PDA

View Full Version : [WII][TO + Sped]Nintendo Wii + Wiikey, Balance Board, 2 controller accessori e giochi

TheKaosRulez
09-02-2009, 17:31
Ciao a tutti;

come da titolo vendo Nintendo Wii modificata con Wiikey, Balance board + WiiFit, 2 controller completi (1 in dotazione + 1 aggiuntivo) Wiimote + Nunchuck con protezioni in silicone originali Nintendo, 1 Memory card e 1 controller del Gamecube x la retrocompatibilità, + 1 Scheda SD Sandisk marchiata Nintendo bianca da 2 GB per i salvataggi, + i seguenti GIOCHI ORIGINALI:

Wii Sports (in dotazione)
Wii Play
Zelda Twilight Princess
Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2

Tutto con imballi originali e perfetti.

Il tutto a 400 euro più spese di spedizione o puliti se consegna a mano;

Prezzo NON TRATTABILE;
NON SPEDISCO IN CONTRASSEGNO;
NON E' IN GARANZIA (causa modifica), ma è perfetta;
BLOCCO NON SMEMBRABILE a meno di accordi diretti presi qui tali da prevedere l'acquisto completo da parte di più utenti; in tal caso le spese di spedizione delle varie parti saranno a carico di ciascun acquirente.

Posso fornire tutti gli ulteriori dettagli che vorrete, anche via PM, ma per favore NON chiedetemi né qui, né via PM riduzioni sul prezzo, parti singole o altre cose in contrasto con quanto scritto prima.

Accetto pagamento in contanti in caso di consegna a mano, Paypal, Bonifico o Postepay per spedizione.

In via preferenziale preferirei la consegna a mano, anche a causa delle dimensioni e peso del blocco che ne rendono la spedizione costosa (e conoscendo le poste anche un pò rischiosa), questo per favorire l'acquirente.

Aspetto richieste

Alex

j4n4b
09-02-2009, 18:04
Quanto la faresti senza giochi?

TheKaosRulez
09-02-2009, 18:09
Non hai letto bene l'annuncio, il blocco NON è SMEMBRABILE... I giochi al max li dai indietro da blockbuster o simili, se proprio non li vuoi... ma calcola che Zelda può servire per il Twilight Hack, se hai conoscenti con la Wii non modificata; non chiedermi però come funziona, perché essendo le mie moddate, non me ne sono mai curato...

Alex

TheKaosRulez
10-02-2009, 09:50
:mc: up giornaliero...:D

MSO
10-02-2009, 12:56
Se alla fine dovessi smembrare, mi metto preventivamente in coda per

Balance board + WiiFit

k|o
10-02-2009, 13:56
coda zelda.

TheKaosRulez
10-02-2009, 16:10
ciao a tutti... come ho già scritto NON SMEMBRO a meno di accordi presi qui sul forum da utenti che vogliono dividersi il pacchetto completo... per me quello va benissimo, ci mancherebbe, per cui se tra di voi vi trovate in accordo potete anche decidervi i prezzi delle singole parti, purché il totale sia quello richiesto...

Alex:)

mavieni74
10-02-2009, 17:06
in coda per 1Wiimote + 1Nunchuck se smembri e troviamo accordo sui prezzi

TheKaosRulez
11-02-2009, 17:16
:mc: up giornaliero...

Alex

Ninaccio
11-02-2009, 19:30
Se c'è qualcuno che è interessato alla sola console, si faccia avanti perchè io sono interessato a prendere tutto il resto (ad eccezione appunto della wii che ho già)... Dai che così ne usciamo contenti in tre :P

TheKaosRulez
12-02-2009, 09:32
up giornaliero, l'offerta di Ninaccio e' in alta considerazione.. se entro il weekend non ci sono offerte, la accetto, resta poi solo la console...

Alex :D

snake833
12-02-2009, 10:26
solo la console cosa è incluso?
a quanto?
grazie

TheKaosRulez
12-02-2009, 12:29
Solo console prendi tutto quello che e' la confezione originale, quindi la console con un controller completo (Wiimote + Nunchuck), i cavi, l'alimentatore e il gioco Wii sports; in piu' c'e' la modifica con Wiikey e ti regalo i punti nintendo che ho accumulato con i quali puoi scaricarti i giochi della virtual console, dovrei averne 400 se non sbaglio...

Il tutto pensavo a 200 euro, in modo da dare il resto del pacco x altri 200... mi pare equilibrato...

Alex:D

TheKaosRulez
13-02-2009, 12:42
up giornaliero... ninaccio e' in coda per tutto il pacchetto esclusa la console,

ancora 2 giorni, poi lui si aggiudica la parte e la console va in baia...

Alex

majorebola
13-02-2009, 19:54
Torino quanto?

Fino a dove riusciresti a spingerti verso ovest?

TheKaosRulez
14-02-2009, 13:36
Al massimo tipo ad avigliana...

poi spedisco...

fammi sapere a cosa sei interessato...

Alex

mavieni74
14-02-2009, 14:23
se dovessero restare ribadisco interesse a Wiimote + Nunchuck

TheKaosRulez
15-02-2009, 13:33
Ninaccio si aggiudica il pacco esclusa la console x 200 euro... chiudere discussione che ne apro una solo x la console...

Alex