PDA

View Full Version : 1 modulo ram bruciato sul mio note compaq

Tjherg
16-02-2009, 00:01
dopo un mese di vita mi si è bruciato 1 modulo da 2 gb di ram del mio notebook compaq, come si comporta l'hp in questi casi? non vorrei proprio spedire il potatile per 20 euro di ram.

markk0
16-02-2009, 06:45
se non hai un contratto di assistenza che prevede l'assistenza "on-site" (tipicamente è previsto per gli utenti professionali), lo devi per forza spedire e/o portare al centro di assistenza.

^O^ Yawn
16-02-2009, 13:09
dopo un mese di vita mi si è bruciato 1 modulo da 2 gb di ram del mio notebook compaq, come si comporta l'hp in questi casi? non vorrei proprio spedire il potatile per 20 euro di ram.

a me hp ha detto che le spese sono a carico loro.

Certo rimanere senza portatile per un tot di giorni solo per una ram bruciata non è molto simpatico.

Sarebbe meglio cambiare solo il banco

Tjherg
16-02-2009, 14:59
Oggi li chiamo e cerco di convicerli a farmi spedire solo il modulo, vedo un po' cosa inventarmi, il portatile mi serve, non voglio smadonnarmi a fare backup pacchetto regalo, spedizione ed attesa per x giorni. Ho letto da altre parti che hanno spedito batterie in sostituzione indi spedire un banco di ram sarebbe molto meno oneroso.

Per fortuna che l'ho preso con 4 giga difatti il portatile adesso è in uso senza il modulo difettoso.

Tjherg
16-02-2009, 16:36
Uhmm dopo 6 telefonate per colpa delle cadute di linea mi hanno detto che loro lo possono solo ritirare, sinceramente credo proprio di rinunciare, uff non voglio proprio spedirlo me lo tengo così.