PDA

View Full Version : DEAD SPACE Aiuto.x piacere

ladypeche
17-02-2009, 22:56
sono praticamente all'inizio dopo il primo salvataggio sono nella camera
in cui ci sono due pistoni enormi che escono attivandoli dal pannello eletronico ma 1 torna e il messaggio dice COLLEGARE MANUALMENTE LE CHIUSURE X AVVIARE LE RIPARAZIONI non riesco a capire cosa devo cercare o usare sono pure tornata indietro a cercare quai'cosa che non ho raccolto ma non trovo nulla
se qk1 mi aiuta lo straringrazio
ciao e grazie a tutti

albert86
18-02-2009, 15:50
se non sbaglio č quando devi usare lo strumento che rallenta il tempo sul pistone difettoso.
li attivi tutti e due e poi ti sposti sul lato del pistone difettoso e usi il rallenta tempo cosė riesce a sganciare la vagone sfasciato.

ladypeche
18-02-2009, 19:40
Grazie mille albert provo subito anche se avevo gia provato ma un po in ritardo
xche il pistone stava gia x tornare in dietro ora provo grazie

ladypeche
18-02-2009, 20:27
:muro: :muro: provato in tutti i modi ma niente proprio non ce la faccio se qk1 riuscisse a spiegarmi passo passo questo punto magari (Maaaaagaaaari) comunque grazie mille sono io 1a schiappa ciao

gratta
19-02-2009, 15:11
E' esattamente come ti ha detto Albert.

Prima di tutto devi attivare i due comandi per "allungare" i bracci ed agganciarli alla navicella.
Poi, con l'aiuto della stasi, devi rallentare quando č ancora agganciato il braccio che tende a sganciarsi, quindi correre sulla piattaforma centrale ed azionare il controllo di richiamo della navicella.

ladypeche
19-02-2009, 20:42
grazie mille gratta (e albert)lasciavo il passaggio di ritornare alla piattaforma centrale
pensavo il pistone si bloccasse da solo con la stasi
sono proprio:doh: sbadata
ciao ciao

brolyssjalby-=ITA=-
01-03-2009, 14:15
Sei per caso tu il "ladypeche" che gioca a Motogp08 on line? se sei tu il mio nome nn ti dovrebbe essere nuovo..... CIAO CIAO

ladypeche
01-03-2009, 14:25
carissimo e soprattutto mega superfortissimo(sicuramente il migliore) si sono io so che nn centra niente ora ma avrei voluto dirtelo 1000 volte sei il N'1
ciao ci vediamo online con motogp2008