PDA

View Full Version : ANCORA SU CRYSIS..

marco_marotta
07-02-2009, 12:03
ciao a tutti, ho da poco installato vista 64, portato le ram a 4 gb e montato una sapphire hd4830 512 mb. ho poi occato un po il procio, un e6400 fino a 2.7 gh, ho montato un ali corsair da 650w al posto del vecchio, insomma ho migliorato un po il pc.
adesso ho installato crysis, però vorrei sapere se è meglio settare le specifiche (tipo vsinc, ecc) dal pannello ccc ati oppure dal gioco.
ma è possibile che a 1440*900 (il mio samsung ha questa risoluzione) non riesco ad attivare l'anti aliasing nemmeno a 2x?? :rolleyes:
e poi, attivando il vsinc invece miglioro le prestazioni? mi sembra come se ci sia un conflitto tra le impostazioni ccc e quelle del gioco..

Tonetz93
07-02-2009, 14:04
Secondo me non ha senso forzare i settaggi dai Catalyst dato che puoi farlo direttamente dal gioco;)
Il V-Sync limita i fotogrammi generati dalla scheda video alla frequenza d'aggiornamento del monitor per evitare sfarfalli ma con Crysis non dovresti avere problemi:D
Strano comunque che non puoi attivare l'AA,ma da gioco o da CCC?

marco_marotta
08-02-2009, 20:04
da entrambi! :( devo capire che cavolo succede.. :(
una curiosità.. ma in vista 64 il gioco parte in directx 10 anche se si seleziona l'exe 32 bit??