PDA

View Full Version : limitare connessione

Luz87
11-02-2009, 14:22
sono da tempo in cerca di un programma che mi permetta di limitare il traffico internet su un computer il w-lan
ho installato netlimiter ma è facilmente riconoscibile e disattivabile, esiste qualche altro limitatore "discreto"?
già solo non avere l'icona nella barra delle applicazioni potrebbe essere un passo avanti :D

quesito 2: mi servirebbe entrare in remoto in questo pc, sempre in maniera discreta. pc mio windows xp, l'altro pc vista

dibe81
11-02-2009, 15:17
sono da tempo in cerca di un programma che mi permetta di limitare il traffico internet su un computer il w-lan
ho installato netlimiter ma è facilmente riconoscibile e disattivabile, esiste qualche altro limitatore "discreto"?
già solo non avere l'icona nella barra delle applicazioni potrebbe essere un passo avanti :D

quesito 2: mi servirebbe entrare in remoto in questo pc, sempre in maniera discreta. pc mio windows xp, l'altro pc vista

Ciao,

per la prima parte... visto che la tua ricerca è stata vana, nn ti conviene eliminare l'icona nella icon tray? il registro fa al caso tuo!

Luz87
11-02-2009, 15:25
potresti indicarmi come? :P

dibe81
11-02-2009, 15:33
ti copio il link, penso possa fare al caso tuo...

http://www.m-link.it/m-link_news/Nascondere_e_togliere_le_icone_dei_programmi_della_system_tray_vicino_ora_di_windows_-_hide_tray_icon_o_system_tray.asp

Luz87
12-02-2009, 19:46
mmh nn ho provato, ma c'è anche il problema che netlimiter apre una finestra all'accesso in windows e devi cliccarci sopra.
volevo evitare anche questo, senò eventualmente se avete altri programmi piu discreti :mc:

hibone
12-02-2009, 20:40
non è che per caso usi un router?
magari potrebbe implementare qualche feature utile in tal senso...

al limite magari potresti semplicemente evitare di "farlo di nascosto" spiegando che anche a te "piacerebbe" navigare... :D

Luz87
12-02-2009, 22:06
non è il fatto di navigare, gioco molto e mi fa laggare parecchio -.-
si ho un router ma non ho trovato nulla, Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-174

hibone
12-02-2009, 23:07
non è il fatto di navigare, gioco molto e mi fa laggare parecchio -.-
si ho un router ma non ho trovato nulla, Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-174

controlla tra i thread ufficiali, probabilmente riesci a risalire al modello originario che poi sitecom ha ribrandizzato. da li dovresti recuperare le caratteristiche..