PDA

View Full Version : Quante (e quali) serie tv seguite??

markus_81
04-02-2009, 23:34
Io per adesso sono a 6:

heroes, chuck, big bang theory,lie to me, gossip girl,knight rider :read:

voi??? :D

-dieguz-
05-02-2009, 04:45
CSI, quello del mercoledi sera e un po' doctor house la domenica.

ah si, pure smallville il pomeriggio

jenni
05-02-2009, 06:43
"RIS"...anche se ho preferito vecchie serie...."Tutti pazzi per amore" perchè è una serie simpatica...

Murakami
05-02-2009, 07:47
House e il sempreverde Quincy alle 07.00 di mattina.

Fradetti
05-02-2009, 08:30
Troppe

Lost
24
Scrubs
How I Met your mother
Prison Break
Big Bang Theory
House
Reaper

-dieguz-
05-02-2009, 08:35
CSI, quello del mercoledi sera e un po' doctor house la domenica.

ah si, pure smallville il pomeriggio

porc':doh: quante me ne son dimenticate!

"RIS"...anche se ho preferito vecchie serie....

ris, e questa serie mi piace proprio, e poi c'è la biondona che mi attizza yum:oink:

Troppe

How I Met your mother

che sarebbe la trduzione di "...e alla fine arriva mamma" che trasmettono di mattina?

sei si, beh aggiungo pure questa :asd:

akille
05-02-2009, 08:42
House
Lost
L'Ispettore Coliandro (anche se essendo solo 4 episodi per stagione non la chiamerei serie)

Dante_Cruciani
05-02-2009, 09:11
Life
House
CSI(LAS VEGAS)
Lie to me(non mi pare granchè)
Lost
The Hustle
weeds( per ora è messa in pausa)
Dexter(ma aspetto la 4serie)

fukka75
05-02-2009, 09:20
In lingua originale
heroes (vol.IV)
terminator (ricomincia tra una settimana, vabbè)
fringe (stag. 1)
knight rider (stag. 1)
eleventh hour (stag. 1)
battlestar galactica (stag. 4)

In italiano
Dexter (stag.2 su FOX)

Quiro
05-02-2009, 09:36
In lingua originale
Heroes (4 serie)
Terminator (2 serie)
Fringe (1 serie)
Lost (5 serie)
Life (2 serie)
Secret Diary of a Call Girl (2 serie)

In Italiano
7 Days (1 serie)
Eureka (2 serie)

J.C.
05-02-2009, 09:53
Dunque,in originale seguo:

Lost
Battlestar Galactica
Dexter
Heroes
Supernatural
Fringe
Prison Break
The Mentalist
Monster (anime)

In italiano seguo regolarmente House,talvolta Eureka,Reaper e Scrubs...
Non mi viene in mente altro :ciapet:

Xile
05-02-2009, 09:59
Fortunatamente solo Heroes e Nip/Tuk, Smallville lo ho abbandonato da questa stagione perché ormai è rimasto solo lui e Cloe.

domthewizard
05-02-2009, 10:13
al momento Gossip Girl (mi fa schifo però avere interessi comuni ad un blianista :Puke:), ma tra altre 5 puntate ho finito e comincio con Dr. House, poi passo ai Simpsons e CSI New York che non sto seguendo in tivvù :O

alex10
05-02-2009, 10:17
Regolarmente

In originale :sborone:
Terminator TSCC
Knigth Rider
Flashpoint
Dexter

In ita ( quando le trasmettono) :D
Stargate Atlantis
Reaper
House
Lost
BSG
CSI tutti e tre
Countdown
Eureka
Numbers
Smalville
Heroes
Life
24
Doctor Who?

Saltuariamente :O

In ita ( quando le trasmettono)

NCIS
Bones
The Dead Zone
Criminal Minds
Supernatural
Scrubs

In re-visione ultimamente :cool:
Farscape
Babilon 5

Troppe ... :asd:

domthewizard
05-02-2009, 10:23
bones, ncis e criminal minds li ho visti tutti tutti, bellissimi :O

Giant Lizard
05-02-2009, 10:37
voi seguite tutte quelle serie contemporaneamente? :mbe:

io in questo periodo sto seguendo seriamente solo X-Files.

domthewizard
05-02-2009, 10:38

io in questo periodo sto seguendo seriamente solo X-Files.

