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View Full Version : E' FINITA: HUMMER IN VENDITA O CHIUDE!


Ruber
18-02-2009, 14:07
Purtroppo la crisi non risparmia propio nessuno e anche i marchi piu famosi e blasonati devono arrendersi alla crisi economica-finanziaria che a livello mondiale sta colpendo tutti.
La GM ha annunciato ieri con un comunicato e presentando il piano economico al governo USA che oltre alla gia sicura vendita di SAAB (forse il governo svedese potrebbe essere interessato a comprarla), anche il marchio del piu famoso e VERO suv made in USA, e in vendita:( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: , con conseguente chiusura di tutti gli stabilimenti ben 5 in Nord USA chiuderanno a cadenze entro il 2011, per far risparmiare alla Gm qualcosa come 15mld di $, onde evitare la bancarotta completa di tutta la GM.
Avvisaglie c'erano gia statea fine estate 2008 con un netto calo della produzione, anche il caro petrolio in quel momento. Poi a inizio anno la GM sospendeva a tempo indefinito la produzione di H2 rimanendo solo in produzione H3 ( La versione H1 non era gia piu commercializzata dal 2006 per gli enormi consumi, dimensioni, e costi di produzione).Ora la mazzata finale HUMMER e' in vendita, si ma in venditaa chi???? se per SAAB i problemi potrebbero trovare una soluzione con l'interessamento del governo svedese, per HUMMER il discorso e' diverso, infatti per 1° non puo essere chiusa perche' i concessionari HUMMER sono anche concessionari di altri brand GM (caddillac,GMC, vari pick upetc) e gli e' era stato imposto diversi anni fa quando la GM aveva comprato il marchio, di dover vendere anche gli HUMMER, per non creare cosi un altra rete vendita, e quindi in caso la GM ora decidesse di chiudere HUMMER ci sarebbero una valangsa di cause legali o meglio di class action comuni per danni; quindi l'altra soluzione obbligatoria e la vendita del marchio ma appunto a chi? fin ora la GM non ha ricevuto alcuna offerta, e iminimi interesssi da parte di case indiane,cinesi e arabe si sono arenati. Il problema e' grosso insomma GM se ne vuole sbarazzare al piu presto ma non sa a chi dare la patata bollente; difficile se non quasi impossibile trovare compratori con soldi cash che siano arabi o cinesi pronti a comprare di questi tempi un marchio di auto suv dagli enormi consumi e dimensioni, ammeno che la GM non la svenda del tutto allora potrebbe farsi avanti qualcuno pronto poi pero' a rifondarla e magari a costruire HUMMER a metano, oppure con altre materie meno inquinanti,o o addirittura elettrici.
A me rimane il rimpianto che il re dei re dei SUV il vero suv senza fronzoli vero made in USA, non ci sia piu. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma per me rimarra' sempre una delle piu belle auto mai costruite, in spcial modo H1 il vero suv!:) :) :) :) :)

*sasha ITALIA*
18-02-2009, 14:59
Purtroppo la crisi non risparmia propio nessuno e anche i marchi piu famosi e blasonati devono arrendersi alla crisi economica-finanziaria che a livello mondiale sta colpendo tutti.
La GM ha annunciato ieri con un comunicato e presentando il piano economico al governo USA che oltre alla gia sicura vendita di SAAB (forse il governo svedese potrebbe essere interessato a comprarla), anche il marchio del piu famoso e VERO suv made in USA, e in vendita:( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: , con conseguente chiusura di tutti gli stabilimenti ben 5 in Nord USA chiuderanno a cadenze entro il 2011, per far risparmiare alla Gm qualcosa come 15mld di $, onde evitare la bancarotta completa di tutta la GM.
Avvisaglie c'erano gia statea fine estate 2008 con un netto calo della produzione, anche il caro petrolio in quel momento. Poi a inizio anno la GM sospendeva a tempo indefinito la produzione di H2 rimanendo solo in produzione H3 ( La versione H1 non era gia piu commercializzata dal 2006 per gli enormi consumi, dimensioni, e costi di produzione).Ora la mazzata finale HUMMER e' in vendita, si ma in venditaa chi???? se per SAAB i problemi potrebbero trovare una soluzione con l'interessamento del governo svedese, per HUMMER il discorso e' diverso, infatti per 1° non puo essere chiusa perche' i concessionari HUMMER sono anche concessionari di altri brand GM (caddillac,GMC, vari pick upetc) e gli e' era stato imposto diversi anni fa quando la GM aveva comprato il marchio, di dover vendere anche gli HUMMER, per non creare cosi un altra rete vendita, e quindi in caso la GM ora decidesse di chiudere HUMMER ci sarebbero una valangsa di cause legali o meglio di class action comuni per danni; quindi l'altra soluzione obbligatoria e la vendita del marchio ma appunto a chi? fin ora la GM non ha ricevuto alcuna offerta, e iminimi interesssi da parte di case indiane,cinesi e arabe si sono arenati. Il problema e' grosso insomma GM se ne vuole sbarazzare al piu presto ma non sa a chi dare la patata bollente; difficile se non quasi impossibile trovare compratori con soldi cash che siano arabi o cinesi pronti a comprare di questi tempi un marchio di auto suv dagli enormi consumi e dimensioni, ammeno che la GM non la svenda del tutto allora potrebbe farsi avanti qualcuno pronto poi pero' a rifondarla e magari a costruire HUMMER a metano, oppure con altre materie meno inquinanti,o o addirittura elettrici.
A me rimane il rimpianto che il re dei re dei SUV il vero suv senza fronzoli vero made in USA, non ci sia piu. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma per me rimarra' sempre una delle piu belle auto mai costruite, in spcial modo H1 il vero suv!:) :) :) :) :)



ERA ORA!!!
´
L´H1 e´un veicolo militare, tutti gli altri sono solo enormi cessi inutili, pericolosi ed inquinanti nati solo per moda!

Mi auguro un bel fallimento

F1R3BL4D3
18-02-2009, 15:03
Peccato per gli operai. Ottimo per la macchina.

Ruber
18-02-2009, 15:33
Peccato per gli operai. Ottimo per la macchina.


beh direi che ovviamante il dispiacere piu grande e per gli operai che in tutti gli stabilimenti che producono gli HUMMER sono circa 2500:eek: , o almeno cosi ho letto, anche perche gli H2 sono prodotti anche nello stabilimento dell GM in Sud Africa, (quest' ultimo a quanto se ne e' l'unico stabilimento che non sara' chiuso perche' ha costi di manodopera e manutenzione nettamente inferiori a quelli americani:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ).
Cmq per me HUMMER e' sempre HUMMER!:)

verbatim91
18-02-2009, 15:36
i mezzi facevano a dir poco schifo...

Mr.AudioIsIviItumIre
18-02-2009, 15:37
Peccato per gli operai. Ottimo per la macchina.

Quoto. La macchina poteva avere un senso negli stati uniti, nelle enormi strade cittadine e highway che ci sono lì ma da noi col costo della benzina,con i consumi dell'hummer, con strade strette e parcheggi allacazzodicanechetiimpedisconodipassare non ha molto senso sinceramente.

Onisem
18-02-2009, 15:50
ERA ORA!!!
´
L´H1 e´un veicolo militare, tutti gli altri sono solo enormi cessi inutili, pericolosi ed inquinanti nati solo per moda!

Mi auguro un bel fallimento

Quoto, tecnicamente sono macchine pietose. Già quando vedo le balestre posteriori di uno di quei cosi non capisco come si possano spendere tanti soldi per acquistare e possedere una macchina del genere. Hanno la tecnologia dei carri dei pionieri.

El_Camino
18-02-2009, 16:12
ERA ORA!!!
´
L´H1 e´un veicolo militare, tutti gli altri sono solo enormi cessi inutili, pericolosi ed inquinanti nati solo per moda!

Mi auguro un bel fallimentoper me i cessi sono i SUV europei e giapponesi perchè Hummer vanno davvero molto lenti quasi come i fuoristrada e meno pericolosi dei suv tedeschi e inglesi che sfrecciano a 200km/h :mad:

Onisem
18-02-2009, 16:18
per me i cessi sono i SUV europei e giapponesi perchè Hummer vanno davvero molto lenti quasi come i fuoristrada e meno pericolosi dei suv tedeschi e inglesi che sfrecciano a 200km/h :mad:

Ma sei fuori? Hai mai guidato uno di quei cosi? Non stanno in strada, non frenano... Poi non è che l'hummer vada come un Defender.

*sasha ITALIA*
18-02-2009, 16:22
per me i cessi sono i SUV europei e giapponesi perchè Hummer vanno davvero molto lenti quasi come i fuoristrada e meno pericolosi dei suv tedeschi e inglesi che sfrecciano a 200km/h :mad:

quindi ricapitolando:

- lenti
- pesanti
- inutilmente enormi
- con consumi folli
- inquinanti
- fatti alla cdc

Concordo. E' impossibile per un Q5 competere.

domthewizard
18-02-2009, 16:25
evvai! così mi compro un hummer con pochi soldi :O

























a qualcuno serve un rene o un pezzo di fegato? comincio a raccattare soldi per pagarci il primo anno di assicurazione, per la benzina progetterò un paio di rapinozze in banca/poste :mc: :asd:

markus_81
18-02-2009, 16:42
posso mettere un hummer h1 a metano??? :O

M@gic
18-02-2009, 16:46
posso mettere un hummer h1 a metano??? :O

L'H1 era l'unico diesel. :D

Ruber
18-02-2009, 17:28
L'H1 era l'unico diesel. :D

davvero H1 era diesel??????:eek: :confused: :confused: :confused: :confused:
davvero non lo sapevo, e perche' allora non lo hanno piu prodotto dal 2006? se era diesel e nona benza era meglio togliere H2 H3.
Poi vedo che nessuno fin ora a espresso paroledi apprezzamento per questo grande re dei suv; a prescindere che possano piacere o meno i suv, non si capisce come in Italia che pur con i costi di benza alti,parcheggi difficili, strade strette etc, gli HUMMER sono stati venduti in discrete quantita'(e non solo a giocatori come del piero,ronaldinho,rooney etc)

dario amd
18-02-2009, 17:35
fialmente non vedro piu quegli orribili cosi girare:D :D

cionci
18-02-2009, 17:39
fialmente non vedro piu quegli orribili cosi girare:D :D
Quotone :O
Non oso nemmeno pensare uno scontro a 50 all'ora fra uno di quei cosi ed una 500 :eek:

Estero
18-02-2009, 17:40
A me piacciono i suv, ma l' hummer fa cagarissimo. Totalmente senza senso. Classica americanata :O

M@gic
18-02-2009, 17:41
davvero H1 era diesel??????:eek: :confused: :confused: :confused: :confused:
davvero non lo sapevo, e perche' allora non lo hanno piu prodotto dal 2006? se era diesel e nona benza era meglio togliere H2 H3.
Poi vedo che nessuno fin ora a espresso paroledi apprezzamento per questo grande re dei suv; a prescindere che possano piacere o meno i suv, non si capisce come in Italia che pur con i costi di benza alti,parcheggi difficili, strade strette etc, gli HUMMER sono stati venduti in discrete quantita'(e non solo a giocatori come del piero,ronaldinho,rooney etc)

L'H1 proprio SUV, nzomma, largo 220cm e prossimo alle 3 tonnellate per le strade "normali" lo vedrei piuttosto a disagio, col TD 6,6 da 4km/l poi...:D

domthewizard
18-02-2009, 17:42
Quotone :O
Non oso nemmeno pensare uno scontro a 50 all'ora fra uno di quei cosi ed una 500 :eek:

scemo (e truzzo) chi compra la schifocento :asd:

cmq non è che non li vedrete più in giro, ormai quelli venduti ci sono :mc:

_fred_
18-02-2009, 17:44
davvero H1 era diesel??????:eek: :confused: :confused: :confused: :confused:
davvero non lo sapevo, e perche' allora non lo hanno piu prodotto dal 2006? se era diesel e nona benza era meglio togliere H2 H3.
Poi vedo che nessuno fin ora a espresso paroledi apprezzamento per questo grande re dei suv; a prescindere che possano piacere o meno i suv, non si capisce come in Italia che pur con i costi di benza alti,parcheggi difficili, strade strette etc, gli HUMMER sono stati venduti in discrete quantita'(e non solo a giocatori come del piero,ronaldinho,rooney etc)

Un V8 a gasolio, da 6,2 litri 150cv con cambio automatico a 3 velocità.

Cmq perdonami ma continui a parlare di SUV quando almeno l'H1 non era un SUV. (magari l'H2 e H3, ma forse...)
L'H1 era semplicemente un mezzo militare che grazie alla popolarità che ebbe durante la prima Guerra del Golfo spinse la GM a commercializzarlo come veicolo civile.

Come mezzo comunque nulla da dire, un veicolo che svolgeva (svolge) perfettamente quello per cui è stato creato: viaggiare in mezzo al deserto tra un oasi e l'altra, montare mitragliatrici o lanciatori TOW sul tetto e riuscire a districarsi su ogni terreno. Stop.
Per il resto é un elefante che si muove dentro una cristalleria.

