View Full Version : [BG+s.s.] scheda video hd3650
ciao a tutti
vendo una shapphire hd3650 512mb ddr2 nuova con scatola originale e tutti accessori ancora imballati ecc...
la vendo perchè mi è stata regalata ma non so che farmene dato che ho quella in firma.
la vendo a 45€
ripeto che è nuova mai usata.
queste sono le caratteristiche:
Processore ATI Radeon HD3650
Bus PCI-e
Dimens. memoria 512 MB
Tipo memoria DDR2 128 bit
Uscita tv sì
Core clock 725MHz
Memory clock 1000MHz
Uscita vga Tramite adattatore DVI-VGA incluso
Uscita dvi 2 Connettori DVI-I
Uscita hdmi n.d.
Tv-out presente
Ramdac 400Mhz x 2
Dual display HYDRAVISON 3 è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di utilizzare più monitor contemporaneamente
Dissipatore attivo
occupa uno slot e non richiede alimentazione aggiuntiva
precedenza per consegna a mano.
ora tocca a voi.
ciao a tutti
vendo una shapphire hd3650 512mb ddr2 nuova con scatola originale e tutti accessori ancora imballati ecc...
la vendo perchè mi è stata regalata ma non so che farmene dato che ho quella in firma.
la vendo a 45€
Bus PCI-e
Dimens. memoria 512 MB
Uscita tv sì
Core clock 725MHz
Memory clock 1000MHz
Uscita hdmi n.d.
Tv-out presente
Ramdac 400Mhz x 2
Dual display HYDRAVISON 3 è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di utilizzare più monitor contemporaneamente
Dissipatore attivo
ora tocca a voi.
Ciao, non riesco a capire come mai su questo thread dici che la scheda è NUOVA e ti è stata regalata quando su un'altro thread in Acquisti la cercavi e stando alle tue parole l'avresti trovata e pagata 45 €
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927571
no. sono riuscito a trovare una hd3650 512mb a 45€..
grazie lo stesso a tutti, potete chiudere
proprio non capisco se ci stai prendendo in giro qui ..... o ci hai fatto perdere tempo di là.
poi ..... il perchè la cercassi sono affari tuoi; ma certamente non puoi mica dire che :
[quote] la vendo perchè mi è stata regalata ma non so che farmene dato che ho quella in firma. [quote]
mizzeca ma la tua Gainward 4850 GoldenSample 512mb che hai in firma è una scheda video per un bus PCI-Express questa è una AGP anche un somaro sà che una non può funzionare sul bus dell'altra.
Comunque mi metto in CODA e valuto ... per domani sera ti sò dare una risposta.
manuuu88
15-02-2009, 10:03
mi metto in coda anche io!
Ciao, non riesco a capire come mai su questo thread dici che la scheda è NUOVA e ti è stata regalata quando su un'altro thread in Acquisti la cercavi e stando alle tue parole l'avresti trovata e pagata 45 €
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927571
proprio non capisco se ci stai prendendo in giro qui ..... o ci hai fatto perdere tempo di là.
poi ..... il perchè la cercassi sono affari tuoi; ma certamente non puoi mica dire che :
[quote] la vendo perchè mi è stata regalata ma non so che farmene dato che ho quella in firma. [quote]
mizzeca ma la tua Gainward 4850 GoldenSample 512mb che hai in firma è una scheda video per un bus PCI-Express questa è una AGP anche un somaro sà che una non può funzionare sul bus dell'altra.
Comunque mi metto in CODA e valuto ... per domani sera ti sò dare una risposta.
no tranquillo che non sto prendendo in giro nessuno...l'agp la cercavo non per il pc in firma ma per il muletto;)
ovvio che una agp non può funzionare su una mb che supporta pci-ex, mi sembra ovvio.
all'inizio mi avevano proposto 45€ poi l'ho scambiata con un procio amd che avevo in magazzino..;)
comunque la scheda video è nuova, se ti interessa fammi sapere.
manuuu88
15-02-2009, 12:37
bergamo città o prov.?
bergamo città o prov.?
provincia, ma vicinissimo alla città
luck2000
15-02-2009, 14:21
Ciao
l'uscita hdmi nn cè??
manuuu88
15-02-2009, 14:31
lascio, a meno che non ti interessi qualcosa che vendo!
non saprei per l'uscita hdmi...dovresti vedere le specifiche su internet
Lascio la coda. La scheda era per un mio parente, che non mi ha saputo dire se realmente la vuole. Ciao e buona vendita.
coda fammi un abuona offerta ;)
appena sarà il tuo turno sicuramente..;)
luck2000
17-02-2009, 17:40
Io lascio grazie:)
ancora disponibile?
Daytona non si è più fatto vivo..(la prossima volta mi converrà specificare massimo 24h perchè qui se la prendono con comodo)
quindi tocca a te.
aaaaaaaaa che deficiente che sono :muro:
leggo solo ora che è pci-e... a me serve agp
scusa buona vendita
niente ci sono cascato pure io ;)
ciao a tutti
la vendo a 45€
Bus PCI-e
Dimens. memoria 512 MB
Uscita tv sì
Core clock 725MHz
Memory clock 1000MHz
Uscita hdmi n.d.
Tv-out presente
Ramdac 400Mhz x 2
Dissipatore attivo
ora tocca a voi.
Ciao,
volevo segnalarti un paio di cose :
A ) il prezzo a cui stai vendendo la scheda è irregolare. In base alle regole del Mercatino devi prendere il prezzo più basso che si trova con il motore di ricerca "Trovaprezzi" e diminuirlo del 20% per la precisione punto 9 del regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924):
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
dalla ricerca su trovaprezzi risulta : --> http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=3650&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
una scheda Asus 3650 a 43,90 e una sapphire 3650 47,53 tolto il 20% risulatano
Asus 3650 512 mb a 36,58 €
sapphire 3650 512mb a 39,61
B ) hai la firma irregolare il regolamento dice : http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php -->
Punto 1.5 lettera b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
A una risoluzione di 1024*768 io vedo 5 righe e non 3.
Buona continuazione
Ciao,
volevo segnalarti un paio di cose :
A ) il prezzo a cui stai vendendo la scheda è irregolare. In base alle regole del Mercatino devi prendere il prezzo più basso che si trova con il motore di ricerca "Trovaprezzi" e diminuirlo del 20% per la precisione punto 9 del regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924):
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
dalla ricerca su trovaprezzi risulta : --> http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=3650&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
una scheda Asus 3650 a 43,90 e una sapphire 3650 47,53 tolto il 20% risulatano
Asus 3650 512 mb a 36,58 €
sapphire 3650 512mb a 39,61
B ) hai la firma irregolare il regolamento dice : http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php -->
Punto 1.5 lettera b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
A una risoluzione di 1024*768 io vedo 5 righe e non 3.
Buona continuazione
ti ringrazio per la pignoleria.
se non sei interessato ti pregherei di uscire dal topic interverrano i mod a segnalarmelo, a quanto pare te non lo sei...
se ti va segnalalo pure
p.s.: comunque se la vuoi in regalo contattami
mettiti in regola e apri un altro thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.