PDA

View Full Version : Non funziona nč la modalitā provvisoria nč l'ultima configurazione funzionante! HELP


doctorAle85
07-02-2009, 18:24
Ciao a tutti,
ho un problema urgente...in realtā si riferisce alla mia ragazza che non se ne intende molto di pc e io non posso vedere il pc, quindi vi chiedo a voi!
Se potete cercate di essere pių precisi possibili perchč cosė gli faccio fare i passi precisi che mi dite...
Praticamente stava riavviando il PC...ha detto che precedentemente non aveva avuto problemi tipo lo spegnimento improvviso del pc!
Cmq gli č comparsa la schermata dove diceva di selezionare modalitā provvisoria, mod prov con rete, prompt e ultima configurazione funzionante!
Ha scelto per prima quest'ultima ma appena iniziato l'avvio di windows (da come mi ha detto) si č riavviato il pc...e lo stesso fa con modalitā provvisaria! Insomma non puō avviare windows!!!:muro:
Ho letto su internet di provare con il cd di windows, ma non ce l'ha perchč glie l'ha installato il negoziante...
Conoscete qualche modalitā funzionante? Per es, non ha provato l'avvio da prompt...in tale caso si puō fare qualcosa?
Cmq se potete suggeritemi tutte le opportunitā che vi vengono in mente...a parte la formattazione!!! :D

AMIGASYSTEM
07-02-2009, 18:51
Puoi risolvere con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1854506&highlight=c%3A\windows\repair) metodo,leggi attentamente tutto il 3D