M@gic
18-02-2009, 17:50
L'H1 proprio SUV, nzomma, largo 220cm e prossimo alle 3 tonnellate per le strade "normali" lo vedrei piuttosto a disagio, col TD 6,6 da 4km/l poi...:D

Dimenticavo...tutto questo a circa 200k eurozzi...:asd:

domthewizard
18-02-2009, 17:53
Dimenticavo...tutto questo a circa 200k eurozzi...:asd:

nulla che un bel finanziamento a tasso 50% non possa risolvere :asd:

M@gic
18-02-2009, 17:54
nulla che un bel finanziamento a tasso 50% non possa risolvere :asd:

Naaaaaaa, un bel mutuo a tasso variabile. :asd:

El_Camino
18-02-2009, 17:59
quindi ricapitolando:

- lenti
- pesanti
- inutilmente enormi
- con consumi folli
- inquinanti
- fatti alla cdc

Concordo. E' impossibile per un Q5 competere.tutti i SUV sono inutili tanto è meglio i fuoristrada. :rolleyes:

LoneRunner
18-02-2009, 18:00
grazie alla popolarità che ebbe durante la prima Guerra del Golfo spinse la GM a commercializzarlo come veicolo civile.

Civile, oddio... :D

Cmq bruciava gasolio, olio, nafta, benza, talebani... Tutto quello che entrava nel serbatoio. Di certo in mezzo al deserto non c'era molta scelta.

M@gic
18-02-2009, 18:05
tutti i SUV sono inutili tanto è meglio i fuoristrada. :rolleyes:

Qui te lo appoggio in toto. :D

El_Camino
18-02-2009, 18:11
Qui te lo appoggio in toto. :Dmi ricordo su top gear faceva vedere X3 nel fango aveva ragione Jeremy che i suv sono auto totalmente inutili tanto è meglio usare il Defender. :sofico:

M@gic
18-02-2009, 18:12
mi ricordo su top gear faceva vedere X3 nel fango aveva ragione Jeremy che i suv sono auto totalmente inutili tanto è meglio usare il Defender. :sofico:

Qualcosa di un po' meno spartano, tipo un Land Cruiser? :D

Ruber
18-02-2009, 18:26
Un V8 a gasolio, da 6,2 litri 150cv con cambio automatico a 3 velocità.

Cmq perdonami ma continui a parlare di SUV quando almeno l'H1 non era un SUV. (magari l'H2 e H3, ma forse...)
L'H1 era semplicemente un mezzo militare che grazie alla popolarità che ebbe durante la prima Guerra del Golfo spinse la GM a commercializzarlo come veicolo civile.

Come mezzo comunque nulla da dire, un veicolo che svolgeva (svolge) perfettamente quello per cui è stato creato: viaggiare in mezzo al deserto tra un oasi e l'altra, montare mitragliatrici o lanciatori TOW sul tetto e riuscire a districarsi su ogni terreno. Stop.
Per il resto é un elefante che si muove dentro una cristalleria.


no figurati e che infatti ora guardando sulla versione inglese di wikipedia infatti H1 e' classificato come pick up truck:rolleyes: e non cone suv, come lo sono invece H2 e H3 direi grossi grossi suv:D :D, ma cmq credo che non sono riuscito a fare centrare il discorso su quello che volevo, oltre al discorso gravissimo degli operai che non verrano convertiti in altre produzioni GM ma propio lasciati a casa; e per tutti quelli come me che ammirano questo super SUV, ce la speranza che forse venga, anzi deve necessarimanete essere venduto il marchio e che quindi possiamo continuare a vedere altri HUMMER magari diversi, magari come ho detto alimentati con altri tipi di energie come metano, o elettrici (poi voglio capire che cavolo di batterie dovranno mettergli su ad un mezzo da 3 tonnellate lunga 2,20m
:confused: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e sopratutto con quali tempi di ricarica e durata batterie:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) cmq sicuramente HUMMER non sparira certamente verra' venduta con quali tempi e modi non si sa ma certamente HUMMER come marchio continuera' ad esistere.
Se andiamo indietro nel tempo qualcuno di voi ricordera' una storia simile o analoga per lo meno anche se con motivi diversi la storia era quella della BUGATTI, che dopo essere scomparsa dalle scene, venne aquistata dall' imprtenditore Romano Artioli importatore, che creo a Campogalliano la sede e costri la belliossima EB 110 in versione GT E SS, ma gli inizi degli anni 90, e la crisi dell auto in quel momento che colpì anche LAMBORGHINI (che infatti poi fu comprata) e diverse supercar, e infatti falli' e venne solo alcuni anni dopo comprata da VW e prodotta la Veyron, quindi anche per HUMMER andra' cosi; Ricordo che De Tomaso e Bertone sono all' asta e aspettano che qualcuno se le compri, e LAMBORGHINI ha messo in cassa 250 dipendenti, e all orizzonte non ci sono buone notizie per Rolls e Bentley....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

El_Camino
18-02-2009, 18:37
Qualcosa di un po' meno spartano, tipo un Land Cruiser? :Dsi come land cruiser o defender insomma i fuoristrada che vanno alla grande nei fanghi.:p

BigBug
18-02-2009, 18:50
Peccato per gli operai.

:rolleyes: se sono bravi troveranno lavoro, se non lo sono lo diventeranno

momo-racing
18-02-2009, 19:13
vogliamo ricordarlo così, nel suo elemento naturale

http://www.youtube.com/watch?v=4M9SA7MiY8c&feature=related

:asd: :asd:

El_Camino
18-02-2009, 19:16
vogliamo ricordarlo così, nel suo elemento naturale

http://www.youtube.com/watch?v=4M9SA7MiY8c&feature=related

:asd: :asd:come sono fragili :eek:

F1R3BL4D3
18-02-2009, 19:19
:rolleyes: se sono bravi troveranno lavoro, se non lo sono lo diventeranno

Si infatti! Per fortuna è un periodo florido per l'economia mondiale e i posti di lavoro abbondano. :O :doh:

Futura12
18-02-2009, 19:32
Qui mi pare che il rosik va di moda,non potete dire che fanno tutti schifo solo perchè non ve li potete permettere....

Onisem
18-02-2009, 19:34
vogliamo ricordarlo così, nel suo elemento naturale

http://www.youtube.com/watch?v=4M9SA7MiY8c&feature=related

:asd: :asd:

E' pietoso anche come fuoristrada. :asd:

Onisem
18-02-2009, 19:35
Qui mi pare che il rosik va di moda,non potete dire che fanno tutti schifo solo perchè non ve li potete permettere....

Eccerto! Si si! :rotfl: Infatti siam tipicamente persone che dicono che una F430 fa cagare. :rolleyes:

F1R3BL4D3
18-02-2009, 19:36
Qui mi pare che il rosik va di moda,non potete dire che fanno tutti schifo solo perchè non ve li potete permettere....

:D che c'entra? Io non mi posso permettere una F430 Scuderia ma non dico che mi fa schifo!

