PDA

View Full Version : TUTTI I BROWSERS SI BLOCCANO

Chicca88
03-02-2009, 18:58
ciao spero che qualcuno possa darmi una mano perché sono davvero disperata.:muro:

Da un po' di tempo il mio browser si blocca dopo un po' che navigo. Non fa differenza se uso explorer, firefox o chrome. Ad un certo punto non riesco più ad aprire le pagine, mentre outlook, messenger e i p2p funzionano alla grande :mbe:. Nonostante cerchi di chiudere il processo del browser questo non si chiude. Cerco di aprire una nuova finestra, ma non posso perché l'applicazione è già aperta. Devo per forza riavviare il tutto e perdo tantissimo tempo.

Perfavore aiutatemiiiii!!! :cry:

robest88
03-02-2009, 20:58
Ciao.
Si bloccano solo su determinati siti?

3l3v3n
04-02-2009, 11:01
ciao spero che qualcuno possa darmi una mano perché sono davvero disperata.:muro:

Da un po' di tempo il mio browser si blocca dopo un po' che navigo. Non fa differenza se uso explorer, firefox o chrome. Ad un certo punto non riesco più ad aprire le pagine, mentre outlook, messenger e i p2p funzionano alla grande :mbe:. Nonostante cerchi di chiudere il processo del browser questo non si chiude. Cerco di aprire una nuova finestra, ma non posso perché l'applicazione è già aperta. Devo per forza riavviare il tutto e perdo tantissimo tempo.

Perfavore aiutatemiiiii!!! :cry:

Prova invece a chiudere proprio i p2p e vedi se il problema lo fa ancora.
Potrebbe anche essere un limite sulle connessione del tcp/ip :read:

outlaw16
04-02-2009, 12:35
Ciao Hai vista?A me e altri sul forum c'era lo stesso identico problema, è successo anche ad alcuni su xp se non ricordo male, stesso problema, p2p e Msn funzionanti, e navigazione ferma.
Con Vista era stato risolto con l'Sp1 a quanto sembra.
Ho cercato in tutti i modi una soluzione, per settimane, ma alla fine si è risolto da solo!NOn so da cosa possa dipende!
Magari prova ad usare tipo Tuneup 2009, che ottimizza anche la connessione, e vedi se risolvi qualcosa

86alessio86
04-02-2009, 14:20
se hai avira protrebbe essere avira che va in "pausa" e "impalla" il tutto.
Ma ciò avviene se la navigazione è continua oppure se per un pò di tempo nn navighi e quindi alla ripresa il tutto rallenta?Come gia suggerito prova a nabigare con il p2p chiuso e vedi se si pianta o meno

Chicca88
04-02-2009, 18:09
Problema risolto. Era AVG...non chiedetemi perché...ho messo Avast e tutto funziona. Grazie a tutti per l'aiuto.

86alessio86
04-02-2009, 21:31
lo aveva anche il mio collega questo problema..solo che ha risolto disabilitanto un controllo di avg senza disintallarlo completamente.buono che hai risolto ;)