View Full Version : Camera, passa mozione anti-Iervolino
NeroCupo
04-02-2009, 19:49
Link: QUI (http://www.pupia.tv/campania/politica/3811/approvata-alla-camera-mozione-contro-iervolino.html)
Pierferdinando Casini ha affermato: “... La sinistra non ha avuto nemmeno il coraggio di sostenere le ragioni del sindaco che è ormai indifendibile..." :asd:
Ah, la sinistra moralmente superiore :D
NeroCupo
Quella mozione e' una cagata, e la commissione mi da l'idea di metterci le mani per evitare che vengano fuori altri bubboni di carattere tangentizio. L'unica cosa da fare e' il voto, qualsiasi altra soluzione e' antidemocratica.
NeroCupo
04-02-2009, 20:09
Sarà antidemocratica, ma la "democratica" iervolino si è rifiutata di cedere la poltrona, quindi via alle maniere spicce :asd: :asd:
NeroCupo
lungi da me difendere la jervolino , mi urta solo sentirne la voce , ma da qui a legittimare il sollevamento di un sindaco dalla camera con la balla dell'ordine pubblico è veramente assurdo .
NeroCupo
04-02-2009, 21:03
Per un personaggio che si è comportato come tutti sappiamo, questo ed altro :O
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/politica/200901images/iervolino01g.jpg
NeroCupo
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/politica/200901images/iervolino01g.jpg
NeroCupo
contento te .. per me è inquietante sapere che a scioglierlo è stata la camera ....
poi ti ripeto , se non la sento più parlare per le mie orecchie è solo un bene
leggo però che non è stata votata la rimozione , ma solo una valutazione sulla opportunità che rimanga sindaco, i passo finale sarebbe eventualemnte il successivo
Invece di fare queste procedure di dubbia legalità non possono fare una legge che dà facoltà al governo di rimuovere qualsiasi giunta che non raggiunga gli obiettivi di bilancio e di efficienza dei servizi prefissati? Così la giunta Iervolino sarebbe licenziata all'istante... :fagiano:
può essere un precedente inquietante, per quanto non sopporti la iervolino
Invece di fare queste procedure di dubbia legalità non possono fare una legge che dà facoltà al governo di rimuovere qualsiasi giunta che non raggiunga gli obiettivi di bilancio e di efficienza dei servizi prefissati? Così la giunta Iervolino sarebbe licenziata all'istante... :fagiano:
salterebbero metà dei comuni italiani credo :)
dantes76
04-02-2009, 21:58
Link: QUI (http://www.pupia.tv/campania/politica/3811/approvata-alla-camera-mozione-contro-iervolino.html)
:asd:
NeroCupo
come quando si doveva sfiduciare bassolino, e al senato quelli di sforzo italia, erano ai vari party?
dantes76
04-02-2009, 21:59
NeroCupo
per altro intendi Bassolino, nominato comm straordinario dal tappolo?
NeroCupo
04-02-2009, 22:37
per altro intendi Bassolino, nominato comm straordinario dal tappolo?Questo bassolino, intendi (Wiki docet)?
A me sembra tutta 'na sinistra :asd:
All'età di 17 anni, si iscrive alla federazione giovanile del Partito Comunista Italiano. Nel 1970 è eletto consigliere regionale e nominato segretario della federazione di Avellino nel 1971 sino al 1975. Nel 1976 viene nominato segretario della Campania sino al 1983. Nel frattempo, nel 1972 è immesso nel comitato centrale del partito. Nel 1980 è nominato responsabile della commissione per il Mezzogiorno e in seguito di quella per il Lavoro.
Nel 1987 è eletto alla Camera nella circoscrizione di Catanzaro ed entra nella commissione bicamerale Lavoro. Nel 1990 gli viene affidata la commissione mass media. Al congresso di Rimini svolge un ruolo di mediazione tra i sostenitori e gli avversari della transizione da PCI a PDS.
Nel 1992 è rieletto deputato e fa parte della commissione parlamentare commercio e turismo.
Nel 1993 il partito lo invia a Napoli come commissario della federazione, travolta dagli scandali di tangentopoli e viene candidato a sindaco. Supera il principale avversario, Alessandra Mussolini, al ballottaggio del 5 dicembre 1993. La sua maggioranza porta a termine il mandato e nel novembre 1997 viene rieletto con il 72,9% dei voti al primo turno.
