View Full Version : Brutto momento..
ciuketto
12-02-2009, 09:23
Ormai sono 3 mesi che non me ne va bene una..e non per modo di dire..
A Novembre ho passato un'influenza..da li tutto è precipitato..Dopo l'influenza mi è venuto un dolore all'altezza della tiroide quando deglutivo..cosi forte da impedirmi di mangiare..iniziano accertamenti su accertamenti, all'inizio si teme anche qualcosa di molto grave..che viene poi escluso..ho fatto cure di ogni tipo, da cortisonici ad antibiotici ad antimicotici..ma nn si capisce cosa sia..da li mi si sono infiammate le corde vocali..e dato che il lavoro che faccio è praticamente solo voce mi sono dovuto prendere una settimana di malattia..e ho un contratto a tempo determinato..vi faccio immaginare la felicità del datore di lavoro e la praticamente certa impossibilità di rinnovo a luglio quando scadrà il tutto.
Ieri rientrando al lavoro sulla Nuoro Cagliari mi trovo una macchina appena incidentata in curva, senza alcuna segnalazione...in mezzo alla carreggiata..riesco a non prenderla in pieno, la prendo di striscio e rimbalzo sullo spartitraffico..macchina da buttare. Ho rischiato veramente di morire.
Io per fortuna sto bene, solo il collo massacrato e una botta alla gamba..
Periodo di merda. Vabbè. Spero passi.
columbia83
12-02-2009, 09:54
Cavolo mi spiace.
Spero tu possa guarire in fretta e che tutto possa rimettersi per il verso giusto.
alphacygni
12-02-2009, 09:58
beh si, bel periodo di merda... pero' magari per la macchina puoi fare qualcosa, non e' che il triangolo lo hanno inventato per optional, e se non era segnalata credo tu possa in qualche modo rivalerti pure se gli sei andato addosso...
windsofchange
12-02-2009, 11:19
A Novembre ho passato un'influenza..da li tutto è precipitato..Dopo l'influenza mi è venuto un dolore all'altezza della tiroide quando deglutivo..cosi forte da impedirmi di mangiare..iniziano accertamenti su accertamenti, all'inizio si teme anche qualcosa di molto grave..che viene poi escluso..ho fatto cure di ogni tipo, da cortisonici ad antibiotici ad antimicotici..ma nn si capisce cosa sia..da li mi si sono infiammate le corde vocali..e dato che il lavoro che faccio è praticamente solo voce mi sono dovuto prendere una settimana di malattia..e ho un contratto a tempo determinato..vi faccio immaginare la felicità del datore di lavoro e la praticamente certa impossibilità di rinnovo a luglio quando scadrà il tutto.
Ieri rientrando al lavoro sulla Nuoro Cagliari mi trovo una macchina appena incidentata in curva, senza alcuna segnalazione...in mezzo alla carreggiata..riesco a non prenderla in pieno, la prendo di striscio e rimbalzo sullo spartitraffico..macchina da buttare. Ho rischiato veramente di morire.
:vicini:
passerà,un po' di tempo e ti riprenderai
in bocca al lupo ;)
arcofreccia
12-02-2009, 13:24
in bocca alla lupa per tutto:) :vicini:
TestamenT
12-02-2009, 14:49
chiedi all'assicurazione per la macchina, quella del tizio con la macchina non segnalata dovrebbe pagarti tutti i danni...
Ma cazzo... :rolleyes:
ciuketto
12-02-2009, 15:02
chiedi all'assicurazione per la macchina, quella del tizio con la macchina non segnalata dovrebbe pagarti tutti i danni...
grazie a tutti per la solidarietà..
Chiaramente ho già fatto la denuncia all'assicurazione..ma questo è il problema minore..la macchina era vecchia, pagata poco, forse vedrò anche piu soldi di quanto l'ho pagata..più che altro mi serviva per andare al lavoro visti gli orari che faccio.. nn averla mi causerà disagio..
Ma non vorrei parlare dell'assicurazione..a quello ci penserà il perito..
Come andrà andrà..
Più che altro ho avuto abbastanza paura..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.