io no, alex si. e infatti guarda il suo avatar, quello è lui mentre guarda la tv :O

CioKKoBaMBuZzo
05-02-2009, 10:39
Chuck
Dexter
House
How i met your mother
Prison break (ma sto meditando di smettere)
Reaper
Scrubs
The big bang theory

Poi ho visto la prima puntata di Oz ma non mi ha preso più di tanto

Murakami
05-02-2009, 10:57
... ma soprattutto: dove le trasmettono tutte queste serie?

alex10
05-02-2009, 11:03
io no, alex si. e infatti guarda il suo avatar, quello è lui mentre guarda la tv :O

:sborone:

My Sky ti aiuta molto ... :asd:

fukka75
05-02-2009, 11:05
Sì, che c'è di male? :O
Cmnq lascia perdere alex10, è malato :asd::asd:
Alcune serie al momento sono trasmesse solo in USA ;)

alex10
05-02-2009, 11:05
Serie di cui ho visto una o due puntata e non mi sono piaciute ....

Prison break
Oz
Chuck
The big bang theory

alex10
05-02-2009, 11:06
Sì, che c'è di male? :O
Cmnq lascia perdere alex10, è malato :asd::asd:

Alcune serie al momento sono trasmesse solo in USA ;)

Hai visto Flashpoint ??? ... l'ho trovata interessante ;)

fukka75
05-02-2009, 11:14
nah, mai sentita :boh:

fukka75
05-02-2009, 11:15
Ah dimenticavo Sanctuary, finita lo scorso mese :O

Murakami
05-02-2009, 11:34
Quindi, tutti voi avete My Sky e lì trasmettono le serie in lingua originale? Chiedo solo per capire eh, sono ignorante nel merito... :p

fukka75
05-02-2009, 11:39
Le serie trasmesse in USA è un po' difficile vederle con SKY ;)

domthewizard
05-02-2009, 11:46

IH-HO! :O

markus_81
05-02-2009, 11:47
Quindi, tutti voi avete My Sky e lì trasmettono le serie in lingua originale? Chiedo solo per capire eh, sono ignorante nel merito... :p

io seguo solo in lingua originale...troppo più comodo avre la possibilità di vedertele quando vuoi...:)

Murakami
05-02-2009, 11:48
IH-HO! :O

Va beh, allora sorvoliamo: ormai non si riesce più a parlare di qualcosa che esce fuori sempre lo stesso discorso.

domthewizard
05-02-2009, 11:52
Va beh, allora sorvoliamo: ormai non si riesce più a parlare di qualcosa che esce fuori sempre lo stesso discorso.

scusa, ma secondo te si fanno tutti registrare le puntate dai loro amici americani e poi se le fanno mandare per posta? :asd:

fukka75
05-02-2009, 12:13
si fanno tutti registrare le puntate dai loro amici americani e poi se le fanno mandare per posta?:idea: :idea:

:asd:

alex10
05-02-2009, 13:39
nah, mai sentita :boh:

Le vie della rete sono infinite .... :O

:idea: :idea:

Non ho amici amerrigani ... :cry: :cry: :cry:

alex10
05-02-2009, 13:40

Tante sono trasmesse da sky ... quelle in lingua originale si rimediano .... ;)

Giant Lizard
05-02-2009, 13:49
Serie di cui ho visto una o due puntata e non mi sono piaciute ....

Prison break
Oz
Chuck
The big bang theory

:sbavvv:

per questo meriteresti una sodomia multipla devastante :O

Oz che non piace... :nono:

alex10
05-02-2009, 13:58
:sbavvv:

per questo meriteresti una sodomia multipla devastante :O

Oz che non piace... :nono:

Mi ha fatto proprio schifo .... che ti devo dire .... :D

trentemoller
05-02-2009, 14:47
sto vedendo in lingua originale:

Lost S05
Fringe S01
Lie To Me S01
Scrubs S08

in ita:

House S05
Eureka S02

aspetto:

Supernatural S03 in ita
Dexter S04
Reaper S02
Prison Break S04

Mindflyer
05-02-2009, 14:55
Lost
Prison Break
Terminator: The Sarah Connor Chronicles
Dr. House
Chuck
Scrubs
Jericho
Dexter
Supernatural

