View Full Version : Aggancio rete tim con rete wireless
alecesare
06-02-2009, 18:36
Ciao, ho un nuovo problema con il mio wireless. Praticamente vorrei agganciare la rete del pennino della vodafone (sbloccato) con il portatile. Nel computer fisso, doive è inserito il pennino lo vorrei usare come server per trasmettere la connessione anche al portatile. Io ho comprato il pennino della wireless per il server pc ed è un zyxel.....G-202. Come faccio? passo per passo perchè non ho capito niente.
alecesare
07-02-2009, 13:31
Scusate, c'è qualcuno che mi puo' rispondere? Il problema è urgente....
Jester4Ever®
07-02-2009, 13:40
Se ho ben capito vuoi condividere la connessione internet presente sul pc fisso col portatile usando il wifi?
Credo dovresti creare una connessione wireless ad Hoc.
Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945276
alecesare
07-02-2009, 14:42
Grazie mille :) Pero' scusami ma non ho capito bene la guida anche perchè non c'è la linguetta "connessioni senza fili" e il checkbox rete ad hoc. Come faccio?
alecesare
13-02-2009, 17:10
chi mi puo' aiutare?Non ho capito la guida!
Oggi sono andato a cliccare su installazione guidata rete del notebook e insieme alla scheda lan mi dava anche la scheda lan wifi. Sono andato invece su installazione guidata rete del server pc (il pc fisso) e invece mi dava solo scheda lan senza wireless. Come mai? è pure il pennino della zyxel è inserito ed è anche installato. Mi date una mano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.