_fred_
18-02-2009, 19:48
vogliamo ricordarlo così, nel suo elemento naturale

http://www.youtube.com/watch?v=4M9SA7MiY8c&feature=related

:asd: :asd:

:asd:

grng
18-02-2009, 20:25
Bella notizia per i mezzi che metteva in giro, peccato come in tutti questi casi per gli operai che perderanno lavoro.
I nostri figli/nipoti passeranno nei musei e diranno "ma davvero la gente del 2000 aveva il coraggio di girare con certi accrocchi?" :asd:

ninja750
18-02-2009, 20:46
Quoto, tecnicamente sono macchine pietose. Già quando vedo le balestre posteriori di uno di quei cosi non capisco come si possano spendere tanti soldi per acquistare e possedere una macchina del genere. Hanno la tecnologia dei carri dei pionieri.

quasi tutti i VERI fuoristrada hanno le balestre dietro ;)

per quanto riguarda la notizia spiace ovviamente per gli operai, per il marchio chissene frega sen on sbaglio era tutto nato da un progetto militare da cui è nata la versione civile quando sono cominciati ad uscire i film in cui spesso compariva

a spanne direi che non aveva più di 10 anni, forse anche meno

potrebbero inglobare la forza lavoro nell'esercito magari

Mr.AudioIsIviItumIre
18-02-2009, 22:07
per me i cessi sono i SUV europei e giapponesi perchè Hummer vanno davvero molto lenti quasi come i fuoristrada e meno pericolosi dei suv tedeschi e inglesi che sfrecciano a 200km/h :mad:

Cessi i SUV europei? Ma fatemi capire, la tecnologia costruttiva del motore dell'Hummer com'è ad aste e bilancieri come la 127 ? E le sospensioni come sono? Come quelle della Citroen 2 cv seprendounfossomiballapurelapalladestra? Ma andiamo su :rolleyes:

quindi ricapitolando:

- lenti
- pesanti
- inutilmente enormi
- con consumi folli
- inquinanti
- fatti alla cdc

Concordo. E' impossibile per un Q5 competere.

Esattamente :O

Qui mi pare che il rosik va di moda,non potete dire che fanno tutti schifo solo perchè non ve li potete permettere....

Certo che me li posso permettere invece







































































































































Il modellino in scala 1:18 però :O

marchigiano
18-02-2009, 23:00
azz ma che dite...

l'H1 è un signor fuoristrada, indistruttibile, non è mica l'auto assurda per fighetti tipo la X5... che se fa un po di neve vai a finire nel fosso con le gomme da 22" ultraribassate con tassellatura ridicola...

ovvio che l'H1 su asfalto non va bene, ma anche un X5 è un pachiderma rispetto a una coupè per es... una persona con un minimo di intelligenza dovrebbe comprare un mezzo adatto alle sue esigenze e non cercare assurdi ibridi che non vanno bene ne da una parte ne dall'altra.... invece vedi più suv in città che in montagna, dove la gente sa che per muoversi bene niente meglio di una vecchia panda 4x4 o la lada niva, i ricchi al max col defender o il mercedes G...

poi il motore era diesel non per consumare poco (4km/l...) ma per la robustezza (6500cc 205cv, come alcuni attuali 2000cc diesel...) e compatibilità di carburante con altri mezzi militari, aste e bilanceri per non dover cambiare cinghie o catene varie, milioni di km con manutenzione minima in condizioni climatiche proibitive come sabbia, ghiaccio, guadi ecc...

guardate la robustezza delle sospensioni, le carenature di protezione... certo che se uno lo compra per girarci in città si mette sullo stesso livello di chi ha il cayenne...

le vere cacate comunque erano gli h2 e h3 infatti li compravano gente ridicola con al top i rapper che montavano cerchi lucidi con incastonati cristalli swarowski... :rolleyes:

marchigiano
18-02-2009, 23:11
come sono fragili :eek:

quello è l'H2... vedi i braccetti dell'H1 come sono, se si spezzano così facilmente

ripeto il vero fuoristrada è l'H1 e non va assolutamente chiamato suv

El_Camino
18-02-2009, 23:14
quello è l'H2... vedi i braccetti dell'H1 come sono, se si spezzano così facilmente

ripeto il vero fuoristrada è l'H1 e non va assolutamente chiamato suvsi lo so per questo tifo H1 sono indistruttibili. :cool:

Trokji
19-02-2009, 00:05
Io un H1 se me lo regalassero lo prenderei volentieri :fagiano:
Se falliranno mi dispiacerà molto:(
Però gli ultimi avevano imboccato la strada sbagliata.. cioé io avrei voluto che continuassero a sfornare bestioni da oltre 10 litri di motore ed indistruttibili come un fuoristrada da combattimento :)

tdi150cv
19-02-2009, 00:13
Quoto, tecnicamente sono macchine pietose. .

su che base lo dici ?
No perchè si da il caso invece che si tratta di veicoli praticamente indistruttibili per i quali se usati nel loro ambiente e in maniera consona sono il massimo.
Come se dicessi che la smart e' un cesso di auto ...
Certo se usata in autostrada si ma se usata nei centri abitati , per la quale e' stata concepita , puo' rivelarsi la scelta piu' azzeccata.


Già quando vedo le balestre posteriori di uno di quei cosi non capisco come si possano spendere tanti soldi per acquistare e possedere una macchina del genere.

infatti laddove vengono prodotte costano praticamente quanto una golf accessoriata da noi ...


Hanno la tecnologia dei carri dei pionieri.

giusto ... vediamo quanta strada puo' percorrere in un ciclo di vita una golf tecnologica e un hummer dei pionieri poi parliamo se e' un cesso o meno !

L'hummer e' il massimo che si possa avere nel suo genere e i motori hemi sono avanzatissimi , non e' che se lo compra la moglie insoddisfatta dell'avvocato pincopalla vuol dire che l'auto e' un cesso , ma solo che la signora non capisce una sega di auto.

tdi150cv
19-02-2009, 00:29
quindi ricapitolando:

- lenti

ne piu' ne meno di altri veicoli.


- pesanti

ne piu' ne meno di altri veicoli (un tuareg pesa piu' dell'h3 ed e' piu' lungo fai tu ! )


- inutilmente enormi

dipende dall'uso ... per te puo' essere inutile per me indispensabile !


