PDA

View Full Version : Scelta case fascia alta aiutatemi !

Crysis fan 93
07-02-2009, 22:25
Salve ragazzi entro due settimane massimo dovrei prendere un nuovo case anche perché la mia GTX280 soffre nel mio mystique e quindi ne volevo prendere uno nuovo. Allora quello che mi interessa maggiormente è la grandezza interna per un eventuale montaggio di kit ybris, raffreddamento, possibilità di estrarre il pannello della motherboard e di far passare i cavi dietro la sk.madre, i filtri per la polvere e un pò di estetica anche non farebbe male. Non so sinceramente se un case del genere esista e comunque le mie idee erano: stacker, ATCS840, cosmos s. Se ci sono altri non esitate a scrivere grazie

F1R3BL4D3
07-02-2009, 23:11
Lo Stacker STC-01 ce l'ho da tempo ed è un buon case, ma adesso sul mercato c'è comunque più scelta.
L'ATCs 840 mi è appena arrivato in versione nera, ma non ti potrei dare un giudizio completo finché non l'avrò provato in maniera accurata (ma comunque promette bene).
Il Cosmos S l'ho provato per poco tempo, ma sinceramente avrei rimpianto lo Stacker se l'avessi preso.

Puoi guardare anche ai LianLi o ai Silverstone.

Crysis fan 93
08-02-2009, 13:41
I Lian Li non mi piacciono per niente, dei silverstone mi piace moltissimo il TJ10 versione ESA, secondo voi il TJ10 potrebbe soddisfare i miei requisiti? consigliate tenendo conto di quello che ho detto nel primo post.:help:

Ark88
08-02-2009, 20:55
Bah....io ti consiglierei l'Armor + ....lo prenderò a breve ed ha tutti i requisiti che cerchi....lo ritengo un case molto valido e soprattutto completo...sono uno molto critico per natura, ma con l'Armor + ho fatto davvero fatica a trovargli qualche difetto...

Invisi
08-02-2009, 21:05
ciao sono nuovo nuovo del forum e volevo chiederti visto che si parla di case se sei a conoscenza di uno veramente bello.. mi spiego.. io aspetto uno che abbia lo stile del COSMOS S ma le caratteristiche dello Speedo.. il cosmos non mi attira per il fatto che non ha la ventola doppia nel retro e sotto la mobo. lo speedo invece è per l'estetica..

Crysis fan 93
08-02-2009, 21:08
I thermaltake sono troppo tamarri (senza offesa per chi li possiede ma non sono il mio genere). Ho visto il case che farebbe al caso mio: Lian Li PC-A7010 Black bellissimo, semplice, upgradabile con i tantissimi accessori e di qualità che ne dite? Tra questo e il TJ10 quale scegliereste?

Invisi
08-02-2009, 21:21
no figurati... io prenderei il cosmos ma non vorrei copiare un mio amico che ha il cosmos 1000.. ma il tuo lian li non è che vibra troppo ? ho visto solo delle foto poi non so se ha gommini o altro

Crysis fan 93
08-02-2009, 21:28
No non vibra ha i gommini sotto e anche per gli hard disk :sofico: l'unica pecca è il prezzo e la reperibilità degli accessori, solo sul dragone e su ordinazione. Devo vedere se il mio negoziante lo può ordinare, comunque è deciso questo è quello che comprerò se qualcuno ha obiezioni faccia pure per dare consigli tanto prima di due settimane non lo prendo c'è ancora tempo.

Invisi
08-02-2009, 21:36
io diventerò matto invece! per il momento devo mettere via gli €uri per il monitor perché è un patrimonio di spesa. S. Valentino ci ammazza tutti e la passione pc ne risente !! povero portafoglio. il case.. forato davanti.. ti bastano gli slot per i lettori ? cavolo che prezzi che trovo in giro chissà se sono giusti

Crysis fan 93
08-02-2009, 21:39
ma si i lettori ci stanno ce ne sono 4 , io ne ho due quindi ne rimarrebbero altri due, per il prezzo purtroppo è quello :muro: molto, molto alto, ma si sa che la qualità lian li si paga

Invisi
08-02-2009, 21:49
però mi sa che buona buona fa dei case che hanno veramente di tutto sia come spazio sia come angoli dove nascondere di tutto e se manca qualcosa si può sempre modificarlo senza grossi problemi. tagliare un lian li è una cosa.. un cosmos s è rovinare tutto !! (intendo piccole modifiche) quello della Mercedes che gira in internet è veramente bello:Prrr: