View Full Version : [Va] Cerco Portatile
Ciau a tutti. Cerco portatile, in perfette condizioni, possibilmente con scontrino e garanzia. Non più di 350euro.
Grazie
RIKLYYORK
04-02-2009, 19:25
Vendo un Notebook HP 6830s
Il modello che fornisce fastweb, ovvero:
Marca: Hewlett-Packard
Modello: HP Compaq Intel® Core™2 Duo 4GB
Tipologia: portatile
Dimensioni: 32,3mm x 396mm x 285,4mm
Peso: 2.95kg
Monitor: 17" WXGA (1440 X 900)
Processore: Intel Core2 Duo T5670
RAM: 4.096MB 800DDR2 2 DIMM
Hard Disk: 250GB 5.400rpm
Unità ottica: DVD +/- RW RAM DL LS
Scheda video: ATI Mobility Radeon HD 3410 con 256 MB memoria dedicata (512 MB HyperMemory), Microsoft DirectX 10.1
Ethernet: Marvell Ethernet (10/100/1.000)
Wireless LAN: Intel 802.11a/b/g/draft n
Bluetooth: 2.0+
Porte: ExpressCard/54 slot; Media Card Reader (SD, MMC, Memory Stick, Memory Stick PRO, Memory Stick Duo, xD); VGA; Microfono stereo; Cuffie Stereo; RJ-11; RJ-45; 4 USB 2.0;
Sistema operativo: Microsoft Vista Home Basic.
350+Spese Spedizione, fammi sapere se interessato.
Saluti.:)
Interessatissimo! Ha garanzia?
Di dove sei? Foto? Grazie!
RIKLYYORK
05-02-2009, 13:16
Interessatissimo! Ha garanzia?
Di dove sei? Foto? Grazie!
Certo, garanzia di 24 mesi si intende. :)
Ti sto scrivendo proprio dal medesimo e sono della provincia di Lucca.
Le foto..mi tocca ritirare fuori un telefono dalla scatola..:(
Te le farò pervenire a breve, pazienta solo un poco! :D
Garanzia di 24 mesi? Ma è nuovo dunque, avendo 24 mesi di garanzia? Ok per le foto.. ..Il pc ha anche la webcam vero?
RIKLYYORK
05-02-2009, 13:29
Come non detto, è bastata la webcam del fisso.
Eccole qua, se hai bisogno di altro fammi sapere.;)
http://img230.imageshack.us/img230/4387/immag002nv8.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=immag002nv8.jpg)
http://img14.imageshack.us/img14/8753/immag003vl3.th.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=immag003vl3.jpg)
Edit: Si il pc è nuovo, acquistato tramite fastweb a fine novembre. Ha webcam incorporata, mhmh.
Ok..Ultime domande... Come mai lo vendi? E sopratutto, zero bad pixel vero? Perfetto? Grazie.
RIKLYYORK
05-02-2009, 13:53
Ok..Ultime domande... Come mai lo vendi? E sopratutto, zero bad pixel vero? Perfetto? Grazie.
Lo vendo perchè è in arrivo un mac book, come regalo, ergo lo faccio sparire prima che qualcuno lo pretenda in regalo a sua volta, questo.:stordita:
Non ha bad Pixels, non ancora almeno.
Perfetto. Per me possiamo Concludere! Sentiamoci tramite PM!
Dati personali scambiati. Domani invio i soldi e lui spedisce. Per ora m'è sembrato disponibile e serio. Speriamo che la trattativa soddisfi entrambi.
Sparito, per problemi suoi. Lo chiamo mille volte e non risponde. Ha i miei soldi in mano, eravamo rimasti con spedizione pacco celere 1 Assicurato.. Chiamo le poste, controllo, e mi dicono che è stato fatto pacco celere 3. Sono veramente arrabbiato x via di questo comportamento, anche perchè lo avevo avvisato che a molto breve (sto aspettando una chiamata), dovrei partire per un ulteriore addestramento (Esercito). Spero che arrivi in tempi regolari e che sia perfettamente funzionante, altrimenti prenderò provvedimenti. Mi dispiace scrivere tutto ciò, perchè inizialmente m'era sembrato una persona veramente cortese e disponibile.