- con consumi folli

ne piu' ne meno di molte altre vetture di pari cilindrata (anzi ... il tuareg consuma di piu' a parita' di cubatura)


- inquinanti

ne piu' ne meno di molte altre vetture di pari cilindrata


- fatti alla cdc

fatta con l'idea che duri nel tempo e che sia indistruttibile in condizioni estreme ! (4 anni di garanzia)


Concordo. E' impossibile per un Q5 competere.


infatti il q5 non ha nulla da spartire con l'hummer ... come paragonare una golf con un ducato daily ... :stordita:

altre idee VALIDE a supporto della vostra tesi ?

icoborg
19-02-2009, 00:33
GODO.

tdi150cv
19-02-2009, 00:35
quello è l'H2... vedi i braccetti dell'H1 come sono, se si spezzano così facilmente

ripeto il vero fuoristrada è l'H1 e non va assolutamente chiamato suv

non sono fragili nemmeno quelli dell'h2 , il problema e' che una manovra del genere e fatta a quella maniera , romperebbe anche i braccetti di uno scania ...

grng
19-02-2009, 01:03
Penso che sasha criticasse gli hummer usati in città o zone limitrofe...ovvio che in certi ambienti avessero la loro utilità, ma dimmi tu quanti di quelli venduti sul mercato finivano in mano a gente che andava a fare safari o escursioni nel deserto :asd:

Lithium_2.0
19-02-2009, 02:29
L'H1 era semplicemente un mezzo militare che grazie alla popolarità che ebbe durante la prima Guerra del Golfo spinse la GM a commercializzarlo come veicolo civile.

Il problema è che non ha senso concepirlo come veicolo civile, a chi potrà mai servire veramente un "mostro" simile?
H2 e H3 sono più "umani" ma siamo sempre lì, e poi sono brutti forte...

Comunque dal sito ufficiale vedo che negli USA un H2 nuovo costa oltre 60,000$, dubito che un'auto "normale" al pari di una Golf arrivi a costare cifre simili (senza contare poi consumi/costi di mantenimento).

Anche a me sinceramente (come a molti altri vedo) dispiace solo per gli operai.

85francy85
19-02-2009, 07:56
A me piacevano :stordita: tralasciando la moda, il costo, il consumo e l'inquinamento :asd:.
Cioè se abitassi in texas o in sud-africa o in australia e avessi soldi da buttar via mi piacerebbe scorrazzare con un H1 in fuoristrada :D

Gabriyzf
19-02-2009, 08:37
però l'h2 nel video dove si rompe il braccetto...:muro:
ma è fatto veramente così male o era un caso singolo?

Stigmata
19-02-2009, 08:49
beh direi che ovviamante il dispiacere piu grande e per gli operai che in tutti gli stabilimenti che producono gli HUMMER sono circa 2500:eek:

A leggere il tuo post d'apertura si direbbe di no, sembra proprio che ti dispiaccia più per il cifone a quattro ruote.

Lorekon
19-02-2009, 09:23
non verserò una lacrima per questo simbolo della degenerazione consumistica.

Black Dawn
19-02-2009, 09:34
Che goduria immane.

Futura12
19-02-2009, 11:02
Vista stamane all'Eur un Hummer limousine bianca,orribile:muro: era lunga penso 9-10 metri e non sto scherzando:stordita:
Precisamente identica a questa: http://www.thesupercars.org/wp-content/uploads/2007/11/hummer-limousine.jpg una merdata di quelle rare....

-dieguz-
19-02-2009, 11:13
quoto chi dice di non confondere suv e fuoristrada.:O :D


Squoto (:asd:) invece chi dice che i VERI fuoristrada hanno le balestre posteriori. le balestre le usano i pick up perche dietro sono conceopiti per portare peso e i vecchi (vedi toyota bj40) fuoristrada. la maggior parte dei moderno fuoristrada usa molle+ammortizzatori e/o barre di torsione+ ammortizzatori

Ruber
19-02-2009, 13:57
Vista stamane all'Eur un Hummer limousine bianca,orribile:muro: era lunga penso 9-10 metri e non sto scherzando:stordita:
Precisamente identica a questa: http://www.thesupercars.org/wp-content/uploads/2007/11/hummer-limousine.jpg una merdata di quelle rare....


su youtube ci sono diversi video di alcuni ragazzi che a Milano hanno noleggiato la versione limousine, probabilmente come servizio di discoteche o roba del genere, e che hanno filmato dentro, incredibile e' propio una discoteca viaggiante, dentro ce di tutto luci psichedeliche, mini bar forniti con champagne, eh non pensavo che ci fossero hummer equipaggiati cosi.
Cmq tornando a noi, concordo in pieno con chi diceva che H1 era il vero fuoristrada, ma tuttavia esssendo uscito di produzione negli ultimi tempi erano molto venduti gli H3, perche molto piu civile, a detta di molti, specilamente nella versione luxury. Torno a ripetere che non chiudera, ma sara' venduta, poi come li faranno nessuno lo sa; Io qui a Torino ne ho visto solo uno fin ora e passato circa 15 giorni fa sotto casa mia, era bianco credo fosse un H2, ma ca...o era un bestione; e poi mi sono reso conto che ce veramente un mondo tutto loro in Italia fatto vi svaristi club come HUMMER CLUB ITALIA, diversi gruppi su facebook, devo dire che in Italia ha un certo seguito, non so in altri stati europei ma qui in Italia, a dispetto di tutti quelli che non gli piace nemmeno sentire il nome, ha un seguito non da poco.

Futura12
19-02-2009, 14:04
su youtube ci sono diversi video di alcuni ragazzi che a Milano hanno noleggiato la versione limousine, probabilmente come servizio di discoteche o roba del genere, e che hanno filmato dentro, incredibile e' propio una discoteca viaggiante, dentro ce di tutto luci psichedeliche, mini bar forniti con champagne, eh non pensavo che ci fossero hummer equipaggiati cosi.
Cmq tornando a noi, concordo in pieno con chi diceva che H1 era il vero fuoristrada, ma tuttavia esssendo uscito di produzione negli ultimi tempi erano molto venduti gli H3, perche molto piu civile, a detta di molti, specilamente nella versione luxury. Torno a ripetere che non chiudera, ma sara' venduta, poi come li faranno nessuno lo sa; Io qui a Torino ne ho visto solo uno fin ora e passato circa 15 giorni fa sotto casa mia, era bianco credo fosse un H2, ma ca...o era un bestione; e poi mi sono reso conto che ce veramente un mondo tutto loro in Italia fatto vi svaristi club come HUMMER CLUB ITALIA, diversi gruppi su facebook, devo dire che in Italia ha un certo seguito, non so in altri stati europei ma qui in Italia, a dispetto di tutti quelli che non gli piace nemmeno sentire il nome, ha un seguito non da poco.