Ed a breve Flashpoint e 24 :D

alex10
05-02-2009, 15:42
Lost
Prison Break
Terminator: The Sarah Connor Chronicles
Dr. House
Chuck
Scrubs
Jericho
Dexter
Supernatural

Ed a breve Flashpoint e 24 :D

;)

dr-omega
05-02-2009, 16:13
Pure io sono abbonato a Sky, però non seguo assiduamente quasi nulla, solo i Griffin, i Simpson e American dad, che se possibile li recupero prima tramite la rete.
Sono però in attesa dell'ultima stagione di Battlestar Galactica in italiano, perchè in questo caso non voglio scaricare le puntate sottotitolate.
Per il resto ho visto le prime due serie di Heroes in tele, a volte vedo Cold Case, a volte Scrubs, ho visto le prime 5 puntate di Lost e poi mi ha stufato.
Da piccolo ho seguito i Visitors, Supercar, Ralph supermaxieroe (...belive it or not...), Automan, Manimal (o come si chiamava), l'A-Team, la serie originale di BSG, Star Trek.

Al contrario di molti io ho sempre odiato Happy Days :Puke: e i suoi personaggi.

Per i nostalgici ecco il testo della sigla di Ralph supermaxieroe:

("Greatest American Hero (Believe it or Not)" by Mike Post and Stephen Geyer)

Look at what's happened to me,
I can't believe it myself.
Suddenly I'm up on top of the world,
It should've been somebody else.

Believe it or not,
I'm walking on air.
I never thought I could feel so free-.
Flying away on a wing and a prayer.
Who could it be?
Believe it or not it's just me.

It's like a light of a new day-,
It came from out of the blue.
Breaking me out of the spell I was in,
Making all of my wishes come true-.

Believe it or not,
I'm walking on air.
I never thought I could feel so free-.
Flying away on a wing and a prayer.
Who could it be?
Believe it or not it's just me.

...e il link su Youtube. (http://www.youtube.com/watch?v=e9Q3orQhEcA)(Spero funzioni)

Giant Lizard
05-02-2009, 16:30
Mi ha fatto proprio schifo .... che ti devo dire .... :D

:muro:

dimmi i telefilm che piacciono a te così te li smonto e siamo pari :O

fukka75
05-02-2009, 17:21
Da piccolo ho seguito i Visitors, Supercar, Ralph supermaxieroe (...belive it or not...), Automan, Manimal (o come si chiamava), l'A-Team
Maximum respect :ave::ave::ave:
Hai dimenticato Street Hawk e Supercopter :O
Al contrario di molti io ho sempre odiato Happy Days :Puke: e i suoi personaggi.
Proporrei di fondare un fan club anti-happy days :O

Giant Lizard
05-02-2009, 17:31
Proporrei di fondare un fan club anti-happy days :O

d'accordo, però allora fondiamo anche un fan club di Happy Days e io faccio il presidente :O

Nicky
05-02-2009, 21:38
scusa, ma secondo te si fanno tutti registrare le puntate dai loro amici americani e poi se le fanno mandare per posta? :asd:

Immagino che la battuta sia in buona fede...cmq evitiamo d'incitare al download dai peer to peer soprattutto laddove si rischia/si viola il copyright [che ci piaccia o meno, non è legale]

markus_81
05-02-2009, 21:59
Immagino che la battuta sia in buona fede...cmq evitiamo d'incitare al download dai peer to peer soprattutto laddove si rischia/si viola il copyright [che ci piaccia o meno, non è legale]

prendo spunto dal tuo post per dire come questa sia una cosa che non ho mai capito: vedo che anche sul forum di itasa vietano di parlare del download però poi si può allegramente discutere di tutte le serie 6 ore dopo la messa in onda in america...

voglio dire o non si può parlare di niente o si può parlare di tutto: perchè che la serie venga scaricata ( anche se si voglia far finta di no) è palese ;)

Murakami
05-02-2009, 22:02
prendo spunto dal tuo post per dire come questa sia una cosa che non ho mai capito: vedo che anche sul forum di itasa vietano di parlare del download però poi si può allegramente discutere di tutte le serie 6 ore dopo la messa in onda in america...

voglio dire o non si può parlare di niente o si può parlare di tutto: perchè che la serie venga scaricata ( anche se si voglia far finta di no) è palese che lo sia ;)

Appunto: non ha senso parlare di serie TV che voi non potreste aver visto; parliamo di quelle che tutti possono aver visto.

