View Full Version : RIavvio subito dopo accensione
m.picardi1
15-02-2009, 01:26
Ciao a tutti come da tittolo il mio pc appena l'accedo, finito di caricare i programmi, si riavvia. Premetto ho installao la nuova versione di norton, perciò deduco che sia lui a crearmi questo problema, però sono riuscito a disistallarlo ma fa la stessa cosa....come posso risolvere ???????Grazie
alecomputer
15-02-2009, 18:19
Prova ad entrare in modalita provvisoria di windows , se riesci ad entrare , disabilita tutti i file che si avviano con il computer .
I file di avvio li trovi in start >> esegui scrivi msconfig e dai invio , quindi vai su "Avvio" , e li togli il segno di spunta a tutti i programmi .
Norton-Forum-Assist
20-02-2009, 15:49
Ciao ,
Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. In nome di Symantec vorremmo scusarci per il tuo problema. Abbiamo inoltrato la questione all’ assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente:
Utilizza Norton Removal Tool per assicurarti che Norton venga disinstallato completamente.
Per disinstallarlo utilizzando Norton Removal Tool:
1. Scaricalo da http://www.symantec.com/nrt
2. Fai doppio clic su Norton Removal Tool.
3. Segui le istruzioni visualizzate. Il computer potrebbe venire riavviato una volta.
Prova per favore e fammi sapere se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso!
Tanti saluti,
Peter
Norton Forum Assist Team
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.