PDA

View Full Version : vista chrasha nei processi di copia/spostamento/cancellazione - barra verde INFINITA

artikus
05-02-2009, 10:03
:D ciao a tutti, è la prima volta che mi ritrovo a chiedere aiuto ad un forum per queste cose :help: ... sistemo computer per "pseudo" lavoro, e per esigenze di un committente devo sistemare qualche problemone su un pc VISTA senza formattare...:muro:
l'unico problema che non sono riuscito a sistemare è:
ho la barra di avanzamento dei processi di copia/cancellazione/spostamento che rimane lì anche a processo completato.. ogni volta devo andare di task manager e killare il processo manualmente..
stesso discorso per creare le cartelle.. crei una nuova cartella, la nomini, e si pianta tutto... penso ci sia qualche grossissimo bordello nei file di registro..nessuno ha avuto lo stesso problema? :help:
ciao a tutti e grazie mille per l'aiuto!

rutton
05-02-2009, 10:28
installato il SP1 e tutti gli aggiornamenti successivi via Windows Update?
che antivirus usi?

artikus
05-02-2009, 16:03
installato il SP1 e tutti gli aggiornamenti successivi via Windows Update?
che antivirus usi?

ora provo ad aggiornare a sp1...
nessun virus o nessuno spyware/malware...tranquilli...
al massimo proverò anke a fare una riparazione del sistema dal dvd...

Axios2006
05-02-2009, 19:54
Io ho lo stesso problema ma solo per lo spostamento di file. Nessun evento nel registro eventi. Ho contattato Microsoft, ma dopo esaurienti verifiche non sono riusciti ad identificare cosa causa il problema. Probabilmente una dll collegata ad explorer.exe.

rutton
05-02-2009, 20:03
Vai in "Segnalazioni di problemi e soluzioni" dovresti trovare i crash che hai inviato a Microsoft con l'indicazione della DLL o EXE che ha causato il crash

Apri il menù di start -> In Inizia ricerca digita segnalazioni