View Full Version : Povia al Festival
85francy85
19-02-2009, 13:54
E' vietato? :fagiano:
C'è chi li fa con l'amante o con donatori sconosciuti, non è pure meglio farlo con una persona cara, quale è un amico/a? :D
Penso di si. L'affitto dell'utero in italia è illegale per quanto ne so.
85francy85
19-02-2009, 13:55
Insulto?
Sono pagine che tu, da prepotente, dici "per me è così e quindi chi non fa come farei io è contro natura", insultando chi non si confà ai tuoi gusti, facendo un ragionamento da prepotente, e anche da arrogante, e ti lamenti pure che ti si faccia notare il comportamento che stai tenendo? :muro:
guarda che dire che la normalità non è essere omosessuali non mi pare proprio un insulto.
mariorossi36
19-02-2009, 13:58
2) Cecchi Paone ho il piacere di conoscerlo di persona, e non è mai stato etero, semplicemente ad una certa età ha deciso di fare coming out
Ma se era sposato con una donna con la quale è rimasto diversi anni!!!!
Anche Luca...... amante uomo per diversi anni e poi COMING OUT.......
Senza Fili
19-02-2009, 13:59
A ok quindi ora uno non può nemmeno cambiare gusti sessuali? :eek:
Bene avanti cosi [cit]
Uno può anche dire "sono diventato un gatto", però poi se la gente gli fa notare che sta dicendo una cazzata non può lamentarsi ;)
Penso di si. L'affitto dell'utero in italia è illegale per quanto ne so.
Se non si vuole ricorrere a metodi "fai da te" (come ha fatto il mio amico) ti faccio presente che esiste un Mondo là fuori: volendo Ryanair ci porta in Europa 40 euro a/r ;)
85francy85
19-02-2009, 14:00
Abbiamo constato che due uomini e due donne non possono procreare, cavolo http://gianom.googlepages.com/kyo.gif
OMG. Ho rischiato di schiattare dal ridere per quella faccina :asd:
E tutto questo in che modo impedirebbe a due uomini o due donne di amarsi come una famiglia tradizionale o di crescere un figlio bene come fanno esattamente le coppie eterosessuali:mbe:
Di amarsi nessuna, di avere figli ( già maturi) in adozione per me nessuna. Di avere figli è un altro discorso.
Io sono cresciuto con mia madre e mia nonna, e sinceramente il fatto che non provassero attrazione sessuale reciproca e che non ci fosse un altro pene in famiglia oltre al mio, non mi ha mia portato a chissà quale tragedia esistenziale o danno psicologico.
Saranno state loro due a essere genitori sovrannaturali, o forse a mia nonna in realtà è un nonno ma non me l'ha mia detto! :eek:
:sofico:
Questo lo dici tu. Con tutto l'amore che sicuramente ti hanno dato una figura maschile e paterna non ti è mancata? Uno psicologo freudiano non avrebbe dubbi al riguardo :stordita:
Anche tra gli esseri umani, tantissimi vivono in coppie stabili, a prescindere dall'orientamento sessuale.
Allora?
ehm... mi sa che ti è sfuggito un passaggio. Sarei più propensa a ritenere che manipoli le conversazioni, ma facciamo finta che sei in buona fede.
io: "non mi risulta che in altre specie oltre a quella umana esistano coppie omosessuali consolidate."
tu: "Non mi risulta che gli animali portino un anello al dito, nè che si fidanzino, nè che si sposino, quindi il paragone non sussiste."
io: "magari non portano un anello, ma sono tantissime le specie che formano coppie stabili e consolidate. E monogame "
ti ridisegno la linea logica:
al di fuori della specie umana, nonostante esistano coppie stabili e monogame (comparabili al nostro matrimonio/convivenza) non mi pare esistano coppie stabili omosessuali.
A quanto mi risulta (ribadisco che sono pronta ad accettare qualsivoglia smentita, so bene che ci sono segugi già in caccia :asd: ) gli unici che hanno la pretesa di formare una coppia stabile omosessuale ed in essa inserirci a forza la procreazione sono gli esseri appartenenti al genere umano.
Giusto per chiarire i riferimenti alla natura, eh.
85francy85
19-02-2009, 14:04
Uno può anche dire "sono diventato un gatto", però poi se la gente gli fa notare che sta dicendo una cazzata non può lamentarsi ;)
Cioè per inteso. Se oggi mi piacciono le nordiche bionde e domani per la prima volta vedo una mulatta con gli occhi azzurri non posso strombazzarmi solo queste ultime? :mbe:
Se non si vuole ricorrere a metodi "fai da te" (come ha fatto il mio amico) ti faccio presente che esiste un Mondo là fuori: volendo Ryanair ci porta in Europa 40 euro a/r ;)
Ti porta dove vuoi vale sempre la legge italiana in italia. Se ti sposi e hai 34 mogli non puoi diventare cittadino italiano ad esempio. E se lo fai sei accusato di poligamia.
nomeutente
19-02-2009, 14:10
Sembrerebbe la solita polemica, con la solita agitazione.
Al momento chiudo, poi si vedrà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.