View Full Version : MBP unibody ricondizionati
Cosa ne dite? dato che non ho esperienza con questo tipologia di vendita volevo qualche consiglio...:confused: costano decisamente di meno...:D
Ho letto sul sito...e lì sembra che praticamente siano nuovi...ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio...:cool:
c'è da fidarsi?
avete sentito esperienze negative sui ricondizionati?
Se presi sul sito Apple non c'è pericolo. Qualcuno si è trovato anche caratteristiche superiori a quanto aveva effettivamente ordinato (ram in più o disco più grande). Apple li garantisce, l'unica cosa che puoi trovare magari è qualche graffietto, però non li ho mai visti, solo sentito in giro :)
Si risparmiano comunque dai 300€ circa in su. Non è poco per Apple.
Sono indeciso...
non so se prenderlo ricondizionato (-15%) oppure nuovo ma come docente (quindi -10%)...
avete altre esperienze? o consigli?
Cacchio bel dubbio. Mmmm io andrei di nuovo come docente. Almeno sei sicuro che sei il primo ad usarlo. Anche se è più una questione "feticista" che altro, il MBP è mio e lo voglio scartare io :)
Ah, i ricondizionati mi sa che ti arrivano in scatole di cartone anonime. Ok che non valgono quel 5% ma io te lo dico lo stesso.
Shakezpeare
09-02-2009, 23:12
Per un'amica ho comprato un iMac ricondizionato (l'ultimo modello bianco prima degli aluminium): è arrivato nella scatola originale (con vistosa scritta REFURBISHED) e si vedeva che era stata aperta e richiusa; inoltre aveva un piccolo graffietto sul case, devvero un'inezia che indicava soltanto che non era nuovo di fabbrica.
Altrimenti perfetto.
SalgerKlesk
10-02-2009, 00:00
Io ho preso qualche anno fa il mio imac ricondizionato. Come nuovo con 2 gb di ram invece che uno e ho risparmiato al tempo 300 euro.
Ora non so voi ma se il prodotto e' praticamente nuovo e in garanzia come il nuovo che senso ha non prendere il ricondizionato? :|
Se non vi piace potete comunque rimandarglielo indietro, nessuno vi dice niente.