PDA

View Full Version : problemi formattazione URGENTE!!

scarface89
12-02-2009, 16:54
ciao a tutti, ho un grossissimo problema e spero mi possiate aiutare. Oggi, ho formattato il pc. Ebbene, una volta finito di formattare, il pc si riavvia e l'installazione dovrebbe continuare, solo che invece di fare così, il mio pc si riavvia nuovamente senza continuare l'installazione. Il pc è quello in firma, il cd(di XP) l'ho usato mille altre volte senza alcun problema, quindi non so che altro fare..grazie

Styb
12-02-2009, 17:10
Prova a utilizzare il comando fixmbr della console di ripristino.

scarface89
12-02-2009, 18:00
niente..mi diceva invalid partition table..ho riformattato e non va..

Styb
12-02-2009, 19:09
Dai qualche informazione in più.
Quante partizioni ci sono su disco?
Quale programma hai utilizzato per crearle?
Se ci sono partizioni, hai necessità di salvare i file?

scarface89
12-02-2009, 20:22
Dai qualche informazione in più.
Quante partizioni ci sono su disco?
Quale programma hai utilizzato per crearle?
Se ci sono partizioni, hai necessità di salvare i file?

2 partizioni su disco, create tramite gestione periferiche ecc..i file li ho già salvati, sarebbe meglio però non perderli

AMIGASYSTEM
13-02-2009, 00:23
Con il CD Di XP,avviata la procedura di installazione,prima elimina le partizioni,ricreale e poi vai con la formattazione,meglio lenta (così verifichi anche la bontà dell'HD).

scarface89
13-02-2009, 21:50
Con il CD Di XP,avviata la procedura di installazione,prima elimina le partizioni,ricreale e poi vai con la formattazione,meglio lenta (così verifichi anche la bontà dell'HD).

niente non va..può essere un problema dei driver sata??anche se quando l'ho installato la prima volta non mi ha dato problemi...