regolamento...
questo anche per salvaguardare gli "altri" della coda in modo che ognuno possa valutare se impegnarsi in altri acquisti oppure no.
mi pare che questa vendita è ben oltre le 24/48 ore...
non aggiungo altro... fate vobis
notte
Ste
Ciao! ho chiamato ieri pome mi hanno detto che nn hanno traccia va alla sezione vendite ma nn ne tengono traccia... mi spiace!
Che vuoi fare?Concludiamo l'acquisto o passo in coda dopo di te?
Ciao e mi spiace davvero ci tenevo anche io a dartela con la garanzia!
Quarziux hai ragione!stiamo concludendo ho appena inviato i dati di pagamento a GiuseppeTX.Sono stato un pò assente io oggi e non ho visto i suoi mess privati.
Colpa mia che sono neofita del forum.
Quarziux
22-02-2009, 23:09
Quarziux hai ragione!stiamo concludendo ho appena inviato i dati di pagamento a GiuseppeTX.Sono stato un pò assente io oggi e non ho visto i suoi mess privati.
Colpa mia che sono neofita del forum.
ok,
nessun problema, ci mancherebbe.
fammi sapere quando la vendita è chiusa almeno mi impegno altrove.
notte
Ste
Ok ti faccio sapere prima possibile se è andata a buon fine o meno!
Grazie!
GiuseppeTX
23-02-2009, 04:14
ok,
nessun problema, ci mancherebbe.
fammi sapere quando la vendita è chiusa almeno mi impegno altrove.
notte
Ste
la prendo io sicuro
coda cpu se ha il core venice
Ciao! Non so risponderti sul core...le informazioni che so sono quelle che ho scritto...cmq se sai dirmi come riuscire a saperlo se è o meno dimmelo che controllo
dinigio63
23-02-2009, 10:09
Ciao, scusatemi se non ho risposto prima, sto uscendo ora per il pagamento causa "colpo della strega" penso che massimo alla mezza, saremo a posto...
Ciao dinigio63!
Guarda non c'è problema!se non puoi oggi va bene domani!vedi tu...nn voglio mica farti peggiorare la schiena per un pagamento! ;)
Scheda madre ABIT e processore Athlon 64 3200+ VENDUTI ad dinigio63.
Grazie!
Riepilogo Code:
Scheda Video: GiuseppeTX (trattativa finita siamo in fase di pagamento), Quarziux
Processore e scheda madre: VENDUTI
RAM: ? (Fatevi avanti...)
GiuseppeTX
23-02-2009, 18:30
pagato :)
Scheda video non più in vendita! :(
Per problemi con i nuovi componenti mi vedo costretto a ritirarla dalla vendita perchè mi vedo costretto ad usarla essendo sennò senza scheda video...
Ringrazio tutti!Mi scuso con GiuseppeTX a cui ho spiegato il tutto per mess privato, ma è stata una cosa che non potevo immaginare e che mi ha scombinato i piani!Appena potrò rivenderla vi rincontatterò prima GiuseppeTX e poi Quarziux se sarete ancora interessati all'acquisto.
Grazie
GiuseppeTX
23-02-2009, 23:58
esco dalla coda, ho riparato la mia scheda video :)
dinigio63
03-03-2009, 11:16
Materiale arrivato, sembra nuovo di pacca... domani lo provo, ma vista la cura che ci hai messo non ho dubbi.
adesso vedo la prossima settimana per la scheda video, potrebbe servirmi ma non ne sono ancora sicuro, per l'ali mi spiace, ma ne ho un armadio di funzionanti.
Ciao!
MuckLuck
08-03-2009, 19:50
Coda per i 2GB di ram... a €45 spedito in racc. Fammi sapere.
Crazydade
12-03-2009, 11:34
Coda per la RAM, se ancora in vendita, fammi sapre (anche in pvt va benissimo...anzi meglio).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.