PDA

View Full Version : assistenza creative

ucc
18-01-2002, 14:19
Ciao ragazzi, arrivo subito al dunque: cè qualcuno che ha usufruito della garanzia su un prodotto creative? Mi spiego meglio: il mio ddt 2500 da ieri non funziona piu', sono sicuro che sia l' alimentatore... siccome sono riuscito a ritrovare lo scontrino ed è ancora in garanzia, sapreste indicarmi la via da seguire per la riparazione o sostituzione del suddetto?
In attesa grazie
Ucc:rolleyes:

ucc
19-01-2002, 12:05
Dai raga, nessuno ha mai usufruito della garanzia creative!?
Mi cercherei le info da solo... ma sul sito ufficiale creative la parte inerente alla restituzione della merce è down ogni volta che provo a collegarmi:mad: e tra poco mi scade la garanzia:rolleyes:

Wagen
21-01-2002, 11:30
Io ho telefonato alla Creative, n° verde:

800906454

ciao! :D

ucc
21-01-2002, 13:09
Finalmente qualcuno si è degnato!:p
Grazie mille ora provo...
Ciao

Wagen
21-01-2002, 14:05
Buona fortuna! :)

ucc
24-01-2002, 13:34
Questi sono pazzi!!:mad:
Mi vogliono far spedire l'ali a Dublino!!!E quando lo rivedo...:rolleyes:
Comunque l'ho aperto ed ho scoperto che era solo un fusibile bruciato!!! :p Ora è oky!
Però mi sembra assurdo che una azienda di questo livello abbia un' assistenza del genere... D'ora in poi ci pensero' su 10 volte prima di comprare Creative.

Sirio
24-01-2002, 13:59
Originariamente inviato da ucc
[B]Questi sono pazzi!!:mad:
Mi vogliono far spedire l'ali a Dublino!!!E quando lo rivedo...:rolleyes:
Comunque l'ho aperto ed ho scoperto che era solo un fusibile bruciato!!! :p Ora è oky!
Però mi sembra assurdo che una azienda di questo livello abbia un' assistenza del genere... D'ora in poi ci pensero' su 10 volte prima di comprare Creative.

Io ho kiamato l'assistenza per la sostituzione di un satellite del dtt2500, l'ho contatta via email dal sito e mi hanno fatto spedire il satellite a como.
Il giorno stesso ricevo un pacco proveniente da dublino ke avrebbe dovuto contenere la cassa...purtroppo avevano sbagliato e ho dovuto aspettare un pò d+, in ogni caso i tempi di sostituzione sono di 7-10 giorni. ;)