Giant Lizard
05-02-2009, 22:08
a livello puramente teorico può essere benissimo che uno abiti negli usa e se lo sia visto in diretta. Quindi non vedo perchè non se ne può parlare.

Murakami
05-02-2009, 22:10
a livello puramente teorico può essere benissimo che uno abiti negli usa e se lo sia visto in diretta. Quindi non vedo perchè non se ne può parlare.

Il tuo profilo dice che non vivi in Usa: vogliamo continuare a parlare a livello puramente teorico o scendiamo nel concreto?

markus_81
05-02-2009, 22:18

si vabbe si può dir tutto, ma visto che IMHO scaricarsi la serie tv non è che sia questa grossa forma di pirateria, e visto che si ha il "permesso" di parlare di una cosa che non si può vedere in altro modo che scaricandola, trovo un pò ipocrita il non poter dare il link dove la si è presa o quantaltro...tutto qua ;)

poi io parlo da assiduo scaricatore di serie :D :read:

markus_81
05-02-2009, 22:19
Appunto: non ha senso parlare di serie TV che voi non potreste aver visto; parliamo di quelle che tutti possono aver visto.

e invece il senso ce l'ha, perchè il regolamento dice che se ne può parlare quanto se ne vuole, senza darti nello specifico link diretti a emule o torrent o altra roba :) :read:

quello che facevo notare era appunto la contraddizione tra il poter parlare di un cosa che puoi aver visto solo in certo modo e il vietare di parlare di "quel" modo....

Murakami
05-02-2009, 22:25
Si, va beh, qui siamo alla frutta: vantatene pure, ci manca solo che tu mi faccia il disegnino.
Mi chiamo fuori da questo thread, non fa per me.

markus_81
05-02-2009, 22:26
Si, va beh, qui siamo alla frutta: vantatene pure, ci manca solo che tu mi faccia il disegnino.
Mi chiamo fuori da questo thread, non fa per me.

ciao ;)

non vedo il motivo di tanto scandalizarsi, ma se sei fatto cosi non ci posso far niente :read:

Giant Lizard
05-02-2009, 22:31
Il tuo profilo dice che non vivi in Usa: vogliamo continuare a parlare a livello puramente teorico o scendiamo nel concreto?

A parte che io non stavo parlando di me :mbe:

comunque anche se fosse, posso benissimo essere in questo momento negli USA, magari per lavoro :) o magari non ho aggiornato il profilo. O magari mi piace scrivere Milano ma sono di San Francisco :O

insomma, parlare di una serie anche mentre la stanno appena trasmettendo originale oltreoceano, non è vietato e mi sembra giusto.

si vabbe si può dir tutto, ma visto che IMHO scaricarsi la serie tv non è che sia questa grossa forma di pirateria, e visto che si ha il "permesso" di parlare di una cosa che non si può vedere in altro modo che scaricandola, trovo un pò ipocrita il non poter dare il link dove la si è presa o quantaltro...tutto qua ;)

è quello il fatto, è una tua opinione, ma il regolamento e soprattutto la legge dice che invece non si può fare, quindi sei libero di scegliere cosa fare e subirne eventualmente le conseguenze :D

Io francamente non ci trovo nulla di strano.

CYRANO
05-02-2009, 22:34
attualmente seguo :
dr house ( 5a )
fringe
apparitions
demons
smallville (8a)
babylon 5

C;la,a,al,aana

trentemoller
05-02-2009, 22:38
attualmente seguo :
apparitions

mai sentita nominare questa serie :fagiano:

cerco info va.. il nome mi attira

markus_81
05-02-2009, 22:44
è una delle tante serie inglesi che stanno uscendo in questo periodo: io ero attratto da "dead set" :sbav:

un grande fratello splatter :oink:

dr-omega
06-02-2009, 11:00
è una delle tante serie inglesi che stanno uscendo in questo periodo: io ero attratto da "dead set" :sbav:

un grande fratello splatter :oink:

Ecco, se un giorno si potrà eliminare fisicamente un concorrente dei "reality" allora forse potrei anche sprecare qualche minuto del mio tempo per seguire quelle bagginate.

"Chi volete eliminare tramite il grande Tritacarne del Destino?Telefona al 899-oh-c@zzo e dai il tuo voto!" :O

Warlock72
06-02-2009, 11:36
Ho sempre detto che il cinema è la mia vita ma, nel tempo, sono arrivato a mettere sullo stesso livello anche le serie tv, i telefilms.

Quali ho seguito? Praticamente tutte, comprese quelle vecchie vecchie e che molti non conoscono o conoscono poco; mi riferisco a Attenti a Quei 2, Gli Invincibili, Il Fuggiasco, Ai Confini Della realtà, Doctor Who (il primo, non quella squallida imitazione dei tempi nostri) e tanti tanti altri.

Ovviamente seguo (o ho visto) anche le ultime produzioni e quelli meno recenti; il mio preferito continua ad essere X-File ma ho amato anche Twin Peaks e The Twilight Zone.
Degli ultimi? Lost e sopratutto Heroes han catturato la mia attenzione e son stati degni eredi dei Soprano (ok, tutt'altro genere) che tanto mi ha appassionato.

Ogni tanto poi riesumo qualche vecchia serie per ri-guardarmela; ultimamente ad esempio ho rivisto Buffy e Roswell e, col tempo, rivedrò anche quelle di cui attendo le serie finali (come appunto Heroes, Lost).

Unica nota...non amo i telefilm ambientati negli ospedali e quelli investigativi; indi per cui odio Dott.House e derivati e quelle cose tipo CSI.
Bye.

ManyMusofaga
06-02-2009, 11:58
Dr. House, Grey's anatomy, Gossip Girl

sono in attesa della 4 serie di Dexter

ho iniziato da pochissimo con Lipstick Jungle e a breve partirò con Californication...vediamo com'è ;)

ah e ho in ballo la 1 serie di Lost ma al momento non mi ha preso un granchè...

Nicky
06-02-2009, 13:58

voglio dire o non si può parlare di niente o si può parlare di tutto: perchè che la serie venga scaricata ( anche se si voglia far finta di no) è palese ;)

Il regolamento deve essere in linea con le leggi dello stato, è una forma di tutela nei riguardi del forum e di chi lo gestisce/amministra.
Se permettessimo di parlare di cose che vanno contro il ns. ordinarmento sarebbe incitamento a delinquere e/o violeremmo delle leggi... poi chiaramente tu a casa tua puoi fare tutto quello che vuoi, ne pagherai le conseguenze nelle dovute sedi.

E ora è il caso di chiudere qui la discussione, evitiamo di mandare il thread in vacca. ;)

checo
06-02-2009, 14:41
lost se 05
dexter se 02
house se 05
eureka aspetto se 03

poi ho iniziato ieri a vedre i pilot di satisfaction ma non semra granchè mntre sempre di fringe il pilot mi paice di più
mi piaceva yericho ma l'han tagliato in malo modo.

consigliate altre belle serie?

J.C.
06-02-2009, 15:26
lost se 05
dexter se 02
house se 05
eureka aspetto se 03

poi ho iniziato ieri a vedre i pilot di satisfaction ma non semra granchè mntre sempre di fringe il pilot mi paice di più
mi piaceva yericho ma l'han tagliato in malo modo.

consigliate altre belle serie?

Se ti piace la fantascienza non puoi assolutamente perderti Battlestar Galactica.
Sta per concludersi,ma è già una pietra miliare nella storia televisiva degli ultimi anni.

checo
06-02-2009, 18:41
Se ti piace la fantascienza non puoi assolutamente perderti Battlestar Galactica.
Sta per concludersi,ma è già una pietra miliare nella storia televisiva degli ultimi anni.

cos'è un remake di quella vecchia col mitico dirk "sberla" benedict??

J.C.
06-02-2009, 19:34
cos'è un remake di quella vecchia col mitico dirk "sberla" benedict??