Nell'ottobre 1998 Massimo d'Alema lo mette a capo del Ministero del lavoro, ma nel giugno 1999, poche settimane dopo l'omicidio di Massimo D'Antona, suo consulente giuridico, Bassolino decide di abbandonare il mandato di ministro e torna a Napoli...
NeroCupo
Black Dawn
04-02-2009, 22:45
NeroCupo
TI manca lo striscione...
dantes76
04-02-2009, 22:47
Questo bassolino, intendi (Wiki docet)?
A me sembra tutta 'na sinistra :asd:
NeroCupo
si bassolino, nominato commissario, anzi rinominato, dal tappolo...
ti fai la bua con me...
tdi150cv
04-02-2009, 23:13
NeroCupo
ma non era intellettualmente superiore ?
ba ... qui non si capisce piu' nulla ... :D :)
Zio_Igna
05-02-2009, 00:03
salterebbero metà dei comuni italiani credo :)
Se vogliamo parlare solo di vil denaro, per esempio, il Bilancio Comunale deve andare in pareggio ogni anno per legge (non mi ricordo più la legge, ma domani se me la richiedete guardo).
Solo per questo, un gran numero di giunte e sindaci avrebbero dovuto dimettersi da tempo. Un esempio? Catania ( e due nomi, Scapagnini (http://it.wikipedia.org/wiki/Umberto_Scapagnini) - si proprio lui- e Stancanelli ): i milioni di euro spariscono pure là, ma nel silenzio più assoluto.
^TiGeRShArK^
05-02-2009, 00:19
Sarà antidemocratica, ma la "democratica" iervolino si è rifiutata di cedere la poltrona, quindi via alle maniere spicce :asd: :asd:
NeroCupo
e perchè il tuo amato bocchino che ancora siede lì nelle camere? :)
Vogliamo forse dimenticarlo? :)
Ah già..
non sapevi niente di tutto ciò perchè TUTTI i media hanno parlato solo del figlio di di pietro...sei perdonato :friend:
^TiGeRShArK^
05-02-2009, 00:20
si vabbè... :asd:
li vedi tu che si sparano nelle palle e AUTO-condannano innumerevoli giunte di centro-destra (tra cui quella della mia città) :asd:
guarda...
faccio prima a sperare in un meteorite che colpisca le due camere che a sperare che facciano una cosa del genere :)
dantes76
05-02-2009, 00:24
ma non era intellettualmente superiore ?
ba ... qui non si capisce piu' nulla ... :D :)
bello rileggerti, anche se', pensavo di rileggerti nel 3d sulla dichiarazione della cei, e del via alla costruzione di moschee... o nel 3d del sindaco, anzi ex sindaco...
^TiGeRShArK^
05-02-2009, 00:29
bello rileggerti, anche se', pensavo di rileggerti nel 3d sulla dichiarazione della cei, e del via alla costruzione di moschee... o nel 3d del sindaco, anzi ex sindaco...
si in effetti una ventata di humor ogni tanto ci vuole..
però penso (spero per lui) che abbia imparato ad evitare thread scomodi dopo le svariate fdm che sono registrate sul DB del forum :asd:
verba volant, database manent :asd:
^TiGeRShArK^
05-02-2009, 00:59
verba volant, database manent :asd:
eh si :O
mi dispiace solo di non essere SYSDBA per poter fare tutte le query che vorrei :Perfido:
eh si :O
mi dispiace solo di non essere SYSDBA per poter fare tutte le query che vorrei :Perfido:
in alternativa c'è il tasto cerca :asd:
solo che la procedura è meno... precisa, restituisce troppi risultati :)
^TiGeRShArK^
05-02-2009, 01:29
in alternativa c'è il tasto cerca :asd:
solo che la procedura è meno... precisa, restituisce troppi risultati :)
ormai uso solo google :O
+ di una volta mi sono reso conto che le 500 pagine restituite dalla ricerca di tutti i messaggi su HWU erano troppo poche per i mie scopi.. :stordita:
tdi150cv
05-02-2009, 01:44
si in effetti una ventata di humor ogni tanto ci vuole..
però penso (spero per lui) che abbia imparato ad evitare thread scomodi dopo le svariate fdm che sono registrate sul DB del forum :asd:
piu' che altro e' che qui da noi si usa ... produrre ...
non abbiamo tutto il vostro tempo !
