View Full Version : VENDO PS3 60 GB (me + spedizione)
vichingo82
07-02-2009, 05:33
Ciao raga!! Vendo questa fansatastica playstation 3 usata da circa 6 mesi, la play è compatibile con alcuni giochi ps2, quindi è molto rara!! Possiedo 2 joyoad wireless, ma nessun gioco, vendo al favoloso prezzo di 300,00 euro comprese spese di spedizione con pacco celere 1 plus.
garanzia 1 anno e 6 mesi circa, possiedo scontrino fiscale, scatolo originale e tutto ciò che c'era all'interno della confezione quando l'ho acquistata.
Grazie ed a presto!
magiceddy
07-02-2009, 08:25
Ciao raga!! Vendo questa fansatastica playstation 3 usata da circa 6 mesi, la play è compatibile con alcuni giochi ps2, quindi è molto rara!! Possiedo 2 joyoad wireless, ma nessun gioco, vendo al favoloso prezzo di 300,00 euro comprese spese di spedizione con pacco celere 1 plus.
garanzia 1 anno e 6 mesi circa, possiedo scontrino fiscale, scatolo originale e tutto ciò che c'era all'interno della confezione quando l'ho acquistata.
Grazie ed a presto!
in coda ti mando pm
DREADMANWALKING
07-02-2009, 11:49
coda pronto a concludere
scambi con xbox360 + conguaglio ?
coda
se ti serve un portatile si puo' scambiare
Avevo dei sospetti su questo utente... ed infatti si e' rivelato un truffatore.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919743&page=2
Sn riuscito a salvare crewe dalla truffa avvertendolo in tempo per fortuna.
Poi ho cercato di avvisare kissmyeyes ma aveva effettuato il pagamento poco prima.:(
Il mio sospetto e' nato perche' mi sono messo in coda con ritiro a mano per la ps3 ma ha rifiutato dicendo che non abitava a messina, ma a 120 km di distanza.
Ed infatti avevo ragione.
Che gente ragazzi.:muro:
Chiedo di prendere provvedimenti, di modificare il regolamento non facendo mettere cose in vendita a chi non ha un certo numero di post, oppure chi ha pochi post puo' solo vendere con pagamento postprova o contrassegno a chi ha gia' parecchi feed o post.
Oppure si potrebbero mettere dei veri e proprio feedback(metodo gia' adottato e funzionante su altri forum).
Non se ne puo' piu' raga, ci sta troppa gente disonesta in giro.
Ma andate a lavorare invece di fregare la gente che si guadagna i soldi onestamente!!
SIETE RIDICOLI!!:mad:
Poi ho cercato di avvisare kissmyeyes ma aveva effettuato il pagamento poco prima.:(
Il mio sospetto e' nato perche' mi sono messo in coda con ritiro a mano per la ps3 ma ha rifiutato dicendo che non abitava a messina, ma a 120 km di distanza.
Chiedo di prendere provvedimenti, di modificare il regolamento non facendo mettere cose in vendita a chi non ha un certo numero di post, oppure chi ha pochi post puo' solo vendere con pagamento postprova o contrassegno a chi ha gia' parecchi feed o post.
Oppure si potrebbero mettere dei veri e proprio feedback(metodo gia' adottato e funzionante su altri forum).
Ma andate a lavorare invece di fregare la gente che si guadagna i soldi onestamente!!
SIETE RIDICOLI!!:mad:
quoto!!!!!!!!!!
spero che il messaggio arrivi a chi di dovere perchè non se ne puo più di questa gente che si crede furba...direi che dovremmo essere anche noi a costringere i venditori con cosi pochi post e senza trattative a vendere in contrassegno senza fare la corsa a chi si aggiudica una console quando c'è all'orizzonte un prezzo vantaggioso
SIETE RIDICOLI!!:mad:Ringrazio pubblicamente Lov3r per avermi messo in guardia prima che io procedessi al pagamento.
Di solito sto molto attento, ma questa volta mi ero lasciato un po' prendere la mano dall'entusiasmo...
Il suo intervento è stato davvero provvidenziale. Grazie ancora!
Concludo associandomi agli altri utenti nella richiesta di un intervento per la modifica del regolamento.
Se volete discuterne, sono a vostra disposizione. A presto!
alexxx19
10-02-2009, 10:36
certo che c' è gente veramente infame in giro...anch ' io sono per la questione dei feedback o qualsiasi altro modo per migliorare la situazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.