Sparito, per problemi suoi. Lo chiamo mille volte e non risponde. Ha i miei soldi in mano, eravamo rimasti con spedizione pacco celere 1 Assicurato.. Chiamo le poste, controllo, e mi dicono che è stato fatto pacco celere 3. Sono veramente arrabbiato x via di questo comportamento, anche perchè lo avevo avvisato che a molto breve (sto aspettando una chiamata), dovrei partire per un ulteriore addestramento (Esercito). Spero che arrivi in tempi regolari e che sia perfettamente funzionante, altrimenti prenderò provvedimenti. Mi dispiace scrivere tutto ciò, perchè inizialmente m'era sembrato una persona veramente cortese e disponibile.
ci sono novità sulla vicenda ?
Il Pc Non mi è ancora arrivato. Il Codice di spedizione Non è ancora disponibile (e ricordo che il pacco dovrebbe esser stato spedito Venerdì). Oltre a Non aver effettuato il Celere 1 Assicurato, ma bensì un Celere 3.. oltretutto NON assicurato... l'utente dice che il foglio di ricevuta della spedizione è praticamente invisibile, in quanto Non ha marcato bene i miei dati sull'originale che utilizza le poste per spedire il pacco. Ora proverò a farmi inviare un fax, sperando si riesca a leggere qualcosa. Altrimenti mi farò spedire l'originale e, SE, sarà leggibile e veritiero il fatto che ha spedito, farò reclamo alle poste. Oppure, in caso il Mittente non riesca a dimostrarmi di averlo spedito, verrà da me denunciato immediatamente. Ricordo che ho pagato l'utente tramite vaglia, e non ricarica postepay, e che ho tutti i suoi dati e quant'altro che potrà esser utilizzato per poterlo denunciare. Mi dispiacerebbe veramente arrivare a questo punto. Ho urgenza di un pc, il mio Non l'ho più poichè venduto per prendere questo HP che Non si sa dove sia.. e Mi ritrovo in un internet point a scrivervi. Chiedo ai moderatori consigli, al di là del fatto che sono veramente arrabbiato per aver pagato una spedizione celere 1 assicurato, e aver scoperto, ripeto, DA SOLO, che il codice (ancora inesistente), è di un pacco celere 3.
Grazie.
:huh: Il Pc Non mi è ancora arrivato. Il Codice di spedizione Non è ancora disponibile (e ricordo che il pacco dovrebbe esser stato spedito Venerdì). Oltre a Non aver effettuato il Celere 1 Assicurato, ma bensì un Celere 3.. oltretutto NON assicurato... l'utente dice che il foglio di ricevuta della spedizione è praticamente invisibile, in quanto Non ha marcato bene i miei dati sull'originale che utilizza le poste per spedire il pacco. Ora proverò a farmi inviare un fax, sperando si riesca a leggere qualcosa. Altrimenti mi farò spedire l'originale e, SE, sarà leggibile e veritiero il fatto che ha spedito, farò reclamo alle poste. Oppure, in caso il Mittente non riesca a dimostrarmi di averlo spedito, verrà da me denunciato immediatamente. Ricordo che ho pagato l'utente tramite vaglia, e non ricarica postepay, e che ho tutti i suoi dati e quant'altro che potrà esser utilizzato per poterlo denunciare. Mi dispiacerebbe veramente arrivare a questo punto. Ho urgenza di un pc, il mio Non l'ho più poichè venduto per prendere questo HP che Non si sa dove sia.. e Mi ritrovo in un internet point a scrivervi. Chiedo ai moderatori consigli, al di là del fatto che sono veramente arrabbiato per aver pagato una spedizione celere 1 assicurato, e aver scoperto, ripeto, DA SOLO, che il codice (ancora inesistente), è di un pacco celere 3.