Si,è il remake della versione del 1978...
Personalmente non ho mai visto l'originale,ma dicono che questa sia decisamente meglio ;) .

gighen78
06-02-2009, 21:55
Tutte in lingua originale:

LOST
HOUSE
SUPERNATURAL
HEROES
DEXTER
CSI
UGLY BETTY (mi costringe la morosa)
KNIGHT RIDER
TERMINATOR (anche se penso sia finita)
4400 (finchè l'hanno fatta)
Le altre in onda in america ho provato a guardarle ma non mi piacciono
Tutte le serie mostrate in italia invece le ho viste e piu volte (per cui tutte a partire dagli anni 50 ai tempi nostri visto che ho in scaffale un 300 dvd...)

done75
06-02-2009, 22:34
lost
dexter
dr.house
grey's anatomy
nip\tuck
heroes
californication

ShadowThrone
06-02-2009, 22:59
in inglese subbate:

Lost
Flashpoint
United States of Tara
Kyle XY
Scrubs
The Big Bang Theory
Terminator: TSCC
Fringe
My Name is Earl
Space: Above and Beyond
Metalocalypse
Dexter
Californication
Father Ted
Survivors
Twin Peaks (devo colmare questa lacuna)
Carnivale

Dead Set l'ho vista... m'è piaciuta.. soprattutto la fine: tanto fa l'uomo che alla fine sparisce... oppure si trasforma :asd:
e Apparitions merita! peccato per il finale!

-Slash
06-02-2009, 23:46
In ordine di gradimento

Prison Break
Dexter
Knight Rider 2008
Terminator SCC

Seguo anche saltuariamente house sulla fox(sky), ma trasmettono in modo confuso le puntate, quindi confondo in pratica le stagioni :asd: anche se comunque mi piace abbastanza. Ho visto le prime 2/3 puntate di lost e non mi è dispiaciuto, anche se non mi ha preso proprio tantissimo. Mentre invece ho visto la prima di heroes e mi sono terribilmente annoiato :asd:

Avete qualche consiglio considerate le serie che mi piacciono?

Credo anche che inizierò a vedere The big bang theory... Ho visto qualche scatch e sembra davvero divertente :asd:

fluke81
07-02-2009, 00:02
in originale:

Heroes
Sarah Connor
Smallville
Knight Rider
24
Battlestar Galactica
Lost

in italiano
Er

http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_redface.gif

fukka75
07-02-2009, 07:11
Avete qualche consiglio considerate le serie che mi piacciono?
Termina di vedere almeno la prima stagione di heroes ;)

Warlock72
07-02-2009, 20:27
Cazzo, tutti anglofoni qui...:sofico:

full metal
07-02-2009, 21:04
smallville-heroes-kyle

Ormone
07-02-2009, 23:28
Lost
Battlestar Galactica
Californication
Dexter
Fringe
Heroes
House
How I Met Your Mother
The Big Bang Theory
Prison Break
Supernatural

e sono in dolce attesa di Dollhouse che parte settimana prossima :asd:

Se valgono anche le serie ormai terminate ma che comunque ogni tanto mi diverto a rivedere si aggiungono:

Buffy
Angel
Firefly
Alias
tutto Star Trek

ps: clearly tutte in lingua originale, anche se mi pare superfluo da dire.

-dieguz-
08-02-2009, 09:09
non c'entra niente, ma caro il mio ORMONE hai la sign un po' :stordita: irregolare, editala che è meglio

Mazzo20
08-02-2009, 10:25
Prison Break
The shield (una delle migliori in assoluto)
Niptuck
House

A suo tempo seguivo X-files

markus_81
08-02-2009, 10:50
non c'entra niente, ma caro il mio ORMONE hai la sign un po' :stordita: irregolare, editala che è meglio

ma lol

CYRANO
08-02-2009, 11:50
mai sentita nominare questa serie :fagiano:

cerco info va.. il nome mi attira

a me piace molto :D

Cmkamkamlka

CYRANO
08-02-2009, 11:51

ma appena appena! giusto un paio di pixel ! :asd: :asd:

Ca/z/nkakamnka

Ormone
08-02-2009, 12:22
lol negli altri forum dove la uso di solito viene automaticamente ridimensionata quindi pensavo che qui non fosse fuori :asd:

vabbè l'ho tolta.

Parny
08-02-2009, 16:02
in lingua originale

Chuck
Criminal Minds
Fringe
CSI (Las Vegas e basta)
House
Lie to Me
Knight Rider
Supernatural
The Big Bang Theory
Grey's Anatomy

e di sicuro qualcosa mi sono dimenticato.

In italiano:
niente

Iluccia
08-02-2009, 17:38
Dr House
Midsomer Murders (l'Ispettore Barnaby)
La vita segreta di una teenager americana :asd:

basta :O