View Full Version : Problema con l'MP4
Ciao^^
Ho disinstallato per caso da gestione periferiche, la periferica che spuntava quando collegavo l'mp4.
Ho provato a reinstallare i driver dell'mp4 ma continua a non rilevarmi l'mp4.
ho pure formattato e reinstallato il sistema operativo, ma niente Y_Y.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
P.S.
Uso l'ice xp <,<
SuperSandro
14-02-2009, 08:40
Ciao^^
Ho disinstallato per caso da gestione periferiche, la periferica che spuntava quando collegavo l'mp4.
Ho provato a reinstallare i driver dell'mp4 ma continua a non rilevarmi l'mp4.
ho pure formattato e reinstallato il sistema operativo, ma niente Y_Y.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
P.S.
Uso l'ice xp <,<
Mi sembra davvero strano; comunque le informazioni che fornisci sono poche.
In linea di massima, quando ci sono problemi di questo tipo è perché l'utente sbaglia a installare il dispositivo.
Nella stragrande maggioranza dei casi:
1) Installare il software (di solito è il driver contenuto nella procedura del CD di installazione).
2) Collegare il dispositivo.
Molto spesso alcuni utenti - forse per la fretta - prima collegano il dispositivo alla porta USB e poi installano il software. In questo caso il sistema non lo riconosce neanche a piangere in cinese.
Se questo è il tuo caso, la soluzione c'è:
1) Assicurati che il dispositivo sia staccato dal connettore USB del PC.
2) Rimuovi il software (driver, programma, eccetera) relativo a quel dispositivo che hai installato in precedenza (prima dalla cartella del programma - se c'è - con la funzione Disinstalla o Rimuovi, poi - per sicurezza- controlla se non è rimasto qualcosa nel Pannello di controllo "Installazione applicazioni").
3) Riavvia il PC.
4) Installa il software e segui le istruzioni (potrebbe ordinare di resettare o di collegare il dispositivo).
5) Collega il dispositivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.