Grazie.
Scusa ma dei dati sul foglietto spedizione puoi anche fregartene, ma fatti mandare il numero della ricevuta del celere 3. Ti Ricordo che quando mandi un pacco il numero è prestampato e comunque sempre ben visibile...con quello rintracci la spedizione...
Non vorrei che stia aspettando il tuo vaglia... ci mettono anche 15gg per arrivare.... o stia aspettando il nuovo Mac
se non è così non ti resta che :cry: e :huh:
Alt. Lui ha già preso i miei soldi. E oltretutto io ho fatto vaglia VELOCE, quindi immediatamente disponibile. Il codice della spedizione mi da ancora inesistente sul sito poste e anche tramite telefonata mi dicono che non è stato spedito niente con quel codice. Per quello ora ho chiesto la ricevuta.
verolenny
11-02-2009, 18:25
mi permetto di segnalare anche questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1921136&goto=newpost
parlerò con ceres
l'utente in questione si è collegato stasera ma senza intervenire in nessun post, qualcuno ha ricevuto pvt o qualche mex riguardanti la merce venduta ??
Ultima azione: Oggi 20:14
in caso contrario stasera stessa provvedo alla sospensione precauzionale di questo nick.
Dati personali scambiati. Domani invio i soldi e lui spedisce. Per ora m'è sembrato disponibile e serio. Speriamo che la trattativa soddisfi entrambi.
scusa ma ti sei fatto dare un recapito tel. fisso? hai provato a chiamarlo telefonicamente, prima di concludere?
io non pagherei mai anticipato un nuovo utente, senza referenze e con solo 20 post, piuttosto lascerei perdere.
Per tutelarti potevi fare per lo meno con pagamento a metà (metà anticipati e la parte rimanente dopo la ricezione del pacco e verifica contenuto), così almeno avresti limitato il danno.. (cmq il pacco potrebbe arrivarti anche domani, può capitare che il codice dei j+3 a volte non venga registrato correttamente e quindi non risulti)
byez!
l'utente in questione si è collegato stasera ma senza intervenire in nessun post, qualcuno ha ricevuto pvt o qualche mex riguardanti la merce venduta ??
Ultima azione: Oggi 20:14
in caso contrario stasera stessa provvedo alla sospensione precauzionale di questo nick.
...prima di sospenderlo, secondo me, devi procurarti più info possibili dai log del forum in modo da dare una mano a VaGioxp e fornirgli le info per una eventuale denuncia... Si sa' che con IP, provider, e Log vari si riesce a risalire alla persona fisica...
verolenny
12-02-2009, 11:15
...prima di sospenderlo, secondo me, devi procurarti più info possibili dai log del forum in modo da dare una mano a VaGioxp e fornirgli le info per una eventuale denuncia... Si sa' che con IP, provider, e Log vari si riesce a risalire alla persona fisica...
la sospensione è precauzionale.
le informazioni non si perdono.
siamo sempre a disposizione degli utenti, sempre.
la sospensione è precauzionale.
le informazioni non si perdono.
siamo sempre a disposizione degli utenti, sempre.
Non ne dubitavo, affatto !!!
questo forum è il più serio tra quelli a cui mi sono trovato a partecipare !!!
Il pacco è arrivato stamattina. VUOTO!
Sto cercando di contattare l'utente ma non risponde. Ho già provveduto a sporgere denuncia tramite Polizia Postale, specificando l'accaduto.
Inoltre, proprio come immaginavo, è stato spedito con celere 3 NON assicurato. Pertanto ci sarà poco da fare per un risarcimento tramite poste.
Per errore e negligenza dell'utente, Non è giusto che io debba rimetterci, quindi, o troverò un accordo al più breve, altrimenti passerò a vie legali tramite mio avvocato. Ringrazio i moderatori per il loro supporto, e chiedo ulteriori consigli sul da farsi.
