PDA

View Full Version : Netsons e acquisto Dominio

Axion
09-02-2009, 12:22
Ho acquistato un dominio su Netsosns.com, dove ho anche uno spazio web di quelli gratuiti. Dopo l'acquisto vedo il miodominio.com come "in Attesa". Se dal controlpanelx del mio spazio gratuito provo a parcheggiare questo dominio comprato, mi da il seguente errore:

Error from park wrapper: Sorry, cannot determine nameserver IPs. Please make sure that the domain is registered with a valid domain registrar.

Ho cercato di contattare l'assistenza ma non trovo recapiti! Qualcuno sa cosa devo fare? Grazie:muro:

Axion
10-02-2009, 10:48
Uppone! Io non so come contattarli! Non è possibile che il dominio che ho pagato sia sempre in attesa! E per di più, cercando di acquistarne un altro CON LO STESSO NOME dallo spazio di netsons, questo viene venduto! Cioè potrei acquistare ancora lo stesso dominio!!!! Ma che fanno! Aiuto!:muro: :muro: :muro:

Axion
10-02-2009, 12:11
Aggiornamento: mi hanno attivato il dominio. Però se dal cPanelx utilizzo la funzione "parcheggia dominio"...non succede niente. O meglio, il dominio non porta al sito che dovrebbe! Rimane la stessa pagina! Possibile che non ci siano delle istruzioni in rete? Come si fa a fare, ho cercato ovunque e risposte non ce ne sono:confused:

Alessio.16390
17-02-2009, 00:08
parcheggia dominio che vuol dire?
Cosa devi fare? Redirect? Non si capisce :mbe: