View Full Version : Consiglio cellulare 200 euro
Zealot87
10-02-2009, 10:56
Ciao ragazzi, non è per me.
Sono completamente fuori da questo mondo, mi hanno chiesto un consiglio... di certo ho solo il budget, le caratteristiche che interessano alla persona chelo deve comprare non le conosco.
Un buon compromesso per quella cifra quale sarebbe?
Credo voglia un nokia, ma sono aperto ad ogni opzione.
Grazie !
alegila85
10-02-2009, 11:02
Ciao ragazzi, non è per me.
Sono completamente fuori da questo mondo, mi hanno chiesto un consiglio... di certo ho solo il budget, le caratteristiche che interessano alla persona chelo deve comprare non le conosco.
Un buon compromesso per quella cifra quale sarebbe?
Credo voglia un nokia, ma sono aperto ad ogni opzione.
Grazie !
allora..x me ti va bene un NOKIA n73 (aha visto ke lo posseggo!)..va bene...ti permette di farci 1000 funzioni..(ovviamente sapendoci SMANETTARE:muro: )..e poi lo trovi anke in offerta..alcuni lo danno a 139..altri a 159 euri...vedi tu....
Zealot87
10-02-2009, 11:13
E' symbian?
Mi piace abbastanza, ha molte funzioni ma... al livello estetico qualcosa di più piccolo con le funzioni simili c'è?
intanto grazie :D
E' symbian?
Mi piace abbastanza, ha molte funzioni ma... al livello estetico qualcosa di più piccolo con le funzioni simili c'è?
intanto grazie :D
E51....fotocamera da 2.0 Mpx contro 3.2 ma è una scheggia e ha il WiFi
cilikekko
10-02-2009, 21:39
N78 --- GPS,3.2 mpx con autofocus e carl zeiss,wifi,schermo 2,4'',symbian Fp2,casse stereo,jack 3.5mm,batteria da 1200mah...
Questi sono alcuni dei motivi che mi fanno scegliere l'n78 gia avuto in passato.
L'unico e dico l'unico contro sono i materiali un po plasticosi...e sfatiamo il mito che ha la tastiera scomoda perchè è molto meglio di altre con tasti grandi!;)
189€ all'auchan NO BRAND
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.