View Full Version : Londra by night
ObiTeoKenobi
19-02-2009, 16:14
Eccomi alla seconda foto :)
http://img54.imageshack.us/img54/5048/1001255edityq1.jpg
Secondo me è una delle migliori foto che sia mai riuscito a fare.. mi piace troppo :)
ci manca solo la luna..
ci manca solo la luna..
che fossi in te , metterei (avrai un soft. di fitiritocco immagino, ce ne sono anche gratis) ....così riempi pure e dai un senso alla troppa parte nera sopra
ObiTeoKenobi
19-02-2009, 16:37
per quello ce l'ho è che prima devo cercare una foto con una luna che mi piaccia :)
avevo notato anche io quel senso di vuoto.. domani con un pò di tempo libero provo a editare foto e post
grazie :)
marklevi
19-02-2009, 19:52
decisamente troppo larga l'inquadratua
(IH)Patriota
19-02-2009, 20:30
ci manca solo la luna..
In queste condizioni luminose la luna avrebbe avuto la leggibilità di un lampione.
C'è tantissimo nero ovunque , il diaframma non era ben serrato (il che si ripercuote sugli spot luminosi) ed andava scattare prima che fosse notte fonda.
Ciauz
Pat
Considero la foto un "Si e NO"
SI: Inquadratura.
NO: Esposizione.
Consiglio: Diaframma più chiuso e tempi un poco più lunghi, così da avere maggiori dettagli sullo sfondo ed un pò di luce in generale (non che la notte debba divenire giorno :) )
Non leggo gli exif, puoi dirci le impostazioni di scatto?
Ciao
L'inquadratura non è corretta, ci sono troppe cose lontane, che le fanno apparire troppo piccole rispetto a tutto quello scuro intorno, con un taglio così ci voleva almeno un soggetto illuminato più vicino e grande, per creare i volumi e posizionare gli oggetti in maniera più ordinata nello spazio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.