Io ci sono entrato nell'Hummer limousine...ma su quella dove sono andato io era sensibilmente piu corta di quella postata...in pratica l'aveva affittata Bettarini che era in un ristorante a mangiare...abbiamo rotto un po il cazzo all'autista e alla fine ci ha fatto vedere l'interno:p
Ma sarà stato un 7mt...quella che ho visto stamattina era più lunga di un autobus di quelli della Mercedes:rolleyes:

LoneRunner
19-02-2009, 14:18
'ngoranti! Non ne avete mai capito il senso, di queste auto! :O

Servivano a fare i data-center mobili:

http://www.youtube.com/watch?v=A2Ycq0gCWjk&feature=related

:asd:

ninja750
19-02-2009, 16:14
chiude anche fino a data da destinarsi la sezione sportiva di GM (corvette zr1 ecc)

StateCity
19-02-2009, 17:46
La venderanno ai Cinesi.. :stordita:

M@gic
19-02-2009, 17:50
La venderanno ai Cinesi.. :stordita:

O agli indiani, come Land Rover e Jaguar. :rolleyes:

MIKIXT
19-02-2009, 20:30
chiude anche fino a data da destinarsi la sezione sportiva di GM (corvette zr1 ecc)

:cry:

Futura12
19-02-2009, 20:35
chiude anche fino a data da destinarsi la sezione sportiva di GM (corvette zr1 ecc)

presa a MARIO:cry:

tdi150cv
19-02-2009, 23:06
chiude anche fino a data da destinarsi la sezione sportiva di GM (corvette zr1 ecc)

benissimo ! Andranno alle stelle le c3 e le c4 :cool: :D
comunque non credo che andra' a finire cosi' ... si parla di pontiac ma di corvette non credo , le vendite non vanno malaccio !

poi magari sono mosse aziendali ad hoc ... boooo

Jaguar64bit
19-02-2009, 23:32
chiude anche fino a data da destinarsi la sezione sportiva di GM (corvette zr1 ecc)



brutta storia..

Ruber
20-02-2009, 00:02
pero' una cosa non me la spiego:rolleyes: come mai case come Pagani e Bugatti che pur non avendo alcuna produzione in serie ma solo su ordinazione, non soffrono di tutti questi problemi?:confused: :confused: :confused: eppure fanno auto che pochissimi al mondo si possono permettere, macchine da oltre un 1 milione di eurozzi:eek: :eek: :eek: :eek: per parlare della Veyron booh:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

F1R3BL4D3
20-02-2009, 00:16
pero' una cosa non me la spiego:rolleyes: come mai case come Pagani e Bugatti che pur non avendo alcuna produzione in serie ma solo su ordinazione, non soffrono di tutti questi problemi?:confused: :confused: :confused: eppure fanno auto che pochissimi al mondo si possono permettere, macchine da oltre un 1 milione di eurozzi:eek: :eek: :eek: :eek: per parlare della Veyron booh:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:p Perché ci guadagneranno di più e inoltre il loro bacino d'utenza difficilmente si restringe. Esiguo si, ma costante (o in crescita).

fingolfin77
20-02-2009, 08:58
emotivamente mi chiedo una cosa: ma tutte le tasse che paghiamo (e son veramente soldoni), dove c4zz0 stanno?!?!?
Perchè sta cacchio di crisi?!?!? E le famiglie degli operai piangono...
Io l'hummer saprei bene come adoperarlo... è ancora ottimo per fare un giretto a montecitorio verso la pausa pranzo...

Black Dawn
20-02-2009, 09:04
emotivamente mi chiedo una cosa: ma tutte le tasse che paghiamo (e son veramente soldoni), dove c4zz0 stanno?!?!?
Perchè sta cacchio di crisi?!?!? E le famiglie degli operai piangono...
Io l'hummer saprei bene come adoperarlo... è ancora ottimo per fare un giretto a montecitorio verso la pausa pranzo...


Mi sembri come l'eremita che scende dalla montagna con la piena :D ma non te li sei letti tutti i topic riguardanti la "crisi"?

fingolfin77
20-02-2009, 09:54
Mi sembri come l'eremita che scende dalla montagna con la piena :D ma non te li sei letti tutti i topic riguardanti la "crisi"?

no... solitamente sono a lavoro... mi capita poche volte ormai di fare un giro sul forum...

Ruber
21-02-2009, 13:45
:p Perché ci guadagneranno di più e inoltre il loro bacino d'utenza difficilmente si restringe. Esiguo si, ma costante (o in crescita).

quindi il futuro quale'? :rolleyes: la fine della produzione su larga scala per produrre solo auto su ordinazione?:confused: :confused: quindi produzione piu limitata= + lavoro e + stabilita'?
:confused: :rolleyes: :rolleyes: :mbe: :mbe: :mbe:

El_Camino
21-02-2009, 14:08
che aspetta iveco a comprare hummer? :O

dibe
21-02-2009, 14:47
che aspetta iveco a comprare hummer? :O

e che gli serve ad Iveco?

se vogliono riescono a fare da soli mezzi migliori, vedi Lince, superiore all'HMVEE. :stordita:

17mika
21-02-2009, 15:39
pero' una cosa non me la spiego:rolleyes: come mai case come Pagani e Bugatti che pur non avendo alcuna produzione in serie ma solo su ordinazione, non soffrono di tutti questi problemi?:confused: :confused: :confused: eppure fanno auto che pochissimi al mondo si possono permettere, macchine da oltre un 1 milione di eurozzi:eek: :eek: :eek: :eek: per parlare della Veyron booh:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

I pochi ricchissimi ci sono sempre, quindi le macchine costosissime stanno avendo flessioni inferiori rispetto a quelle che producono con numeri più alti.

Cmq la "chiusura" (momentanea o definitiva) di certi marchi tipo corvette, magari è imputabile non solo a loro, ma ai casini della casa madre, che tirala cincghia per cercare di salvare se stessa.

El_Camino
21-02-2009, 15:47
e che gli serve ad Iveco?

se vogliono riescono a fare da soli mezzi migliori, vedi Lince, superiore all'HMVEE. :stordita:ma dove li vedo lince hmvee? non si vede quasi mai in giro:rolleyes:

M@gic
21-02-2009, 15:55
ma dove li vedo lince hmvee? non si vede quasi mai in giro:rolleyes:

E te credo, sono due mezzi militari, se li vedessimo spesso in giro ci sarebbe da preoccuparsi. :D

dibe
21-02-2009, 15:56
E te credo, sono due mezzi militari, se li vedessimo spesso in giro ci sarebbe da preoccuparsi. :D

:D

jpjcssource
21-02-2009, 16:01
ma dove li vedo lince hmvee? non si vede quasi mai in giro:rolleyes:

Quello che farebbe comodo è la grandissima popolarità del marchio Hummer su qualità IVECO.

Sarebbe l'accoppiata perfetta.

L'ideale per Iveco sarebbe comprare solo il marchio :sofico:

Comunque Fiat comprerà, se tutto va come già stabilito, Jeep, quindi ha già un marchio parecchio blasonato per i fuoristrada.

