q3aquaking
10-02-2009, 20:46
ho un problema col seguente gioco backuppato:
WAVE RACE: BLUE STORM PAL(x gamecube)
ho provato 2 versioni PAL,masterizzate 4,5 volte una e 1 volta l'altra
stesso problema:
la wii me lo riconosce como gioco gc, ma poi cliccando sul canale da errore e fa un rumore brutto....come fosse un problema del lettore o del disco
la versione della wii è pal e firmware 3.3e
la versione del wiikey2 è la 1.2
bisogna attivare qualcosa?
posso provare di farlo partire con altre utility homebrew?
il fatto è che ho copiato una decina di giochi gc ma solo questo mi da problemi.Non è quindi un problema ne di supporti ne di iso, penso.
quindi suppongo ke la wiikey2 sto gioco particolare nn lo regge, vorrie conferme..
prima c'era il problema dell'audiofix (col vecchio wiikey1) e h oletto che sto gioco dava rogne senza audiofix
bisogna attivarlo l'audiofic sulla wiikey2? oppure è un bug del firmware(alla versione 1.2)?
WAVE RACE: BLUE STORM PAL(x gamecube)
ho provato 2 versioni PAL,masterizzate 4,5 volte una e 1 volta l'altra
stesso problema:
la wii me lo riconosce como gioco gc, ma poi cliccando sul canale da errore e fa un rumore brutto....come fosse un problema del lettore o del disco
la versione della wii è pal e firmware 3.3e
la versione del wiikey2 è la 1.2
bisogna attivare qualcosa?
posso provare di farlo partire con altre utility homebrew?
il fatto è che ho copiato una decina di giochi gc ma solo questo mi da problemi.Non è quindi un problema ne di supporti ne di iso, penso.
quindi suppongo ke la wiikey2 sto gioco particolare nn lo regge, vorrie conferme..
prima c'era il problema dell'audiofix (col vecchio wiikey1) e h oletto che sto gioco dava rogne senza audiofix
bisogna attivarlo l'audiofic sulla wiikey2? oppure è un bug del firmware(alla versione 1.2)?