View Full Version : Live messenger e cam... aiutino.
davidoff70
17-02-2009, 20:09
Da quando ho installato l' ultima versione di live messenger quando faccio una videochiamata l' immagine della mia cam non viene piu visualizzata e appare una x rossa, come posso rimediare per vedere anche la mia immagine?
Grazie.
capricciosa
18-02-2009, 06:48
devi andare su opzioni di messenger e togliere la spunta a ''permetti a tutti di sapere che ho la webcamera'' poi riavvi messenger e dovrebbe essere a posto. Ciao
davidoff70
18-02-2009, 07:39
Grazie ma non si tratta di questa opzione, a me capita che in "videochiamata" l' immagine della mia cam non viene mostrata sul mio monitor e non so come fare per farla vedere, però prima dell'aggiornamento era tutto ok.
Se la videocamera funziona correttamente e i driver sono installati l'unica via è di provare ad eseguire la configurazione audio/video.
Però accertati prima che la videocamera funzioni correttamente con il suo programma.
davidoff70
18-02-2009, 10:43
Se la videocamera funziona correttamente e i driver sono installati l'unica via è di provare ad eseguire la configurazione audio/video.
Però accertati prima che la videocamera funzioni correttamente con il suo programma.
La configurazione audio video è ok e la cam funziona correttamente, infatti chi sta dall'altra parte mi vede benissimo, sono io che non vedo la mia immagine...
GhiaccioNero
18-02-2009, 11:30
Boh.. è un problema riscontrato da molti.. credo sia un problema di driver.
davidoff70
18-02-2009, 11:34
Boh.. è un problema riscontrato da molti.. credo sia un problema di driver.
Allora più che un problema di driver un problema di msn.. visto che la versione vecchia funzionava bene...
GhiaccioNero
18-02-2009, 12:32
E' un problema congiunto sulla gestione, da parte di msn, di alcuni driver webcam vecchi. tutto qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.