View Full Version : internet key
Number22
12-02-2009, 22:21
ciao a tutti, visto ke in internet ho trovato ben poco...qualcuno sa ome funzionano esattamente le chiavette internet? perchè ho sentito strane voci a riguardo! Grazie mille!
ciao a tutti, visto ke in internet ho trovato ben poco...qualcuno sa ome funzionano esattamente le chiavette internet? perchè ho sentito strane voci a riguardo! Grazie mille!
hai presente un modem? e un telefonino? ecco mettili insieme :)
hai un modem con simcard e senza fili :)
ciao numebr22,
chiedi quello che vuoi!!! :D
E' da un pò di tempo che gioco con queste cose e, se leggi, ho postato un problema per la condivisione della chiavetta in wireless!
23_Alby23
13-02-2009, 07:28
Non sono congegni diabolici, credimi :)
La chiavetta usb all'interno ha una sim (tipo quelle dei cellulari) e in pratica non e' altro che un modem come quello presente nei cellulari stessi.
Tutto qui.
Il punto, semmai, e' scegliere il tipo di tariffa piu' adeguato al tuo volume/tempo di navigazione.
Non sono congegni diabolici, credimi :)
La chiavetta usb all'interno ha una sim (tipo quelle dei cellulari) e in pratica non e' altro che un modem come quello presente nei cellulari stessi.
Tutto qui.
Il punto, semmai, e' scegliere il tipo di tariffa piu' adeguato al tuo volume/tempo di navigazione.
....... e se posso aggiungere, "capire" bene la tariffazione a sessioni di 15 minuti :D per evitare sorprese!!
Number22
20-02-2009, 17:52
Utilizzinato connessioni di tipo UMTS oppure una EDGE quindi..ricevono e trasmettono il segnale come il cellulare, solamente che è ristretto a una connessione dedicata alla navigazione in internet! Grazie mille a tutti..avevo sentito cose strane della serie "non si connettono veramente a internet come un pc, ma utilizzano un internet diverso"! Siccome, modestia a parte, di informatica un po' ne so...mi sembravano robe da pazzi, e avevo ragione!! Grazie mille di nuovo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.