View Full Version : Dreamcast & Sonic
supersonic
17-01-2002, 22:10
Ho chiamato questo thread dreamcast & sonic in maniera un po’ subdola lo ammetto ;) uno lo vede e dice “ chissà che c’è dentro”, e poi scopre che gli serve (mi serve) un aiuto…
HEI HEI ASPETTA . . . NON TE NE ANDARE TI PREGO
Il mio problema e serio anzi serissimo, sono arrivato ad un mostro di pietra e non riesco a batterlo, sto golem di pietra gira, gira, gira e tira pugni ecc ecc, e siccome anche a me iniziano a girare vi chiedo se è possibile scavalcar con qualche codice sto mostro di fine livello mentecatto come chi lo ha creato, nel primissimo sonic sul megadrive facevo SU GIU SINISTRA DESTRA ALT+START e mi compariva il menù dove potevi scegliere il livello, qui nn esiste qualche codice per ABILITARE TUTTI I LIVELLI mi dispiacerebbe abbandonarlo lì, sinceramente nn ho più voglia di perdere tempo con una prova così scema e ripetitiva E CHE NN RIESCO A SUPERARE GRRRRRRR.
Aiutatemi please !! :)
Ma dai, guarda che non è mica difficile questo boss...se hai bisogno adesso dei codici quando arrivi all'ultimo ti spari :D:D:D
Allora, se non mi ricordo malissimo 'sto golem ha delle piattaforme mobili o fisse sulla schiena...tu non devi fare altro che saltarci sopra per arrivare alla testa dove c'è una specie di pulsantone rosso, che colpirai con l'Homing Attack...semplice no? :D
Devi farlo 5 volte se non sbaglio...per il resto cerca di muoverti sempre e di prendere uno o due anelli per volta, cmq evitare la manone dovrebbe essere piuttosto facile ;)
*canta*
"Live and learn....hanging on the edge of tomorrow...live and learn..."
:cool:
Che differenza c'è tra un callo alle mani ed il Dreamcast? Nessuna, vengono tutti e due dalla Sega. :D :D :D
probi, via Malcenisio 14, 21100 Varese (indirizzo per la lapidazione)
probi, via Cantoreggio 81, 21100 Varese (indirizzo per le scritte con gli insulti)
probi, via Sanvito 125, 21100 Varese (indirizzo per i pacchi bomba)
:p :p :p :p :p :p
supersonic
19-01-2002, 01:31
ho capito ho capito .. . . . . . . . .
devo sbattermi x superarlo . . . mmmmmm che aiuto !!! :D :D
p.s. probi perchè hai scritto i tuoi indirizzi?????
io nn ti voglio lapidare??:D :D
hai sbagliato thread sono gli altri a cui hai partecipato ( e che io ho letto ) dova la gente se la prende e si scherza a vicenda . . .io gliel'ho detto state calmi amiamo tutti i giochi checcefrega che consol abbiamo l'importante e che i giochi siano belli e che distraggano 1 po'
byez
cmq se nn supero stò mostro VE LO RICHEDO CAPITOOO :p :p
x-keydog-x
19-01-2002, 14:09
basta che lo prendi colpendolo alle spalle ,poi quando scompare sottoterra e diventa un ombra tu gli corri dietro e salti anche tu sotto terra nel punto esatto dove si trova l ombra di modo da farlo uscire ritrasformandolo nell originale.
continui cosi finche non lo hai ucciso
ciao:D :D :D :)
Originariamente inviato da x-keydog-x
[B]basta che lo prendi colpendolo alle spalle ,poi quando scompare sottoterra e diventa un ombra tu gli corri dietro e salti anche tu sotto terra nel punto esatto dove si trova l ombra di modo da farlo uscire ritrasformandolo nell originale.
continui cosi finche non lo hai ucciso
ciao:D :D :D :)
guarda che hai sbagliato boss...tu stai parlando del fantasma, lui del golem di pietra :D:D:D
cmq l'ho rifatto per curiosità appena 5 minuti fà...sinceramente mi è sembrato proprio facile facile...non è che giochi bendato? :D:D:D
supersonic
19-01-2002, 20:28
facile ??
guarda io nn sono negato nei giochi anzi, ma stò mostro mi dà del filo da torcere, anche oggi 10 min persi inutilmente!
MA C'E LA FARO ANCHE SENZA AIUTI![/siz]
SPERIAMO :p
supersonic
21-02-2002, 16:28
tranqilli è fatta!
adesso sono 2 liv + in là
vediamo se lo finisco!:D
Yngwie74
25-11-2013, 14:28
Gravedigging ne avevo visti tanti, ma andare fino al 2002...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.