View Full Version : limitare connessione
sono da tempo in cerca di un programma che mi permetta di limitare il traffico internet su un computer il w-lan
ho installato netlimiter ma è facilmente riconoscibile e disattivabile, esiste qualche altro limitatore "discreto"?
già solo non avere l'icona nella barra delle applicazioni potrebbe essere un passo avanti :D
quesito 2: mi servirebbe entrare in remoto in questo pc, sempre in maniera discreta. pc mio windows xp, l'altro pc vista
sono da tempo in cerca di un programma che mi permetta di limitare il traffico internet su un computer il w-lan
ho installato netlimiter ma è facilmente riconoscibile e disattivabile, esiste qualche altro limitatore "discreto"?
già solo non avere l'icona nella barra delle applicazioni potrebbe essere un passo avanti :D
quesito 2: mi servirebbe entrare in remoto in questo pc, sempre in maniera discreta. pc mio windows xp, l'altro pc vista
Ciao,
per la prima parte... visto che la tua ricerca è stata vana, nn ti conviene eliminare l'icona nella icon tray? il registro fa al caso tuo!
potresti indicarmi come? :P
ti copio il link, penso possa fare al caso tuo...
http://www.m-link.it/m-link_news/Nascondere_e_togliere_le_icone_dei_programmi_della_system_tray_vicino_ora_di_windows_-_hide_tray_icon_o_system_tray.asp
mmh nn ho provato, ma c'è anche il problema che netlimiter apre una finestra all'accesso in windows e devi cliccarci sopra.
volevo evitare anche questo, senò eventualmente se avete altri programmi piu discreti :mc:
non è che per caso usi un router?
magari potrebbe implementare qualche feature utile in tal senso...
al limite magari potresti semplicemente evitare di "farlo di nascosto" spiegando che anche a te "piacerebbe" navigare... :D
non è il fatto di navigare, gioco molto e mi fa laggare parecchio -.-
si ho un router ma non ho trovato nulla, Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-174
non è il fatto di navigare, gioco molto e mi fa laggare parecchio -.-
si ho un router ma non ho trovato nulla, Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-174
controlla tra i thread ufficiali, probabilmente riesci a risalire al modello originario che poi sitecom ha ribrandizzato. da li dovresti recuperare le caratteristiche..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.