:nera:
:huh: :huh: :boxe: :huh: :huh:
verolenny
12-02-2009, 14:52
Il pacco è arrivato stamattina. VUOTO!
Sto cercando di contattare l'utente ma non risponde. Ho già provveduto a sporgere denuncia tramite Polizia Postale, specificando l'accaduto.
Inoltre, proprio come immaginavo, è stato spedito con celere 3 NON assicurato. Pertanto ci sarà poco da fare per un risarcimento tramite poste.
Per errore e negligenza dell'utente, Non è giusto che io debba rimetterci, quindi, o troverò un accordo al più breve, altrimenti passerò a vie legali tramite mio avvocato. Ringrazio i moderatori per il loro supporto, e chiedo ulteriori consigli sul da farsi.
avvisa ceres con un pvt ;)
ho provato anch'io a chiamarlo (in realtà è da domenica che chiamo) ma niente, non risponde mai.... non sò come comportarmi!!
Ho segnalato al mod ceres. Lukkkka.. Non so che dirti. Io mi sono stancato di esser buono con lui. Ho avuto sin troppa pazienza. Ma il pacco vuoto è troppo.. Non ci devo rimettere per lui, a costo di metter in mezzo il mio avvocato. E' questione di rispetto. E qui di Rispetto, per entrambi, ce n'è stato veramente poco.
Mi ha risposto ora, l'utente con cui sto portando avanti questa brutta vicenda. E' convinto delle sue ragioni spacciandosi per la persona "Sbadata ma onesta", cosa che a me non è assolutamente sembrato, NON avendo saputo nulla del suo errore se Non dopo averlo scoperto, ripeto, da solo. Ha sbagliato. Ha spedito con celere 3 senza assicurazione, diversamente da come eravamo rimasti, ed ora viene a dirmi che è onesto? Il Computer non c'era dentro il pacco. Io so questo. Potrebbero essere responsabili quelli delle poste, per carità del signore, ma io dico... Si stava per spedire un PC, mica noccioline. Potevo anche capire la sbadataggine di aver confuso il celere 1 con il celere 3 (:stordita: ) ...Ma Non assicurarlo, dopo aver ricevuto i miei soldi per tale spedizione...beh, è veramente volersi andare a cercare problemi.
Mi ha proposto un rimborso per metà della cifra da me spesa. La cosa Non mi aggrada. Per un suo errore, come ho già detto, io non ci devo rimettere. Se avesse ALMENO assicurato il pacco, avrei potuto rifarmi sulle poste interamente (come dettomi dall'Ispettore di Polizia). Invece, ora, c'è ben poco da fare, se Non proseguire per vie legali contro il mittente. (Sempre sotto consiglio dell'Ispettore ed i suoi colleghi, dopo aver stampato la denuncia che farò inviare in allegato alla lettera che domani, il mio avvocato, spedirà.)
Non ho parole. Veramente.
Non ho parole. Inoltre sò che anche l'altro ragazzo, Lukkkka, ha continuamente problemi con l'utente, che seppur abbia avuto un imprevisto grave da come dice, Non può permettersi di Non far saper nulla PER GIORNI, dopo aver preso però i NOSTRI soldi.
la "sbadataggine onesta" puzza di bruciato lontano un miglio...
...e con il rimborso a metà ci guadagnerebbe pure dei soldi senza aver spedito nulla ....:muro:
...il fatto che non risponde... la dice lunga...
