artikus
05-02-2009, 10:03
:D ciao a tutti, è la prima volta che mi ritrovo a chiedere aiuto ad un forum per queste cose :help: ... sistemo computer per "pseudo" lavoro, e per esigenze di un committente devo sistemare qualche problemone su un pc VISTA senza formattare...:muro:
l'unico problema che non sono riuscito a sistemare è:
ho la barra di avanzamento dei processi di copia/cancellazione/spostamento che rimane lì anche a processo completato.. ogni volta devo andare di task manager e killare il processo manualmente..
stesso discorso per creare le cartelle.. crei una nuova cartella, la nomini, e si pianta tutto... penso ci sia qualche grossissimo bordello nei file di registro..nessuno ha avuto lo stesso problema? :help:
ciao a tutti e grazie mille per l'aiuto!
l'unico problema che non sono riuscito a sistemare è:
ho la barra di avanzamento dei processi di copia/cancellazione/spostamento che rimane lì anche a processo completato.. ogni volta devo andare di task manager e killare il processo manualmente..
stesso discorso per creare le cartelle.. crei una nuova cartella, la nomini, e si pianta tutto... penso ci sia qualche grossissimo bordello nei file di registro..nessuno ha avuto lo stesso problema? :help:
ciao a tutti e grazie mille per l'aiuto!