View Full Version : [Salerno] scheda per hard disk
cerco scheda per hard disk maxtor diamondmax plus 9, 160 giga, ATA/133, come da foto...nota bene non l'hard disk ma solo la scheda...
http://img24.imageshack.us/img24/2690/hdretroys4.th.jpg (http://img24.imageshack.us/my.php?image=hdretroys4.jpg)
http://img24.imageshack.us/img24/6286/fotohdgianlucapm2.th.jpg (http://img24.imageshack.us/my.php?image=fotohdgianlucapm2.jpg)
perdonatemi ma non so se le foto si vedono in realtà
Purtroppo i Maxtor hanno un'infinità di revisioni
Servirebbero le sigle riportare sulla scheda
ok va bene...dimmi solo quali sigle ti occorrono....
per ora ti scrivo quelle che vedo:
J4FYA che sta scritto sulla prima foto quella della scheda in basso a destra
se serve altro fammi sapere
Il CODE del disco, per il firmware e la sigla della scheda che sta scritta sulla scheda stessa
Comunque, purtroppo, confrontando quelle che ho con la foto (che non si vede molto bene, ma si riesce ad intravedere la componentistica), ho notato che non sono uguali e che alcuni componenti della mia non sono presenti su quella che hai tu
Quindi direi che le probabilità che vada bene sono decisamente scarse
Ma hai dei dati da recuperare da quel disco? Se no non vale la pena di recuperare un disco di quel tipo
caro MM, su quel disco ci sono da recuperare tutte le foto della mia nipotina che stupidamente non ho masterizzato...ci tengo particolarmente...se mi dai un contatto posso inviarti le foto a grandezza naturale dove si legge benissimo tutto...confido in te e grazie
dokkttor
18-02-2009, 17:46
ragazzi guardate che io ho sostituito in passato le schede di due maxtor da 80 giga con codici diversi: perfettamente funzionante.
il tentativo lo farei comunque.
ciao :)
e tu hai mail..fammi sapere...e scusa se nn rispondo subito...sono poco al pc
otaku1975
26-02-2009, 00:46
Ciao!
se vuoi posso aiutarti io ;)
ne ho uno andato oramai...se vuoi posso mandarti delle foto.
Ti garantisco al 101% che è un MAXTOR DIAMOND MAX 10
MODEL: 6L60P0
160GB PATA133 HD
CODE: BAJ41G20.
Fammi sapere se può interessarti ;)
Ciao!
ciao se leggi bene il mio annuncio capirai che quello che cerco non è max plus 10
otaku1975
26-02-2009, 01:05
Ma figurati ;)
posso dirti cmq che la meccanica in genere è la stessa.
Personalmente ne ho cambiata anche qualcuna non della stessa serie perchè la maxtor produce oramai sempre lo stesso hdd ;)
cmq fammi sapere se potrebbe interessarti perchè ce lp0ho anche in un altro 3d ;)
ciao! e in bocca al lupo per il recupero :D
sei gentilissimo..io sto contrattando con MM, ti faccio sapere....grazie ancora davvero....ma te sei rivenditore?
otaku1975
26-02-2009, 09:27
Ciao, no..nn sono rivenditore...semplicemente appassionato e conservo tutto...pensando che possa servire un domani a recuperare cose importanti vista l'obsolescenza allucinante dei prodotti informatici e quini la loro IRREPERIBILITA' dopo soli 2 anni ;)
ciao!
bene bene....insomma conservi anche per quelli come me?ihhihihi...sei di napoli?
otaku1975
26-02-2009, 15:08
Da cosa l'hai capito? :D :D :D
Certo, cmq conservo perchè , come già ti ho detto...le cose vecchie potrebbero tornare moooooooooolto utili anche oggi ;)
Fammi sapere se riesci a risolvere.
Ciao!
già...fai bene...col senno di poi anche io conservero'....TUTTO!!!...sono in trattativa mooolto avanzata con MM...ti faccio sapere...
senti una cosa...ma potresti leggere la mia discussione sui problemi che ho con audio e video....tu sei bravo col pc?
allora volevo confermare che la trattativa tra me e MM è andata a buon fine..pezzo pagato e già spedito e arrivato a destinazione..complimenti all'utente MM che è gentilissimo...
come devo procedere ora?chiudete voi o devo scrivere anche se il pezzo è andato bene?
volevo ancora kiedere come devo fare per kiudere...e come aggiornare la transazione...MM è un utente davvero disponibile e gntile..e soprattutto serio
cari ragazzi sono costretto a riaprire...MM mi ha spedito tutto, ma non è andata bene...forse qualkosina era diverso...
qualkuno mi puo' aiutare a cercare esattamente l'elettronica della foto per questo mio hd...vi prego ho le foto di mia nipote...aiutatemi:muro: :muro:
ciao
io ho un DiamondMax Plus 9 da 80
la versione dovrebbe essere f4fya
fammi sapere se ti interessa
mi sa che da 80 giga non va bene, a quanto mi dice il mio amico che mi dovrà aiutare a recuoerare i dati..dovrebbe essere proprio identico...fatemi sapere....
ciccillover
01-12-2009, 08:05
Guarda, io di schede ne ho una marea (eppure non è detto che ci sia quella giusta per te) ma non le cedo. Se ti fidi posso recuperarti i dati, sempre se ho una scheda uguale. In tal caso me lo fai sapere e vado in garage a controllarmele tutte.
EDIT: ovviamente dovresti mandarmi le foto del disco a grandezza naturale via mail, indirizzo ciccillover @ libero.it
Guarda, io di schede ne ho una marea (eppure non è detto che ci sia quella giusta per te) ma non le cedo. Se ti fidi posso recuperarti i dati, sempre se ho una scheda uguale. In tal caso me lo fai sapere e vado in garage a controllarmele tutte.
EDIT: ovviamente dovresti mandarmi le foto del disco a grandezza naturale via mail, indirizzo ciccillover @ libero.it
ciao ciccillover, non c'è proprio speranza che tu possa vendermi la scheda???
o a questo punto, se ti fidi tu, potresti fittarmela per il tempo che mi occorre per recuperare i dati...fammi sapere....
p.s. uno strappo alla regola...e me la vendi, magari:D:read:
ciccillover
07-12-2009, 07:23
Mi spiace ma è un'opzione che non posso prendere in considerazione, dato il rischio di danneggiamenti o smarrimenti.
Venderla no, sono sicuro, ne ho tante diverse e le uso proprio per recupero dati :)
Mi spiace ma è un'opzione che non posso prendere in considerazione, dato il rischio di danneggiamenti o smarrimenti.
Venderla no, sono sicuro, ne ho tante diverse e le uso proprio per recupero dati :)
ciao email inviata...
qualcun altro che mi possa aiutare?
ciccillover
17-12-2009, 08:13
Ricevuta, oggi controllo e ti faccio sapere.
purtroppo non l'ha trovata....qualcuno che possa aiutarmi concretamente per piacere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.