View Full Version : 1 modulo ram bruciato sul mio note compaq
dopo un mese di vita mi si è bruciato 1 modulo da 2 gb di ram del mio notebook compaq, come si comporta l'hp in questi casi? non vorrei proprio spedire il potatile per 20 euro di ram.
se non hai un contratto di assistenza che prevede l'assistenza "on-site" (tipicamente è previsto per gli utenti professionali), lo devi per forza spedire e/o portare al centro di assistenza.
^O^ Yawn
16-02-2009, 13:09
dopo un mese di vita mi si è bruciato 1 modulo da 2 gb di ram del mio notebook compaq, come si comporta l'hp in questi casi? non vorrei proprio spedire il potatile per 20 euro di ram.
a me hp ha detto che le spese sono a carico loro.
Certo rimanere senza portatile per un tot di giorni solo per una ram bruciata non è molto simpatico.
Sarebbe meglio cambiare solo il banco
Oggi li chiamo e cerco di convicerli a farmi spedire solo il modulo, vedo un po' cosa inventarmi, il portatile mi serve, non voglio smadonnarmi a fare backup pacchetto regalo, spedizione ed attesa per x giorni. Ho letto da altre parti che hanno spedito batterie in sostituzione indi spedire un banco di ram sarebbe molto meno oneroso.
Per fortuna che l'ho preso con 4 giga difatti il portatile adesso è in uso senza il modulo difettoso.
Uhmm dopo 6 telefonate per colpa delle cadute di linea mi hanno detto che loro lo possono solo ritirare, sinceramente credo proprio di rinunciare, uff non voglio proprio spedirlo me lo tengo così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.