PDA

View Full Version : Dove mangiare veramente bene a Brescia?!

Dreammaker21
12-02-2009, 20:19
Sabato devo accompaganre un mio amico a Brescia, qualcuno mi sa consigliare trattorie tipiche del posto o buoni ristoranti a Brescia e dintorni?

Vic24
12-02-2009, 21:34
Se non vuoi spendere troppo, se ti vuoi distruggere di cibo e non vuoi spendere troppo vai alla Trattoria Marelli, non ho ancora capito se è a collebeato o a cellatica dato che si trova sulla collina che confina con queste due zone di brescia, cmq si trovia in via campiani. Sappi fin da subito che se inserisci con il gps via campiani 5 non ti ci porta anche perchè stanno lavorando sulla strada e ci sono un pò di deviazioni. Al di là di questo ti consiglio di andarci per i casoncelli (di carne e di zucca), per le tagliatelle ai fungi e per la carne ai ferri (in particolare pollo costine e salamine) che fanno. Ti consiglio di andarci con tanta fame perchè le porzioni sono davvero abbondanti. Domenica sono andato con dei miei compagni di università con un primo a testa, grigliata mista, patate arrosto di contorno dolci caffè (niente vino) 29€ a testa.

Matrixbob
13-02-2009, 11:41
Che differenza c'è tra osteria e trattoria?

theJanitor
13-02-2009, 11:45
Domenica sono andato con dei miei compagni di università con un primo a testa, grigliata mista, patate arrosto di contorno dolci caffè (niente vino) 29€ a testa.

azzo 29 senza vino sono un bel pò di soldi.....

Dreammaker21
13-02-2009, 12:01
Se non vuoi spendere troppo, se ti vuoi distruggere di cibo e non vuoi spendere troppo vai alla Trattoria Marelli, non ho ancora capito se è a collebeato o a cellatica dato che si trova sulla collina che confina con queste due zone di brescia, cmq si trovia in via campiani. Sappi fin da subito che se inserisci con il gps via campiani 5 non ti ci porta anche perchè stanno lavorando sulla strada e ci sono un pò di deviazioni. Al di là di questo ti consiglio di andarci per i casoncelli (di carne e di zucca), per le tagliatelle ai fungi e per la carne ai ferri (in particolare pollo costine e salamine) che fanno. Ti consiglio di andarci con tanta fame perchè le porzioni sono davvero abbondanti. Domenica sono andato con dei miei compagni di università con un primo a testa, grigliata mista, patate arrosto di contorno dolci caffè (niente vino) 29€ a testa.

Grazie, vado a controllare bene la strada perchè pare valga la pena!

Non sono pochi ma neppure così tanto a Milano per molto meno si sale a 40 euro a persona.

Vic24
13-02-2009, 13:01

vero ma perchè abbiamo sbagliato noi e abbiamo ordinato troppa roba. Se volete mangiare primo e secondo vi consiglio di andare la davvero affamati

fabrylama
13-02-2009, 15:38

se ho capito di che posto si tratta, si paga anche l'ambiente di certo non da trattoria... e si mangia veramente bene

FreeMan
13-02-2009, 17:42
date uno sguardo in GEOGRAFIA E VIAGGI, thread in rilievo ;)

CLOSED!!

>bYeZ<