View Full Version : [ROMA] Vendo HTC CRUISE P3650
Vendo HTC Cruise + mini sdhc da 2 gb in perfetto stato, usato solo come navigatore. Preferibile scambio a mano a Roma.
Eventualmente scambio + conguaglio con n96
prezzo 230€
hakaro
oldfield
05-02-2009, 16:18
Ciao,spediresti con pagamento post prova?
scusa ma non ho capito :( cosa intendi??
hakaro
Kev Jack
05-02-2009, 23:35
Prima spedisci, lui lo prova e se è tutto ok paga...è una tipologia di pagamento che si adotta spesso con utenti nuovi o poco presenti nel forum, là dove l'affidabilità quindi è dubbia o addirittura ignota. Spero che oldfield non si sia preso male se ho fatto chiarezza al suo posto.
aspetta ci sono arrivato, te lo spedisco tu lo provi e poi mi fai l'accredito???
mmm io posso darti tutte le garanzie che vuoi, i miei dati personali, il mio numero di casa, e poi se ho scritto preferibile scambio mano, vuol dire che non ho nulla da nascondere! se vuoi gli faccio un filmato, magari via webcam..
cmq ribadisco il telefono è praticamente nuovo l'ho usato solo come navigatore perchè io e il e il touch screen non andiamo d'accordo :( e per questo ho comprato un n81. Mi sono rotto di girare con due tel, perchè poi alla fine ne ricarico uno solo quindi è sempre scarico.
se vuoi ti mando via pm il mio cell.
grazie Kev Jack ho letto il tuo mess dopo aver scritto il mess;) . Cmq ho un account su ebay con 61 feedback positivi.
hak
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.