grunge
18-01-2002, 08:21
Buongiorno, premetto che è la prima volta che entro in questo Forum di cui però ho sentito parlare benissimo.
Il mio problema è il seguente:
Posseggo questo computer che ha le seguenti caratteristiche:
ATHLON 800 - 512 Mb RAM
2 Hard IBM DTLA DA 46 Gb CON SCHEDA RAID
SCHEDA VIDEO HERCULES DUAL VIDEO 32Mb RAM
SCHEDA ACQUISIZIONE VIDEO DC 30PLUS
il tutto aggiornato con gli ultimi driver e funzionante su Windows 98 s.e.
Mi ritrovo a fare un acquisizione Video da Videoregistratore ad una velocità di circa 3,5-4 Mb/sec. ma ... dopo circa 20 minuti di acquisizione con VirtualDub 4.8 con file multisegmentati (credo si dica cosi) la sincronizzazione Audio/Video è praticamente andata a farsi benedire.
Qualcuno mi sa dire come mi devo comportare per evitare questo problema? Mi hanno parlato anche del software AVI_IO ma ... se poi lo acquisto non è che mi presenta lo stesso problema (ora come ora non ho voglia di spendere soldi inutilmente in quanto le mie casse latitano).
Vi ringrazio e auguro a tutti buona giornata.
Grunge
Il mio problema è il seguente:
Posseggo questo computer che ha le seguenti caratteristiche:
ATHLON 800 - 512 Mb RAM
2 Hard IBM DTLA DA 46 Gb CON SCHEDA RAID
SCHEDA VIDEO HERCULES DUAL VIDEO 32Mb RAM
SCHEDA ACQUISIZIONE VIDEO DC 30PLUS
il tutto aggiornato con gli ultimi driver e funzionante su Windows 98 s.e.
Mi ritrovo a fare un acquisizione Video da Videoregistratore ad una velocità di circa 3,5-4 Mb/sec. ma ... dopo circa 20 minuti di acquisizione con VirtualDub 4.8 con file multisegmentati (credo si dica cosi) la sincronizzazione Audio/Video è praticamente andata a farsi benedire.
Qualcuno mi sa dire come mi devo comportare per evitare questo problema? Mi hanno parlato anche del software AVI_IO ma ... se poi lo acquisto non è che mi presenta lo stesso problema (ora come ora non ho voglia di spendere soldi inutilmente in quanto le mie casse latitano).
Vi ringrazio e auguro a tutti buona giornata.
Grunge