f.pier
06-02-2009, 19:53
Il 26 gennaio, alle 21, scadeva l'offerta per un Nokia 3120 classic nuovo con 24 mesi di garanzia Italia.
Me lo sono aggiudicato per € 69 + spese 10,50.
Dopo 5 minuti ho pagato con Paypal. Alla domanda "vuoi l'assicurazione per il pacco per € 2,50" ho detto NO.
Il giorno dopo mi arriva una mail dal venditore che mi dice che senza assicurazione non me lo spedisce e vuole 5 € con Paypal. Io non faccio polemiche e glieli do subito (il 27 gennaio).
Lui spedisce il pacco il 30.
Lunedi questo mi manda una mail dicendo di avere dimenticato la sua SIM nel cel (ma non era nuovo?) chiedendomi di rispedirgliela.
Ieri, 05/02/2009 mi arriva il pacchetto e il cel è chiaramente in una confezione aperta, non inscatolato come l'originale, senza scontrino fiscale. Immediatamente controllo i contatori del tempo e dei dati ed ecco cosa vedo:
http://olist.altervista.org/_altervista_ht/Varie/aDSCF1955.JPG
http://olist.altervista.org/_altervista_ht/Varie/aDSCF1956.JPG
Ogni messaggio inviato al venditore ha ottenuto risposte del tipo : "ma è nuovo", "se non le piace può agire come da contratto".
A me questo atteggiamento non va. Ho già lasciato un feedback pessimo, ma cosa posso fare di concreto per tutelarmi?
Grazie
Me lo sono aggiudicato per € 69 + spese 10,50.
Dopo 5 minuti ho pagato con Paypal. Alla domanda "vuoi l'assicurazione per il pacco per € 2,50" ho detto NO.
Il giorno dopo mi arriva una mail dal venditore che mi dice che senza assicurazione non me lo spedisce e vuole 5 € con Paypal. Io non faccio polemiche e glieli do subito (il 27 gennaio).
Lui spedisce il pacco il 30.
Lunedi questo mi manda una mail dicendo di avere dimenticato la sua SIM nel cel (ma non era nuovo?) chiedendomi di rispedirgliela.
Ieri, 05/02/2009 mi arriva il pacchetto e il cel è chiaramente in una confezione aperta, non inscatolato come l'originale, senza scontrino fiscale. Immediatamente controllo i contatori del tempo e dei dati ed ecco cosa vedo:
http://olist.altervista.org/_altervista_ht/Varie/aDSCF1955.JPG
http://olist.altervista.org/_altervista_ht/Varie/aDSCF1956.JPG
Ogni messaggio inviato al venditore ha ottenuto risposte del tipo : "ma è nuovo", "se non le piace può agire come da contratto".
A me questo atteggiamento non va. Ho già lasciato un feedback pessimo, ma cosa posso fare di concreto per tutelarmi?
Grazie