PDA

View Full Version : Richiesta valutazione muletto

Metal2001
05-02-2009, 10:32
Dato che ho troppi PC in casa vorrei sapere quanto vale questo PC

Pentium 3 866Mhz
256+128MB di RAM
Scheda madre non ricordo
Hard Disk da 80GB Maxtor
Scheda Video Sapphire ATI 9250 (con uscita TV)
Poi ho anche la sua scheda video originale, una ATI AllInWoder con sintonizzatore TV
Ci ho anche montato una Pinnacle PCTV50i per vedere la TV e acquisire video da sorgenti in composito
Masterizzatore CD
Masterizzatore DVD LG
Tastiera interfree con tasti funzione
Mouse ottico trust con tasti programmabili
Licenza Windows ME
In più visto che l'ho comprato per questo PC, ci metto anche un telecomando originale windows media center con ricevitore infrarossi USB

Vorrei sapere a che prezzo potrei vendere questo PC,l'ideale per me sarebbe intorno ai 100€ considerando che il pc è vecchio ma ci sono parecchi extra
So che è un prezzo alto per un computer datato, ma l'HD,il telecomando,la scheda TV e il mast.DVD li ho presi non molto tempo fa e ci ho speso più di 100€ solo per queste cose che sono praticamente nuove
Il PC è ottimo per scaricare in quanto consuma pochissima energia, e va benissimo sia per un uso Office che Media Center, sono riuscito a usarlo con windows MCE collegato alla TV e per i divx e i dvd va benissimo e se ci smanettate un po' dovreste riuscire a far funzionare la scheda tv anche con wmc
Al momento ci ho installato Ubuntu 8.10 e gira abbastanza bene,ovviamente posso rimetterci WinME o un altra disto linux a vostra scelta