PDA

View Full Version : Necrovision

Astre
10-02-2009, 11:12
Anche se ho sentito dire che gli FPS non li sanno fare i russi :D a me dall' anteprima e dalle foto non č parso male. L' unico problema č che dall' articolo su games.it pare che ci voglia il pc della Nasa per farlo girare, almeno per adesso. Staremo a vedere, ma a me non dispiace affatto!:cool:
http://www.games.it/pc-games/anteprima/necrovision-anteprima-pc.html

ippo.g
17-02-2009, 13:48
Anche se ho sentito dire che gli FPS non li sanno fare i russi :D a me dall' anteprima e dalle foto non č parso male. L' unico problema č che dall' articolo su games.it pare che ci voglia il pc della Nasa per farlo girare, almeno per adesso. Staremo a vedere, ma a me non dispiace affatto!:cool:
http://www.games.it/pc-games/anteprima/necrovision-anteprima-pc.html

mah, ho provato la demo, e non mi sembra cosė esosa, l'ho testata anche su un' altra mia macchina dove un crossfire di 2 x3850 la facevano girare al massimo dei dettagli DX10 senza alcun problema sempre sopra i 30fps, senza crossfire scendevo invece sotto i 20fps; per quanto riguarda il gameplay esso risulta pių caotico dell'ottimo Painkiller, troppo caotico al punto da far trascurare l'ottima grafica ed atmosfera, qualche nemico in meno e qualche enigma in pių renderebbero pių digeribile il tutto; in mano a sviluppatori meno confusionari il motore del gioco potrebbe restituire degli autentici capolavori.

ShineOn
17-02-2009, 15:14
mah, ho provato la demo, e non mi sembra cosė esosa, l'ho testata anche su un' altra mia macchina dove un crossfire di 2 x3850 la facevano girare al massimo dei dettagli DX10 senza alcun problema sempre sopra i 30fps, senza crossfire scendevo invece sotto i 20fps; per quanto riguarda il gameplay esso risulta pių caotico dell'ottimo Painkiller, troppo caotico al punto da far trascurare l'ottima grafica ed atmosfera, qualche nemico in meno e qualche enigma in pių renderebbero pių digeribile il tutto; in mano a sviluppatori meno confusionari il motore del gioco potrebbe restituire degli autentici capolavori.

Quoto, painkiller era complessivamente meglio realizzato

Weap
14-03-2009, 17:10

Tra le opzioni il gioco ha l'ambient occlusion che, come noto, č decisamente pesante. Con quello abilitato č complessivamente molto pesante, disattivandolo diventa molto pių leggero... per chi ha lo sli consiglio le dx9 visto che con le dx10 lo sli non viene utilizzato :)

Th4N4Th0S
14-03-2009, 17:28
proprio ieri ho installato painkiller black edition e sto giocando a modalita incubo a Battle out of Hell(l'espansione) e a livello di difficolta mi da un po di rogne(e' + difficile rispetto a painkiller).
cmq avevo provato la demo in francese di Necrovision ed era carino...
lo provero'

bandit72
20-03-2009, 17:09
Salve io cis to giocando e a aprte qualche monotonia negli NPC non č malvaggio :stordita:

SOlo che volevo sapere se c'č qualcuno che ci sta giocando perchč io sto bloccato al capitolo 6 devo liberare l'inglese dalla gabbia ma non ci riesco, come cavolo si deve fare?????? :mad:

Grazie per l'eventuale aiuto
Bandit72

il Caccia
20-03-2009, 17:14
ho provato la demo e l'ho cancellata immediatamente, sinceramente rispetto ad altri titoli sul mercato č indietro anni luce..naturalmente č un opinione personale..certamente ha problemi di programmazione, almeno la demo, perchč sulla mia configurazione scatta in una maniera imbarazzante, e non sta ne in cielo ne in terra, boh

bandit72
21-03-2009, 18:08
Salve io cis to giocando e a aprte qualche monotonia negli NPC non č malvaggio :stordita:

SOlo che volevo sapere se c'č qualcuno che ci sta giocando perchč io sto bloccato al capitolo 6 devo liberare l'inglese dalla gabbia ma non ci riesco, come cavolo si deve fare?????? :mad:

Grazie per l'eventuale aiuto
Bandit72

Risolto il mio problema la chiave che si trova tra i barili e i sacchi non era apparsa ho ricaricato un save meno recente sono ritornato lė e la chiave ora c'era, tutto a posto ;)

Bandit72