...che gente....:nono:
Mi ha risposto ora, l'utente con cui sto portando avanti questa brutta vicenda. E' convinto delle sue ragioni spacciandosi per la persona "Sbadata ma onesta", cosa che a me non è assolutamente sembrato, NON avendo saputo nulla del suo errore se Non dopo averlo scoperto, ripeto, da solo. Ha sbagliato. Ha spedito con celere 3 senza assicurazione, diversamente da come eravamo rimasti, ed ora viene a dirmi che è onesto? Il Computer non c'era dentro il pacco. Io so questo. Potrebbero essere responsabili quelli delle poste, per carità del signore, ma io dico... Si stava per spedire un PC, mica noccioline. Potevo anche capire la sbadataggine di aver confuso il celere 1 con il celere 3 (:stordita: ) ...Ma Non assicurarlo, dopo aver ricevuto i miei soldi per tale spedizione...beh, è veramente volersi andare a cercare problemi.
Mi ha proposto un rimborso per metà della cifra da me spesa. La cosa Non mi aggrada. Per un suo errore, come ho già detto, io non ci devo rimettere. Se avesse ALMENO assicurato il pacco, avrei potuto rifarmi sulle poste interamente (come dettomi dall'Ispettore di Polizia). Invece, ora, c'è ben poco da fare, se Non proseguire per vie legali contro il mittente. (Sempre sotto consiglio dell'Ispettore ed i suoi colleghi, dopo aver stampato la denuncia che farò inviare in allegato alla lettera che domani, il mio avvocato, spedirà.)
Non ho parole. Veramente.
Non ho parole. Inoltre sò che anche l'altro ragazzo, Lukkkka, ha continuamente problemi con l'utente, che seppur abbia avuto un imprevisto grave da come dice, Non può permettersi di Non far saper nulla PER GIORNI, dopo aver preso però i NOSTRI soldi.
visto che non ha rispettato ne il tipo di spedizione concordata ne ha assicurato il pacco come da accordi, il rimborso deve essere totale non certo parziale.
Procedi per via legale non ci sono altri mezzi evidentemente per concludere la vicenda.
.
Fatto. Ho parlato con il mio avvocato stamattina e procederà il più presto. Vi farò sapere come andrà a finire. Grazie a tutti.
verolenny
13-02-2009, 11:44
Fatto. Ho parlato con il mio avvocato stamattina e procederà il più presto. Vi farò sapere come andrà a finire. Grazie a tutti.
magari prova a sentire anche l'altro utente, due è meglio di uno ;)
magari prova a sentire anche l'altro utente, due è meglio di uno ;)
già ci siamo sentiti in settimana. io vorrei aspettare fino a domenica;giorno del presunto arrivo a roma del venditore per lo scambio anche se è sempre molto vago e non risponde a tutti i msg (alle chiamate , circa dieci al giorno non risponde mai...)
da lunedi mi attiverò anch'io nel caso andasse fuori posto la cosa
lamummia
19-12-2009, 14:26
Come e' andata a finire?
Gle l'avete fatta pagare al pezzo di M....??
paradox3
23-12-2009, 14:48
Scusate se mi intrometto..ma mi sa che io ho comprato il portatile da questo farabutto..per fortuna io ho fatto lo scambio a mano visto che abitavo vicino...ha creato un nuovo utente col nick Ciuffinooo e ha truffato per un N97 su un altro 3D...
contattate Rambo87 che sta portando avanti una causa contro di lui...io ho già dato la mia disponibilità per aiutarvi anche se credo di poter poco...ammeno che non facciamo una spedizione a lucca tutti insieme gli tiriamo il collo...se sapevo che era un truffatore mi facevo trovare allo scambio con qualche poliziotto....bastardo che non è altro!!
questo utente su di un altro forum mi stava per vendere un gioco.. quando gli ho chiesto dei feed mi ha detto di cercarlo su ebay al nick riklyyork così ho fatto qualche ricerca che mi ha portato qui. così ho fatto saltare la trattativa. se vi interessa ho nome cognome ed indirizzo di questa persona. visto che ci sarebbe stato uno scambio tra due giochi ps3 e voleva che spedivo prima io. E' di lucca se vi interessano gli ulteriori dati sarei disposto a darveli via mp!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.