View Full Version : Scelta case fascia alta aiutatemi !
Crysis fan 93
07-02-2009, 22:25
Salve ragazzi entro due settimane massimo dovrei prendere un nuovo case anche perché la mia GTX280 soffre nel mio mystique e quindi ne volevo prendere uno nuovo. Allora quello che mi interessa maggiormente è la grandezza interna per un eventuale montaggio di kit ybris, raffreddamento, possibilità di estrarre il pannello della motherboard e di far passare i cavi dietro la sk.madre, i filtri per la polvere e un pò di estetica anche non farebbe male. Non so sinceramente se un case del genere esista e comunque le mie idee erano: stacker, ATCS840, cosmos s. Se ci sono altri non esitate a scrivere grazie
F1R3BL4D3
07-02-2009, 23:11
Lo Stacker STC-01 ce l'ho da tempo ed è un buon case, ma adesso sul mercato c'è comunque più scelta.
L'ATCs 840 mi è appena arrivato in versione nera, ma non ti potrei dare un giudizio completo finché non l'avrò provato in maniera accurata (ma comunque promette bene).
Il Cosmos S l'ho provato per poco tempo, ma sinceramente avrei rimpianto lo Stacker se l'avessi preso.
Puoi guardare anche ai LianLi o ai Silverstone.
Crysis fan 93
08-02-2009, 13:41
I Lian Li non mi piacciono per niente, dei silverstone mi piace moltissimo il TJ10 versione ESA, secondo voi il TJ10 potrebbe soddisfare i miei requisiti? consigliate tenendo conto di quello che ho detto nel primo post.:help:
Bah....io ti consiglierei l'Armor + ....lo prenderò a breve ed ha tutti i requisiti che cerchi....lo ritengo un case molto valido e soprattutto completo...sono uno molto critico per natura, ma con l'Armor + ho fatto davvero fatica a trovargli qualche difetto...
ciao sono nuovo nuovo del forum e volevo chiederti visto che si parla di case se sei a conoscenza di uno veramente bello.. mi spiego.. io aspetto uno che abbia lo stile del COSMOS S ma le caratteristiche dello Speedo.. il cosmos non mi attira per il fatto che non ha la ventola doppia nel retro e sotto la mobo. lo speedo invece è per l'estetica..
Crysis fan 93
08-02-2009, 21:08
I thermaltake sono troppo tamarri (senza offesa per chi li possiede ma non sono il mio genere). Ho visto il case che farebbe al caso mio: Lian Li PC-A7010 Black bellissimo, semplice, upgradabile con i tantissimi accessori e di qualità che ne dite? Tra questo e il TJ10 quale scegliereste?
no figurati... io prenderei il cosmos ma non vorrei copiare un mio amico che ha il cosmos 1000.. ma il tuo lian li non è che vibra troppo ? ho visto solo delle foto poi non so se ha gommini o altro
Crysis fan 93
08-02-2009, 21:28
No non vibra ha i gommini sotto e anche per gli hard disk :sofico: l'unica pecca è il prezzo e la reperibilità degli accessori, solo sul dragone e su ordinazione. Devo vedere se il mio negoziante lo può ordinare, comunque è deciso questo è quello che comprerò se qualcuno ha obiezioni faccia pure per dare consigli tanto prima di due settimane non lo prendo c'è ancora tempo.
io diventerò matto invece! per il momento devo mettere via gli €uri per il monitor perché è un patrimonio di spesa. S. Valentino ci ammazza tutti e la passione pc ne risente !! povero portafoglio. il case.. forato davanti.. ti bastano gli slot per i lettori ? cavolo che prezzi che trovo in giro chissà se sono giusti
Crysis fan 93
08-02-2009, 21:39
ma si i lettori ci stanno ce ne sono 4 , io ne ho due quindi ne rimarrebbero altri due, per il prezzo purtroppo è quello :muro: molto, molto alto, ma si sa che la qualità lian li si paga
però mi sa che buona buona fa dei case che hanno veramente di tutto sia come spazio sia come angoli dove nascondere di tutto e se manca qualcosa si può sempre modificarlo senza grossi problemi. tagliare un lian li è una cosa.. un cosmos s è rovinare tutto !! (intendo piccole modifiche) quello della Mercedes che gira in internet è veramente bello:Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.