View Full Version : Vista non mi apre più i cd audio masterizzati! Help!
ermejo91
13-02-2009, 15:03
Ciao a tutti! Volevo sapere com'è possibile che con windows vista non riesco più ad aprire i miei vecchi cd audio masterizzati?!?:confused: Il problema non so da quanto si presenta perché è da molto che nel lettore del notebook sono entrati solo cd audio originali, mentre oggi volevo ascoltare un vecchio cd che ho da un po' non lo apre, ma dice se volgio masterizzarlo come fosse vuoto:eek: :confused: Il bello è che nel lettore nel mio Hi-Fi si sente benissimo il suddetto cd. Allora penso sia un problema del cd e provo altri cd audio masterizzati, ma nada, tutti danno lo stesso problema come se fossero vuoti:eek: :mbe: Cosa succede ho qualcosa di snalgiato nel pc oppure c'è qualcosa di disabilitato?!? Grazie per gli aiuti.
Se inserisci un cd audio da te masterizzato e lo apri da risorse del computer,che ti dice?
Sicuro che il lettore cd/dvd del tuo note non abbia il laser un po' impolverato?
Magari prova ad eseguire una pulizia dello stesso con uno di quei dischi appositi.
ermejo91
13-02-2009, 16:06
Se inserisci un cd audio da te masterizzato e lo apri da risorse del computer,che ti dice?
Sicuro che il lettore cd/dvd del tuo note non abbia il laser un po' impolverato?
Magari prova ad eseguire una pulizia dello stesso con uno di quei dischi appositi.
Hai ragione non pensavo che il problema fosse una cosa così stupida:muro: Grazie, comunque come mai con il laser impolverato riusciva a leggere i cd originali e quelli masterizzati no?
Mah...so solo che c'è una differenza,infinitesimale,a livello di profondità del solco creato dal laser in scrittura tra quelli originali e quelli masterizzati,per questo motivo i primi lettori cd per auto avevano grosse difficoltà nel leggere i cd masterizzati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.