PDA

View Full Version : Codice di Migrazione e Scadenza Naturale


Noise4u
12-02-2009, 01:31
Salve.

Vorrei passare da Libero a Tiscali alla scadenza naturale del contratto (mancano 35 giorni) utilizzando il codice di migrazione.

Ho letto di esperienze contrastanti in merito all'uso del codice.

Il mio dubbio riguarda pero' anche la tempistica.
Se mando la disdetta a Libero sono sicuro di non pagare penali (fa fede la data di spediz. della raccomandata) ma rischio di restare a lungo senza adsl.
Se invece utilizzo il codice di migrazione come posso essere sicuro che Tiscali lo comunichera' in tempo a Libero?

Grazie dei consigli. :help:

Noise4u
12-02-2009, 10:15
Piccolo aggiornamento:

ho telefonato al call center di Tiscali e una signorina mi detto che NON è necessario utilizzare il codice di migrazione perchè riguarda solo la adsl (?) e non anche la linea voce e che LORO comunicheranno con Libero prima del rinnovo automatico con Libero.

Dovrei fidarmi?

grazie :help: :help:

rocco119
13-02-2009, 13:11
il codice di migrazione è una enorme cazzata. 60 giorni da quando fate richiesta di attivazione con codice di migrazione ad un nuovo operatore.
Sappiate che sia wind-infostrada che fastweb sono due operatori inaffidabili, con call center cafoni, ignoranti, incompetenti, falsi e inaffidabili.
bisogna registrare le chiamate e le cose che uno si dice con ogni operatore per poter andare in tribunale e fare causa.
le associazioni dei consumatori nemmeno ascoltano i consumatori.
mi dissero 20 giorni per attivazione, e ad oggi, un mese passato, mi dicono che tutto forse sarà fatto a fine marzo, ovvero 74 giorni dopo che avevo richiesto l'attivazione. state attenti, gli operatori sono dei veri zoticoni, mentre i regolamenti e termini e condizioni, sono la legge che purtroppo nemmeno gli operatori conoscono. se volete sapere come sta andando la mia situazione, sono una società, scrivete a [email protected] .
lasciate perdere davvero fastweb, che ruba solo soldi, offre internet come tanti altri, e 20mega è solo 20 volte quello che voglio rubarti, non quello che offrono. Wind invece, mike e fiorello dovrebbero vergognarsi per come ridono e scherzano, quando dietro incompetenza, truffe e pressapochismo la fanno da padrona. Ma dico io, caro Fiorello e Mike, ma vi rendete conto a chi affidate le vostre facce!!
cmq ribadisco fastweb inesistenti i servizi, l'assistenza , la velocità di internet, la rapidità. Wind, non sono ancora nemmeno attivato, e già dico che sono degli emeriti ladri e imbroglioni.
Pregate solo che le associazioni di categoria non diventeranno piu solide e forti, perchè davvero vi faranno neri!!!.....e non appena arriveranno le Class Actions, allora si che ci saranno risarcimenti miliardari.

grazie!