Gos
21-02-2009, 16:48
mi spiace per i dipendenti che rimarranno a casa.......ma è meglio così! l'hummer è uno dei veicoli più inutili di tutti i tempi (nel settore civile).

p.nightmаrе
21-02-2009, 17:41
quoto chi dice di non confondere suv e fuoristrada.:O :D


Squoto (:asd:) invece chi dice che i VERI fuoristrada hanno le balestre posteriori. le balestre le usano i pick up perche dietro sono conceopiti per portare peso e i vecchi (vedi toyota bj40) fuoristrada. la maggior parte dei moderno fuoristrada usa molle+ammortizzatori e/o barre di torsione+ ammortizzatori

una marea di inesattezze in questo thread.

intanto, sua maestà il land cruiser serie 70 ha le balestre dietro.
antiquate (toyota, si sa, è sempre stata per l'affidabilità e non per l'innovazione, come ad esempio mercedes), ma affidabili, robuste ed efficaci.
molto efficaci.

poi anche l'h1 è una mezza merda di fuoristrada :asd:
trasmissione sottodimensionata per il motorone che ha
freni sottodimensionati
niente blocchi manuali (solo merdate torsen o robe simili, optional delle cacchette di blocchi elettrici)
sospensioni indipendenti ottime sul veloce ma poco robuste e responsabili di un'escursione ridicola.

Leron
21-02-2009, 17:55
scemo (e truzzo) chi compra la schifocento :asd:

cmq non è che non li vedrete più in giro, ormai quelli venduti ci sono :mc:

io ho una 500, quindi sono scemo e anche truzzo secondo il tuo ragionameno

(ti ringrazio del complimento, fatto da te risulta tale)

la ho comprata perchè in famiglia ci serviva una piccola comoda, in grado di durare almeno 10 anni con una buona dotazione di serie. e la 500 rispondeva esattamente a queste esigenze, considerando inoltre il fatto che ci è stata pagata parecchio la 500 che abbiamo venduto alla concessionaria, non vedo ne cosa ci sia di "scemo" nella scelta, ne di truzzo (non ci sono alettoni o cazzate varie): è un'auto piccola, comoda, pratica ed è una delle poche con una dotazione di serie invidiabile (7 airbag, esp, tetto in vetro, blue&me di serie)

l'unico difetto che le ho trovato è il raggio di sterzo troppo ampio, per il resto mi ci trovo ottimamente

quindi vedi di tapparti la bocca e evitare di elargire offese a chi non ha i tuoi gusti in fatto di auto, che ti dimostri solamente infantile.

p.nightmаrе
21-02-2009, 17:57
però quoto lo "schifocento"
è davvero brutta :asd:
e il blue&cazz non legge i messaggi nokia :fagiano:

Leron
21-02-2009, 18:01
però quoto lo "schifocento"
è davvero brutta :asd:
e il blue&cazz non legge i messaggi nokia :fagiano:
se nokia non rilascia le specifiche non è colpa del B&M, prenditi un sonyericsson e sei a posto

vai a disquisire che la gente compri un'auto per moda e poi giri con un nokia? :Puke:

che sia brutta è opinabile, d'altro canto è stata giudicata una delle auto esteticamente più riuscite degli ultimi anni, e non dal famosissimo designer p.nightmаrе, ma da qualcuno che di design se ne intende un pochetto più di te ;)

p.nightmаrе
21-02-2009, 18:05
why so serious, sto scherzando :asd:
facciamo che "non mi piace"? :doh:

e poi chi ha detto che la gente compra auto per moda? :mbe: +
ho semplicemente espresso il mio parere, per me è una macchina di merda :O

Leron
21-02-2009, 18:10
why so serious, sto scherzando :asd:
facciamo che "non mi piace"? :doh:

e poi chi ha detto che la gente compra auto per moda? :mbe: +
ho semplicemente espresso il mio parere, per me è una macchina di merda :O

tu hai detto "è brutta", non "per me è brutta"

che PER TE sia brutta ve benissimo

resta il fatto che oltre ai premi come auto dell'anno e la raffica di altri premi , limitandosi all'estetica ha vinto anche il premio come “L’Automobile più bella del mondo” che è l'unico al mondo dedicato alla bellezza del "Design in Movimento" e prevede una giuria internazionale composta da esperti del design e delle arti visive.

tecnicamente non c'è niente da dire: i motori sono ottimi, la stabilità pure, la sicurezza anche, quindi...


quindi prima di dire che "è brutta" forse è il caso di vedere se non è un'opnione che abbiamo solo noi.

la Micra è un'auto OGGETTIVAMENTE brutta (ed è stato fatto notare da fior di designer)


ora torniamo in topic, e finiamola di insultare la gente solo perchè non ha comprato l'auto che ci piace, che non siamo all'asilo

p.nightmаrе
21-02-2009, 18:20
già torniamo it.

mi dispiace molto comunque, un'h2 con i 26" è da orgasmo puro :O

Raven
21-02-2009, 19:15
... oltre ai premi come auto dell'anno...

/OT

Premesso che a me la 5oo piace un sacco (se solo esistesse una "5 porte")... ricordo che il premio "auto dell'anno" lo vinsero pure auto come la Prius (:eek: ), la Megane 2 (:eek: :eek: ), la Brava (:eek: :eek: :eek: ),....


/Fine OT! :D

p.nightmаrе
21-02-2009, 19:16
la brava :asd:

Futura12
21-02-2009, 19:26
/OT

Premesso che a me la 5oo piace un sacco (se solo esistesse una "5 porte")... ricordo che il premio "auto dell'anno" lo vinsero pure auto come la Prius (:eek: ), la Megane 2 (:eek: :eek: ), la Brava (:eek: :eek: :eek: ),....


/Fine OT! :D

anche la tipo se è per questo:asd:

El_Camino
21-02-2009, 20:24
mi spiace per i dipendenti che rimarranno a casa.......ma è meglio così! l'hummer è uno dei veicoli più inutili di tutti i tempi (nel settore civile).anche i suv europei e giapponesi sono inutili di tutti i tempi.

p.nightmаrе
21-02-2009, 20:25
no wai.
i giapponesi ownano tutti.
senza ombra di dubbio. :cool:

El_Camino
21-02-2009, 20:28
no wai.
i giapponesi ownano tutti.
senza ombra di dubbio. :cool:solo i fuoristrada si ma i suv sono orrendissimi quashquai ma che gazzo di nome sembra il nome di un prete cinese. :Puke:

M@gic
21-02-2009, 22:13
no wai.


ndò wai.