:cool:
p.s. finiti gli argomenti ? :rotfl:
dantes76
05-02-2009, 01:46
...
qui tutti i votri soldi... producete...producete....
^TiGeRShArK^
05-02-2009, 01:51
piu' che altro e' che qui da noi si usa ... produrre ...
:cool:
p.s. finiti gli argomenti ? :rotfl:
se tu lavorassi due ore al giorno in meno di quanto sto lavorando io in media ultimamente probabilmente nemmeno lo apriresti il forum. :)
Ma in effetti ti capirei dopo 10 ore di lavoro tutt'altro che mentalmente leggero. :)
si vabbè... :asd:
li vedi tu che si sparano nelle palle e AUTO-condannano innumerevoli giunte di centro-destra (tra cui quella della mia città) :asd:
guarda...
faccio prima a sperare in un meteorite che colpisca le due camere che a sperare che facciano una cosa del genere :)
Tu hai perfettamente ragione, io stavo parlando della soluzione migliore che si prenderebbe in un Paese serio... so benissimo che in Italia ciò non avverrà MAI.
tdi150cv
05-02-2009, 09:42
se tu lavorassi due ore al giorno in meno di quanto sto lavorando io in media ultimamente probabilmente nemmeno lo apriresti il forum. :)
Ma in effetti ti capirei dopo 10 ore di lavoro tutt'altro che mentalmente leggero. :)
mi spiace ho gia dato ... (e probabilmente molto prima che tu realizzassi il senso di quel pulsante on/off piazzato su quella scatola di metallo zeppa di silicio che hai nei dintorni del tuo montior)
Nel nostro lavoro , i tempi in cui si dormiva sui dischi son finiti quando dalle nostre parti abbiamo capito che il monte delle ore lavorate non e' direttamente proporzionale alla qualita' del lavoro svolto !
Per il resto ricorda che lavorare troppo porta via potenziali ore di lavoro che potrebbe svolgere un tuo compagno di partito !
Dopo tutto quello che vai dicendo vorrai mica tenerti tutto il guadagno per te no !?
:D :sofico:
p.s. ovviamente il messaggio POTREBBE essere ironico ... (non troppo pero')
^TiGeRShArK^
05-02-2009, 10:12
mi spiace ho gia dato ... (e probabilmente molto prima che tu realizzassi il senso di quel pulsante on/off piazzato su quella scatola di metallo zeppa di silicio che hai nei dintorni del tuo montior)
Nel nostro lavoro , i tempi in cui si dormiva sui dischi son finiti quando dalle nostre parti abbiamo capito che il monte delle ore lavorate non e' direttamente proporzionale alla qualita' del lavoro svolto !
Per il resto ricorda che lavorare troppo porta via potenziali ore di lavoro che potrebbe svolgere un tuo compagno di partito !
Dopo tutto quello che vai dicendo vorrai mica tenerti tutto il guadagno per te no !?
:D :sofico:
p.s. ovviamente il messaggio POTREBBE essere ironico ... (non troppo pero')
Sinceramente mi pare MOLTO difficile a meno che tu non abbia una 60ina d'anni. :)
Ho realizzato il funzionamento del pulsante on/off e ho imparato a far partire il gioco "Alley cat" da solo col dos guardando mio padre poco prima di avere 4 anni. :)
Quindi stiamo parlando di circa 24 anni fa. :)
Quanto al lavoro prodotto non proporzionale alle ore lavorate mi pare un pò difficile quando devi fare N cose diverse e puoi prenderti una pausa solo durante la compilazione o mentre scarichi dati per un cliente da un server di merda che trasmette ad 1KB/s (come sto facendo ora :muro: )
E comunque io NON sono comunista. :)
dantes76
05-02-2009, 10:44
mi spiace ho gia dato ...
dovete dare ancora tanto.. vi piace vincere facile??, a lavura'...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.