PDA

View Full Version : Ma sono emulati questi Coin OP????

Fabbro76
19-01-2002, 16:21
Salve ragazzi....avrei una domanda.....mi stavo chiedendo se esistono emulatori per far girare i seguenti giochi:

1- Heavy Unit (una volta era presente nel raine ma non funzionava....ora non esiste più la voce)

2-Typhoon (o Typhoon Of Steel) un gioco della Konami che ho visto pochissimo una sera solamente della mia vita al mare, in una sala giochi della riviera romagnola secoli fa.....mi pare che ad un certo punto ci fosse come BOSS di un livello una portaerei vista dall'alto che ti tirava addosso dei missili e tu dovevi cercare di distruggerla mentre lo schermo girava.....bellissimo per quei tempi!!!

3-Una Box della Konami belloccio.....non mi viene il nome...comunque tra i vari round potevi potenziarti facendo degli allenamenti o per la stamina o per l'agilità etc....aveva una grafica che sembrava un cartone animato....

Vi sarei grato se mi poteste aiutare..
Ciao

shez
21-01-2002, 22:44
Il gioco della boxe dalla Konami dovrebbe essere se non ricordo male "Final Round".....vero....era qualkosa di incredibile considerando l'epoca...sprite a dir poco enormi...che tempi:)

Fabbro76
22-01-2002, 07:46
Si credo anche io.......aveva non solo degli sprite enormi,ma soprattutto me lo ricordo di una qualità di immagine molto bella....parecchio bella.....
E dunque ti volevo chiedere....ma che tu sappia,non è emulato da nessuno???

Ciao

shez
22-01-2002, 17:37
Al momento non ti so dire se le ultime versioni del mame lo fanno girare:(.....a dire il vero non ho mai nemmeno visto la rom in giro:(

Fabbro76
22-01-2002, 18:25
infatti.....mi hai confermato quello che anche io temevo....non ho mai visto la Rom al giro....peccato...
Senti, per quanto riguarda Heavy Unit??? Mai visto??? Una volta vidi che lo emulava il raine (ma non partiva) e ora invece non...almeno cion le ultime release......sai nulla???

Comunque grazie mille....
Ciao

redbaron
24-01-2002, 14:21
Typhoon e Final Round (per la vostra gioia.. :D ) sono supportati dal mame , heavy unit non e' supportato da nessun emulatore.

;)

Fabbro76
24-01-2002, 15:01
Grazie!
Ma è quel Typhon che dico io???

redbaron
24-01-2002, 15:03
Se e un gioco di elicotteri si!

Fabbro76
24-01-2002, 15:07
Ciao.....non saprei....non ci ho mai giocato...l'ho visto passando......e ho visto che in quel momento il rolling demo faceva vedere una portaerei vista dall'alto che ruotava con un effetto simile a quello del super famicom...(hai presente?)e sparava dei missili che dovevi evitare....ma mi pare...(e non sono sicuro) che ci sosse un aereo non un elicottero....mah ora lo provo poi vi faccio sapere...

Grazie a tutti di nuovo!

Fabbro76
24-01-2002, 15:10
E LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come sono felice....grazie ragazzi!!! Sono commosso....;)