Ruber
22-02-2009, 18:20
:p Perché ci guadagneranno di più e inoltre il loro bacino d'utenza difficilmente si restringe. Esiguo si, ma costante (o in crescita).

beh insomma bisogna vedere quali sono trend di bugatti e pagani, per verificare se realmente anche in periodi come questo riescono a mantenere i pur ristretti numeri di vendita. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pero' dall altra parte bisogna dire che case come queste risparmiano parecchio sulla distribuzione non avendo una rete di concessionari ma solo rivenditori ufficiali ma sono concessionari multimarche.
Cmq HUMMER rappresenta per me (opinione personale), la liberta piu estrema che un altra persona puo ottenere con una slk o una ferrari. Insomma HUMMER per me e' concetrato puro di adrenalina come per una ferrari, pur andando a 140 al max, ti godi la purezza di guida, la stabilita' massima su qualsiasi tipo di asfalto che sia citta' o strade accidentate, insomma trovatemi un altro suv (se cosi possiamo denominare HUMMER), che possa minimamente competere anche con un h3 che cmq sia fa sempre la sua bella figura. Lo spirito dell HUMMER e' quello di essere fuori dagli schemi comuni, il tutto esagerato, i consumi, e poi cavolo diaciamo che chi compra un HUMMER forse non ' propio un dipendente da 1200€ al mese!:cool:

El_Camino
22-02-2009, 18:30
menomale ce questo :O

Ford Supertruck 650

http://www.thecarfinders.co.uk/images/f650_.jpg

http://www.f650pickups.com/indexb.html

ninja750
22-02-2009, 18:44
menomale ce questo :O

Ford Supertruck 650



chiaramente per andare a fare la spesa e portare i bambini a scuola..

Ruber
22-02-2009, 23:17
menomale ce questo :O

Ford Supertruck 650

http://www.thecarfinders.co.uk/images/f650_.jpg

http://www.f650pickups.com/indexb.html

ma questo lo vendono in Italia?

El_Camino
22-02-2009, 23:34
ma questo lo vendono in Italia?magari così schiacciavo i suv europei e giapponesi dalla strada. :sofico:

pierluigi 86
22-02-2009, 23:53
l'hummer è un mezzo fashion, non ha nulla a che vedere con i paragoni che avete fatto fino ad ora. E' un peso massimo, è fashion proprio perchè è così grosso magari ti dà un bella sensazione perchè atrae l'occhio molto più dei nostri suv e quelli nipponici.

Unico difetto dell'hummer ? La parte tecnica e poi non è veloce !

io preferivo l'H1
quello si fa arricchisce la mascolinità di un uomo !!!!! Se nn puoi prenderlo ovviamente finisce che lo insulti solo per invidia :O

wolfnyght
23-02-2009, 00:26
menomale ce questo :O

Ford Supertruck 650

http://www.thecarfinders.co.uk/images/f650_.jpg

http://www.f650pickups.com/indexb.html

con questo evito di prender il trattore + rimorchio quando vado a caricarmi la paglia asd asd asd nel campo

hà un suo fascino lol

però io rimango dell'idea fuoristrada puro e duro

uaz explorer

cj5

et similia con vericello blokkaggi manuali ovunque e via

rigorosamente con gomme da sterrato leggero d'estate e da fangaia d'inverno(bhe lol se non la usi in autostrada anche d'estate hihhi)

sti suv mi danno l'idea di una station wagon doppata e gonfiata con un 4x4 come trazione e gomme adatte solo per l'asfalto

(che poi molti pensano di usarle anche sulla neve le stesse gomme ultraribassate)

F1R3BL4D3
23-02-2009, 00:53
io preferivo l'H1
quello si fa arricchisce la mascolinità di un uomo !!!!! Se nn puoi prenderlo ovviamente finisce che lo insulti solo per invidia :O

:D quindi uno critica una cosa è sempre e solo invidia?


Dio, cosa bisognerà sentire ancora? :doh:



P.S: arrichisce la mascolinità di un uomo? :asd: ecco...questo si doveva sentire..

dibe
23-02-2009, 08:40
P.S: arrichisce la mascolinità di un uomo? :asd: ecco...questo si doveva sentire..

nel senso che avere uno di quei bestioni compensa carenze al di sotto dell'ombelico. :ciapet:

Ruber
23-02-2009, 13:22
nel senso che avere uno di quei bestioni compensa carenze al di sotto dell'ombelico. :ciapet:


no pero' ci vai vicino:D :D :D :sofico: :sofico: :fagiano:

Leron
23-02-2009, 13:37
anche la tipo se è per questo:asd:

la Tipo era un'ottima auto, con un'abitabilità ineguagliata per la sua classe, comoda e spaziosa e parecchio innovativa dal punto di vista tecnico: è stata la prima fiat con carrozzeria zincata di serie, le linee erano semplici ma innovative (la prima a abbandonare le linee squadrate), la strumentazione digitale nella versione DGT che per il tempo era una novità, un pinanale molto rigido che offriva buona stabilità, e da essa sono derivate alfa 155, dedra, spider, 145, 146, gtv e fiat coupè

può piacere o meno, ma il premio come auto dell'anno se lo era meritato in pieno

a parte la megane II che imho non aveva senso, la prius lo ha vinto per l'evoluzione tecnologica, anche se esteticamente è un aborto

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
24-02-2009, 19:39
la prius lo ha vinto per l'evoluzione tecnologica, anche se esteticamente è un aborto

Vorrai dire PER ME è un aborto

:D non te la prendere, non potevo non scriverlo :)



PS la Prius è davvero brutta però mi attira un casino

El_Camino
24-02-2009, 20:02
la supertruck 650 ce ne molti qui a LA un mostro. :sofico:

M@gic
24-02-2009, 20:32
... la prius lo ha vinto per l'evoluzione tecnologica, anche se esteticamente è un aborto

Vista da vicino non è poi così orrenda, certo potevano fare di meglio. :D

cionci
24-02-2009, 20:40
http://www.f650pickups.com/ss002.jpg

Ma questo è un carro funebre ? :asd:

Mr.AudioIsIviItumIre
26-02-2009, 11:34
http://i71.photobucket.com/albums/i151/mattwoj/canyonero.jpg

Canyonero"

Puoi dire il nome di un fuoristrada

a quattro ruote motrici.

Profuma di bistecca

ed ha 35 posti.

Canyonero! Canyonero!

Beh, va molto piano

quando l'accelleratore è a tavoletta.

E' il fuoristrada genuino

pubblicizzato da un clown.

Canyonero! Canyonero!

Ehi! Ehi!

Canyonero. Lunga dodici metri, larga due corsie,

65 tonnellate di orgoglio americano.

Canyonero! Canyonero!

Il massimo dei veicoli sportivi.

Incendi inspiegabili sono materia di tribunale.

Canyonero! Canyonero!

Acceca tutti con i suoi stramega abbaglianti.

E' una macchina schiaccia scoiattoli

e ficca-sotto cervi.

Canyonero! Canyonero!

Yeah! Yeah!

http://www.youtube.com/watch?v=mCzCXyQ-bv0

:asd: :asd: